Clash of Clans – sfida della qualificazione di Agosto, in questo tutorial vi mostreremo come completare questa sfida, ovviamente vi mostreremo un tipo di attacco in rapporto ad una moltitudine di combinazioni possibili, a nostro avviso questo è il più semplice di tutti.
Ti potrebbe interessare anche Nuovo aggiornamento alla scoperta del Municipio 14 e la Strategia Pekka BoBat avanzata, ma anche Peloso e Furioso, Sfida del 9° Clashiversario! e tante altre novità qui!
Strumenti
Truppe e pozioni disponibili:
- 1 Arciere
- 2 Super Spaccamuro
- 5 Mongolfiere
- 3 Stregoni di Ghiaccio
- 4 Super Stregoni
- 5 Guaritrici
- 3 Pekka
- 2 Sgherri
- 3 Streghe
- un Golem di ghiaccio
- Una Cacciatrice
- 1 Sputatronchi
- Reali
- 4 Furie
- 1 Salto
- 3 Gelo
- 1 Veleno
Istruzioni
SFIDA DELLA QUALIFICAZIONE DI AGOSTO
Iniziamo l’attacco con il Grande Sorvegliante, che posizioneremo sul lato destro accompagnato da 5 guaritrici e da una Furia. L’obiettivo è quello di eliminare la Torre Infernale e pulire la zona. Mentre in basso nell’angolo mettiamo un arciere.
Una volta eliminata l’Inferno partiamo subito con uno Spaccamuri e contemporaneamente Macchina d’Assedio “SputaTronchi”, due Pekka, Golem di Ghiaccio, la Queen, Super Stegoni, una Cacciatrice per eliminare il King.
Una volta entrate tutte le truppe nel villo, utilizzeremo una Furia. Nel frattempo posizioneremo in fondo al Villo un Pekka, il King e le 3 Streghe, in modo da ripulire la pate sott’ostante e far entrare le truppe nell’angolo in basso a sinistra dove troveremo lo Scagliapietre, qui ci aiuteremo con l’ultimo Super Spaccamuri. Una voltra entrate le truppe utilizzeremo una gelo sullo Scagliapietre.
Successivamente avanzate le truppe utilizzeremo una salto e una Furia in modo da eliminare le ulteriori Inferno. E una veleno per eliminare le truppe del Castello.
A questo punto non ci resta che eliminare il Municipio, qui utilizzeremo una gelo e l’abilità del Gran Sorvegliante e della Queen. A lanceremo le restanti truppe.
E’ arrivato il momento di posizionare la Campionessa Reale che penserà a eliminare l’ultimo Scagliapietre e il restante delle difese, aiutandosi con l’ultima Gelo.
Sfida Terminata e adesso non ci resta che godersi i Premi Finali