Top 5 ristoranti più strani al mondo!

Top 5 ristoranti più strani – in questo video vi mostreremo una Top di 5 ristoranti più strani e bizzarri presenti nel mondo.
Se una persona che ama le curiosità,  allora non puoi non vedere  TOP 10 CIBI TALMENTE ASSURDI DA SEMBRARE FINTI.

DifficoltàFacile

Top 5 ristoranti più strani

A Bangkok esistono dei ristoranti dove i camerieri girano tra i tavoli con dei preservativi giganti al posto dei cappellini, ciò sta a significare di prendere precauzioni per fare del sesso sicuro,il cibo è un normale cibo Tailandese, la particolarità è che ci sono preservativi ovunque anche sui lampadari, forse anche nel cibo.

Altro ristorante strano è il “Modern toilette Restaurant” è nato in Taiwan dove al posto delle sedie si troveranno delle bellissime tazze dove sedersi, e al posto dei bicchieri si beve da orinatoi , e al posto dei piatti ci sono vasche da bagno e piccoli vater poi al posto dei tovaglioli per pulire la bocca vi è la carta genica, rubinetti alle pareti e orinato, anche i cibi sul menù richiamano la toilette, quindi se vi dovreste trovare in un ristorante del genere non ordinate ma la mousse al cioccolato .

Continuando un altro ristorante è “Dicks last Resort”, dove si trova uno staff che non conosce per niente le buone maniere e ve le dirà e farà di tutti i colori, ma comunque ci sono tantissime persone che adorano questo posto perché si divertono ad insultare i camerieri.

Hydropolis underwater hotel e resort

Ancora vi è il ristorante “Hydropolis underwater hotel e resort” , a Dubai è possibile scendere sotto il livello del mare, per pranzare o cenare al ristorante sotto al livello del mare, dove degustare specialità a base di pesce sotto una vetrata che permette di ammirare la vita subacquea, considerata una vera e propria attrazione turistica che però non è alla portata di tutti purtroppo in quanto è un hotel a 7 stelle.

Continuando con i ristoranti più strani al mondo vi è il “Ninja New York”, si trova a New York dove il cibo sembra essere ottimo, poi la particolarità è che mentre le persone attendono di mangiare i Ninja iniziano la loro esibizione saltando sui muri e facendo cose assurde con il fuoco. Sono tutti luoghi che vi consigliamo di visitare.

Curiosità

Dick’s Last Resort è una catena di bar e ristoranti negli Stati Uniti , nota per il suo impiego intenzionale di uno staff odioso e simpatici shenanigans. La catena è composta da diciassette ristoranti. Il ristorante ha le sue origini a Dallas con il proprietario originale, l’apertura di Dick Chase di uno stabilimento di ” cucina raffinata ” nel 1985. Lo stabilimento è stato un completo fallimento, che ha portato al fallimento. Invece di continuare con il raffinato motivo del ristorante, Dick ha riorganizzato i suoi sforzi e ha deciso di “diventare sciatto”.

La somiglianza di Dick è ancora presente nelle loro magliette e nei materiali promozionali. Il risultato finale è stato un successo, portando alla creazione di più sedi. Nel 1995, l’azienda tentò di espandersi in Europa e aprì un ristorante a Londra, ma lo sforzo fu abbandonato e il ristorante fu venduto all’inizio del 1996.

La società è ora di proprietà di Deja Vu , un grande conglomerato di ristoranti e intrattenimenti, e il concetto si è esteso a dozzine di stati. Dick’s Last Resort insegna ai suoi server di essere odiosi. Oltre allo staff, l’arredamento è considerato “stravagante”. Il ristorante utilizza tavoli da picnic e tovaglie di carta. I patroni di Dick dovrebbero essere insultati o messi in situazioni scomode. Bavaglini per adulti e grandi cappelli di carta fatti a mano vengono donati ai commensali da indossare durante il loro soggiorno. Non ci sono tovaglioli sui tavoli; vengono generalmente lanciati ai clienti dal personale di servizio. Il menu di Dick è influenzato dalla cucina del sud, composta da hamburger, barbecue e frutti di mare. Oltre a cibi e bevande, Dick’s offre souvenir come le magliette “Real Women Love Dick’s” e gli adesivi per paraurti “I Love Dick’s”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.