Anplagghed – Zia Caterina Aldo Giovanni e Giacomo

Anplagghed – Povera zia Caterina, in questo video molto happy vi mostreremo uno sketch di Aldo Giovanni e Giacomo della serie classica Anplagghed. Quindi vi interessano le serie su Anplagghed? allora questo è il sito che fa per voi, qui troverete tanti tutorial buon divertimento.

Anplagghed – Visione consentita ai minori

Povera zia Caterina… Non può fidarsi neanche del tecnico del gas!

Anplagghed è uno spettacolo teatrale del trio di comici Aldo, Giovanni & Giacomo, con la partecipazione di Silvana Fallisi.

Lo spettacolo, il cui titolo è una trascrizione storpiata della pronuncia del termine inglese unplugged (scollegato), ha debuttato il 3 febbraio 2006 a Fabriano, in provincia di Ancona. I tre comici, autori e interpreti dei loro sketch, raccontano una quotidianità surreale che fa parte della vita di un quartiere di periferia di una grande città. I personaggi sono di volta in volta vecchiette derubate, improbabili spacciatori, teppisti imbranati, vicini di casa litigiosi.

Le scenografie sono in parte fisse in parte filmati proiettati, in stile fumettistico, realizzati da Rinaldo Rinaldi. Le musiche originali, che spaziano dal rock alla tarantella, dallo ska alla big band hollywoodiana, sono state composte da Gino Marcelli ed eseguite da Antonio Fusco (batteria). Lo spettacolo ha fatto tappa nel 2006 ad AnconaTorinoGenovaNapoliVeronaBolognaFirenzeMilanoLatinaPalermo e RomaArturo Brachetti firma la regia come consueto. Valerio BarilettiCesare Alberto Gallarini e la Gialappa’s Band hanno contribuito alla stesura dei testi.

Per approfondimenti visita Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com