Clash of Clans – Sfida Monte Tigre, in questo tutorial vi mostreremo come completare questa sfida, ovviamente vi mostreremo un tipo di attacco in rapporto ad una moltitudine di combinazioni possibili, a nostro avviso questo è il più semplice di tutti.
Ti potrebbe interessare anche Nuovo aggiornamento alla scoperta del Municipio 14 e la La sfida della qualificazione di Novembre, ma anche Sfida del cimitero delle zucche e tante altre novità qui!
Strumenti
Truppe Disponibili
- 8 Super Giganti
- 8 Super Stregoni
- Domatori 8
- 8 Super Valchirie
- King
- Queen
- Gran Sorvegliante
- 2 Cure
- Invisibilità 2
- 2 Veleno
- 2 Pozione Scheletri
Istruzioni
Sfida Monte Tigre
Iniziamo subito con la parte più importante della sfica, nel senso che se non riuscite dovete ricominciare dal capo, si tratta di schierare la Queen in basso direttamente sul municipio, ma prima dovete mettere una Super Valchiria in modo da stanare tutti gli scheletri poi seguita da una Veleno e dalla Queen, qui dovete lanciare subito una Invisibilità e successivamente nel momento giusto attivate l’abilità con unaltra Invisibilità. Una volta eliminato il Muni con gli Scagliapietra il gioco è fatto.
Non ci resta che abbassare nell’angolo in alto a dastra 4 Super Giganti seguiti da 4 Super Valchirie e da 4 Super Stregoni. Serviranno per distruggere la parte destra del villo, ma ricordate di abbassare una Cura per aumentare la vitalità delle truppe.
Anche nella parte sinistra metteremo le stesse truppe che abbiamo messo sul lato destro, vale a dire, 4 Super Giganti seguiti da 4 Super Valchirie e da 4 Super Stregoni. Anche qui non dimentichiamo di gettare sulle truppe una Cura.
Adesso non ci resta che schierare gli 8 Domatori seguiti dal Gran Sorvegliante, che serviranno per abbattere l’Artiglieria Aquila.
Una volta arrivati vicino all’Artiglieria Aquila posizionaremo una veleno per abbattere la truppe del Castello più le due Pozioni Scheletri. Non ci resta che attendere che le truppe finiscano di distruggere le ultime difese restanti.
Evento terminato, godetevi i premi in palio.