SOFÌ CREDE DI ESSERE UNA DENTISTA PAZZA!

Me contro Te – Sofì è diventata dentista! crede di essere una dentista pazza, sarà colpa degli ingredienti dello slime?
Vi piacciono Me contro Te, allora guardate anche La sorella di SOFÌ ci ha cacciato di casa.

DifficoltàMolto facile

Me contro Te – Sofì è diventata dentista

Ormai conosciamo quasi tutti il loro motto:

“Ciao, lui è Luì e io sono Sofì e insieme siamo i Me contro Te!”.

Ma allora perché non toglierci la curiosità di conoscere la loro vera storia di fidanzamento, allora continua a leggere quest’articolo.

I Me Contro Te, che tutti conoscono come Sofì e Luì, sono nati entrambi a Palermo rispettivamente il 14 Maggio 1997 e il 6 Dicembre 1992.

Si sono conosciuti nella loro città e, dopo essere usciti insieme per un certo periodo, Luigi fa il primo passo e giorno dopo giorno si dichiara lentamente a Sofia. Sebbene all’inizio Sofì sembrava disinteressata Luì non demorde e, dopo averle dedicato canzoni assurde e aver aspettato quasi sei mesi, nel Gennaio del 2013 riesce finalmente a conquistarla e i due si fidanzano.

Trascorrono il primo anno insieme come una normalissima coppia di fidanzati. Infatti è solo verso il 2014 che inizia a maturare in loro l’idea di aprire un canale su Youtube. Sofì e Luì fanno diverse prove fino a quando il 4 Ottobre 2014 caricano il loro primo video su Youtube (clicca qui se sei curioso di scoprire qual’ è).

Dopo il primissimo video ne seguono subito degli altri, uno più divertente dell’altro. Sofia e Luigi durante le loro prime comparse su Youtube si comportano come normali amici, tanto che diversi fan li scambiano addirittura per fratelli. La conferma definitiva riguardo il loro fidanzamento arriva solo l’1 Aprile con il video “SIETE FIDANZATI?

ah Divertiamoci con i Me contro Te.

Se vuoi approfondire la tua curiosità allora visita la pagina Aboutcreators.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com