TikTok – Quando usciremo da casa Vincenzo Salemme

Visione consentita ai minori

TikTok – quando usciremo da casa Vincenzo Salemme è un TikTok eccezionale di Salemme recitato come solo lui può fare, vi farà crepare dalle risate, da non perdere.
Non perderti TikTok – Sto facendo la dieta.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...

Aforismi di Vincenzo Salemme – TikTok

  • Come mi ha insegnato Eduardo in tanti anni, per farci capire al Nord bisogna parlare un napoletano, chiamiamolo piccolo-borghese, cioè parlare in italiano con l’accento napoletano, però lasciando alcune battute napoletane perché piacciono molto.
  • Il livello degli attori in Italia è scadente perché non fanno teatro. Che attori sono gli attori che non vanno negli alberghi freddi, nei piccoli ristoranti di paese… ma che attori sono? È come fare il militare, si deve soffrire non c’è niente da fare. Purtroppo questi vogliono fare gli attori appena sbucano in televisione. Attori, ma che attori sono… attori…buffoni!
Vincenzo Salemme
  • Circa gli episodi di violenza negli stadi, spesso i responsabili sono ragazzi di tredici, quattordici anni… Secondo voi se questi ragazzi avessero in casa una figura paterna forte, un padre autoritario, non autoritario in maniera cieca, ma veramente rispettato, allora non accadrebbe di meno tutto questo? Io credo che andrebbe un po’ rimessa in discussione la figura del padre in questa società.
  • Far ridere e far piangere è una distinzione che non so perché si faccia. Un attore non fa un ruolo “per far ridere”, un attore deve fare un ruolo per far capire chi è quella persona, quel personaggio che si sta interpretando, ma lo deve fare seriamente.
  • Se uno spettacolo non va bene sto male, sto proprio male. Io voglio solo che vada tutto bene, che le persone ridano, che si divertano, che escano contente e quando vedono gli amici dicano ‘oh, guarda quello è troppo forte!’. Questo è il successo, questo è il teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.