Clash of Clans – sfida della città infernale, in questo tutorial vi mostreremo come completare quest’evento, ovviamente vi mostreremo un tipo di attacco in rapporto ad una moltitudine di combinazioni possibili, a nostro avviso questo è il più semplice di tutti.
Ti potrebbe interessare anche Nuovo aggiornamento alla scoperta del Municipio 14 e la Strategia Pekka BoBat avanzata, ma anche Peloso e Furioso, FULL YETI e tante altre novità qui!
Strumenti
Questo attacco ovviamente utilizza le uniche truppe messe a disposizione, cioè:
- 5 Mongolfiere
- 5 Mongolfiere Razzo
- 2 Draghi
- 2 Draghi elettrici
- 3 Cavalcadraghi
- 4 Reali (King, Queen, Campionessa Reale, Gran Sorvegliante)
- 1 Cura
- 2 Furie
- 1 Salto
Istruzioni
Strategia 1° parte – eliminare il Super Pekka gigante
Iniziamo subito ad attaccare dalla parte alta del villaggio dove è piena di tesle, lanciando le nostre Mongolfiere Razzo, una su ogni coppia di tesle, così facendo uscirà fuori dal castello anche il Super Pekka gigante, è vi assicuro che è due se non di più grande del Pekka normale, pensate riesce ad attaccare anche le truppe volanti, ma non demordete c’è la faremo comunque!
Adesso partiamo direttamente dal basso utilizzando due Draghi Elettrici, posizionandoli sui due lati delle torri degli arceri, in questo modo faremo scendere verso di noi il Super Pekka gigante e nel frattempo faremo anche un pò di pulizia.
A questo punto siamo pronti per prepararci all’eliminazione del Super Pekka gigante, utilizzeremo il King nell’angolo in basso per attirarlo, poi subito la Queen e il Gran Sorvegliante, appena il Super Pekka sarà in prossimità del King attiveremo l’abilità del Gran Sorvegliante e subito anche quella del King e butteremo anche una Furia, in questo modo vedrete l’eliminazione definitiva del Super Pekka, ma non attivate l’abilità della Queen che vi servirà più avanti. A questo punto il gioco è fatto.
Strategia 2° parte – eliminare il Municipio e le Torri Infernali
Adesso lanceremo una Salto per far avanzare le truppe verso le torri infernali, poi lanciamo una Cura al centro del villo e appena le truppe saranno al centro lanceremo una bella Furietta, ed il municipio è andato assieme ad una torre inferno, ed abbiamo ancora a disposizione la Campionessa Reale e l’abilità della Queen.
A questo punto non ci resta che eliminare le Torri Infernali, utilizzeremo le Mongolfiere e le Mongolfiere Razzo sulle due Torri Inferno da un lato mentre sul lato opposto i 3 Cavalcadraghi più la Campionessa Reale. Una volta eliminato le Inferno sarà un gioco da ragazzi chiudere il villo con le truppe restanti.
Considerazioni – SFIDA DELLA CITTÀ INFERNALE!
Gioco epico di strategia e combattimento. Costruisci il tuo villaggio, allena le tue truppe e combatti!
Se seguirai attentamente il tutorial non potrai sbagliarti, i premi in palio saranno i tuoi.
Buon Game