Vendi su HappyShop

Quello che devi sapere su HappyShop

Metti in vendita gratis

Metti in vendita gratis

Le inserzione sono gratuite e hanno la durata di 6 mesi, e se l’oggetto viene venduto, non paghi la Commissione sul valore finale.

Sei sempre protetto

Sei sempre protetto

Su HappyShop puoi contare sulle nostre regole a protezione dei venditori e sul servizio clienti pronto ad assisterti per ogni evenienza.

Condivisione

Provvederemo noi a vendere per te. Pubblicheremo le tue inserzioni sui più potenti social e siti di vendite come: Subito, Ebay, Vinted, Facebook, AAAnnunci.it e tanti altri.

Come vendere con successo su HappyShop

Crea un titolo e una descrizione rilevanti

Il titolo è la prima cosa che vede l’acquirente. Includi tutte le specifiche importanti per un acquirente che cerca quel tipo di oggetto. Descrivi il tuo oggetto nel miglior modo possibile, evidenziando eventuali difetti, per fornire ai potenziali acquirenti il maggior numero di informazioni possibili. In questo modo, gli acquirenti saranno soddisfatti del loro acquisto ed eviterai sorprese indesiderate.

Scatta foto di alta qualità

Quando scatti le foto, scegli un luogo ben illuminato, fotografa l’oggetto da varie angolazioni e includi gli eventuali difetti, per evitare brutte sorprese agli acquirenti. Usa gli strumenti dell’app per rifinire le tue immagini e aggiungere uno sfondo completamente bianco.

Stabilisci il giusto prezzo

Quando crei un’inserzione ti consigliamo un prezzo in base al prezzo di vendita di oggetti simili al tuo. Se preferisci decidere tu, mettiti nei panni di un acquirente! Dai un’occhiata ai prezzi stabiliti da altri venditori.

Spedizione semplice

Durante la creazione dell’inserzione puoi scegliere la disponibilità per la spedizione, successivamente potrai specificare il servizio che preferisci per spedire l’oggetto.

INIZIA A VENDERE

Inserisci delle immagini, un annuncio con foto viene consultato mediamente 7 volte in più!

Ricordati di segnare il tuo Nome, Cognome, e Cosa vuoi vendere, prima di inserire le tue Foto.

HappyVideo è una grande piattaforma, dunque, se necessiti di assistenza vogliamo spiegarti come contattare HappyVideo per problemi o come fare per risolvere in breve tempo un dubbio o un errore nel quale sei incappato. Potrai contattarci subito attraverso il modulo Aiuto e Contatti.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com