Scherzi Fai da Te divertenti da fare agli AMICI

Visione consentita ai minori

Scherzi Fai da Te divertenti da fare agli AMICI – non c’è niente di meglio che fare uno scherzetto a qualcuno. Che siano i tuoi compagni di classe, la tua famiglia o i tuoi amici, l’espressione sui loro volti fa sì che ogni minuto speso a pianificarlo ne sia valsa la pena. Abbiamo selezionato gli scherzi migliori e più epici, grandi e piccoli. Prendi un po’ d’ispirazione da questi trucchetti e condividi i tuoi scherzi nei commenti qui sotto. Se non ne hai mai abbastanza di questi scherzi. Condividi questo video con i tuoi amici … se ne hai il coraggio! Ciao, alla prossima!
Ti piace scherzare allora non puoi perderti 7 divertenti scherzi scolastici.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading... 

Una beffa la scuola è uno scherzo che si verificano in primo luogo in un ambiente scolastico. L’effetto e l’intento di scherzi scolastici possono variare da gioco di tutti i giorni e consensuale legame comportamento di reati tra cui nonnismo , il bullismo e assalto , tra cui aggressione sessuale .

gioco Circle

L’obiettivo del “gioco cerchio” o “killer di base” per formare un cerchio con il proprio pollice e l’indice (il gesto “OK” ) sulla gamba sotto la vita e ottenere qualcun altro a guardare. Se la persona guarda, il gesto-maker arriva a colpire loro, o è semplicemente considerato “out” o “ucciso”. In alcune varianti l’obiettivo può mettere il dito indice attraverso il foro senza guardarlo e quindi conquistare il diritto a pugni il creatore del gesto.

Circle_game

Esempio di persona a suonare il gioco cerchio

Gomma a terra o piede piatto

Il tallone della vittima viene calpestato, che può causare la vittima a cadere. Salire sulla porzione posteriore della scarpa quando il piede ascensori e rimuovendo così è anche una variante “talloni”, noto come “pneumatico sgonfio” o “punteggio”. Una variante è a calci loro attaccanti tallone come ascensori, noto come “airwalk”.

Noogie

A volte chiamato una scimmia Scrub , Hippo Consegnare o Haircut russo , un noogie viene eseguita quando le nocche centrali del indice e il medio sono strofinato energicamente contro la superficie del cuoio capelluto, distendendo la pelle e tirando i capelli. Una presa di testa può essere applicato per più esatta esecuzione o prolungato. Questa trappola volontà della vittima. Il noogie presa di testa si chiama “La Savonette du Chef” ( “sapone da bagno del capo”) nella zona intorno a Tolone , Francia .
Anche descritto come un ‘Skully’ in giochi australiani intorno al 1980. Una variante a mano aperta noto come Rub olandese viene eseguita con il palmo della mano. In Repubblica Ceca noogie si chiama “peanut”.

SNAP asciugamano

Anche noto come “asciugamano frusta”, “asciugamano frustate”, una “coda di topo”, o “rat-tailing”, o “canguro coda” in Australia, il burlone attorciglia un asciugamano lungo la diagonale (tipicamente inumidito di tenere la sua forma) da spinning all’angolo, trasformandolo in una frusta con un angolo asciugamano sulla punta. Il burlone poi “scatta” l’asciugamano, come se screpolature una frusta, colpendo la vittima con la punta fine del telo e causando dolore. Questo scherzo è di solito eseguita in docce comuni, dove gli asciugamani bagnati sono la pelle abbondante e nuda fornisce opportunità di massimizzare il dolore inflitto.

Se vuoi saperne di più su altri scherzi consulta it.qwe.wiki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com