Clash of Clans – sfida del 9° anniversario, in questo tutorial vi mostreremo come completare questa sfida, ovviamente vi mostreremo un tipo di attacco in rapporto ad una moltitudine di combinazioni possibili, a nostro avviso questo è il più semplice di tutti.
Ti potrebbe interessare anche Nuovo aggiornamento alla scoperta del Municipio 14 e la Strategia Pekka BoBat avanzata, ma anche Peloso e Furioso, FULL YETI e tante altre novità qui!
Sfida del 9° anniversario
Truppe e pozioni disponibili:
- 14 stregoni di ghiaccio
- 14 stregoni
- 5 super stregoni
- 3 cure
- 3 furie
- 3 gelo
- 3 invisibilità
- 4 reali + famigli
Istruzioni
1° Parte
Iniziamo subito, la prima cosa da fare è eliminare il castello del clan contenente tantissime truppe , che potenzialmente darebbero grande rogna al nostro attacco. Per questo motivo utilizzeremo 3 super stregoni assieme agli incantesimi invisibilità, che lanceremo ad intervalli di 3 secondi, in questo modo staneremo subito il castello del clan.
Prossimo step sta nello stanare centinaia di scheletri, nella parte in basso del villo. Per questo utilizzeremo uno stregone e poi successivamente la Campionessa Reale, accompagnata da qualche stregone.
Nel 3° step che è quello fondamentale perchè riusciremo a distruggere il municipio, utilizzeremo la Queen con qualche stregone.
Ma per aiutarla ad arrivare al Muni, la copriremo con alcune cure e pozioni. Quando saremo davanti al Muni utilizzeremo l’abilità, ed il gioco è fatto.
Adesso dobbiamo eliminare gli sganciapietre nella parte superiore, quindi utilizzeremo nella parte a destra il Gran Sorvegliante seguito da qualche stregone. In questo modo riusciremo a distruggere i prime due sganciapietre.
Mentre nella parte a sinistre utilizzeremo il King seguito da qualche stregone. In questo modo riusciremo a distruggere i restanti sganciapietre, e ci dirigeremo sulle ultime difese.
Ultimo step distruzione ultime difese e Reali, ulilizzando altri stregoni rimasti a qualche pozione rapidità.
Risultato finale Sfida terminata e premi guadagnati.
Sfida del 9° anniversario
Gioco epico di strategia e combattimento. Costruisci il tuo villaggio, allena le tue truppe e combatti!