Very Annoying Bean Funny Episodes Mr Bean Official

In questo video viene mostrato uno dei momenti preferiti di Mr Bean della serie classica con Rowan Atkinson e le sue nuove avventure animate. Quindi vi interessano questi articoli? allora questo è il sito che fa per voi, qui troverete tanti tutorial che trattano argomenti simili e tante cose interessanti.

Mr Bean – Visione consentita ai minori

Mr. Bean è un personaggio immaginario interpretato dall’attore britannico Rowan Atkinson, creato dallo stesso Atkinson insieme a Richard Curtis e Robin Driscoll. Nato come personaggio cabarettistico degli anni ottanta, diviene in seguito protagonista di una serie televisiva omonima (1990-1995) trasmessa in oltre 200 paesi, di una serie televisiva animata (2002-2019) e di due film, Mr. Bean – L’ultima catastrofe (1997) e Mr. Bean’s Holiday (2007).

Nel 1987 si ha una delle prime apparizioni di Mr. Bean, all’interno del Just For Laughs festival di Montréal. Quando gli organizzatori del festival inserirono Atkinson nel programma del festival, questi insistette per apparire nel programma in lingua francese, anziché in quello in lingua inglese, poiché il suo sketch non presentava dialoghi di alcun genere, in modo da poter testare la reazione al suo personaggio muto di un pubblico che non parlava inglese.

Per approfondimenti sulla biografia del grande artista visittate Wikipedia. Guardate anche questi happy video divertenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com