Satellite NASA – Cattura dallo Spazio Qualcosa di Strano…Gli Scienziati Non Credono a Ciò che Vedono

In questo tutorial mostreremo le immagini catturate da un satellite della NASA mente sorvola la Tanzania. Guarda anche 10 PIANETI più STRANI mai SCOPERTI nello SPAZIO.

DifficoltàDifficile

Satellite NASA – Visione consentita con un adulto

Nel 2017 un satellite della NASA che si trovava sopra la Tanzania  riprendeva delle immagini strepitose di qualcosa di strano ma gli scienziati non credevano a ciò che i loro occhi stavano vedendo in quel preciso momento. Vi lascio la curiosità di scoprire di cosa si tratta,  buona visione.

La NASA acronimo di National Aeronautics and Space Administration (in italiano: “Ente Nazionale per le attività Spaziali e Aeronautiche“).

Dopo il programma Apollo la NASA lanciò e gestì la stazione spaziale orbitante Skylab, che consentiva di ospitare un certo numero di astronauti per lunghi periodi ed era attrezzata con un laboratorio e vari equipaggiamenti scientifici.

Lanciata nel 1973, Skylab ospitò tre missioni, ciascuna con tre astronauti, l’ultima delle quali durò 84 giorni e rientrò sulla Terra l’8 febbraio del 1974.

La stazione non fu riutilizzata e si distrusse nel 1979 rientrando in atmosfera. 

E nel 1975 la NASA partecipò alla missione Apollo-Soyuz ASTP nel corso della quale astronauti americani e sovietici si incontrarono in orbita dopo aver agganciato i rispettivi moduli di comando e trascorsero 44 ore assieme.

Per approfondimenti consulta Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com