Clash of Clans – sfida di SAN VALENTINO di Febbraio, in questo tutorial vi mostreremo come completare questa sfida, ovviamente vi mostreremo un tipo di attacco in rapporto ad una moltitudine di combinazioni possibili, a nostro avviso questo è il più semplice di tutti.
Ti potrebbe interessare anche la sfida dei campioni del mondo e la La sfida della qualificazione di Novembre, ma anche Sfida del cimitero delle zucche e tante altre novità qui!
Strumenti
Truppe e pozioni disponibili:
- 1 arciere
- 3 mongolfiere
- 7 draghi elettrici
- 2 sgherri
- 1 mastino lavico
- 1 sganciapietre
- 2 furie
- 1 veleno
- 1 gelo
- 2 incantesimi scheletri
- 1 pipistrello
- Queen
- King
- Gran Sorvegliante
Istruzioni
SFIDA di SAN VALENTINO
Iniziamo subito col mettere un Drago Elettrico lato Artiglieria Aquila, vedrete che da solo e lentamente distruggerà sia l’artiglieria che tutta la zona adiacente. Poi bisognerà mettere altri due Draghi Elettrici più tre Mongolfiere sul lato degli archi x. Qua per agevolare l’attacco dei Draghi lanceremo le Pozioni Pipistrello sui due Volano. Una volta che le truppe del castello usciranno fuori, butteremo giù anche la Veleno.
Adesso passiamo sul lato in basso dove si trovano tutte le Tesle, qua metteremo il King seguito dalla Qeen e da due Draghi Elettrici e un pò più in là, un’altro Drago Elettrico, in questo modo elimineremo tutta questa zona.
A questo punto rafforzeremo l’attacco aggiungendo lo Sganciapietre seguito dal Gran Sorvegliante e dal Mastino Lavico e subito dopo un pò una Rapidità e una Gelo sulla Inferno singola centrale. Quando le truppe si saranno addentrate nel villo, butteremo sullo Sganciapietre una Rapidità e attiveremo l’abilità del King.
Adesso possiamo schierare l’ultimo Drago Elettrico seguito dai due Sgherri e dalla pozione Pipistrello, sulle Torri Inferno singole in basso, ed attivare subito l’abilità del Gran Sorvegliante.
Per ultima cosa attiveremo l’abilità della Queen, ed il gioco è fatto, Sfida Terminata.