Vincenzo De Luca state a casa o vi distruggo

Visione consentita ai minori

Vincenzo De Luca state a casa o vi distruggo – è uno sketch comico, dove il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, invita a tutti gli Italiani a restare a casa altrimenti prenderà serie misure, troppo divertente..
Guarda anche Comico – Covid-19 annuncio di un contadino.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...

Biografia – Vincenzo De Luca state a casa

Vincenzo De Luca nasce a Ruvo del Monte, in provincia di Potenza, l’8 maggio 1949 trasferendosi, poi, a Salerno in tenera età con la famiglia. Dopo essersi diplomato presso il Liceo Classico “Torquato Tasso”, si è laureato in storia e filosofia presso l’Università degli Studi di Salerno. Dopo la laurea ha svolto l’attività di docente di filosofia e storia presso le scuole superiori di Salerno e provincia.

Vita privata

È stato sposato dal 1979 al 2008 con la sociologa Rosa Zampetti. Attualmente è impegnato in una relazione con l’architetto Maria Maddalena Cantisani.
Ha due figli, Piero (1980), deputato del PD dal 2018, laureato in giurisprudenza alla Federico II, avvocato e referendario presso la Corte di giustizia dell’Unione europea, dal 2013 al 2019 membro dell’assemblea nazionale del Partito Democratico e dall’agosto 2017 al marzo 2019 membro della segreteria regionale del PD campano, e Roberto (1983), laureato in economia e commercio a Salerno, dal 2014 al 2017 responsabile del dipartimento di economia della federazione provinciale di Salerno del Partito Democratico,[5] dal 2015 al 2016 consigliere tecnico-economico a titolo gratuito del presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora e dal giugno 2016 al febbraio 2018 assessore al bilancio e allo sviluppo del Comune di Salerno.

Per l’articolo integrale consulta Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com