Quando vai in Pizzeria

Quando vai in pizzeria – in questo video vi mostreremo uno sketch divertentissimo di Lele e il suo ottimo Team che ci descriveranno comicamente cosa succede quando si va in pizzeria.
Guardate anche Quando si va dal Dentista.

DifficoltàMolto facile

La Barzelletta

Vi siete mai chiesti da dove trae origine?

L’etimologia del termine è incerta, poiché numerose sono le ipotesi. C’è chi crede che derivi dalla parola “bargella“, che indicava nel XVI secolo una donna sfacciata e furba, che a sua volta derivava dal latino medievale “barigildus“, passato a designare un briccone. Altri fanno risalire la barzelletta ad un componimento poetico del XV secolo, d’origine popolare, simile per metrica alla ballata italiana antica, composto di ottonari, caratterizzato dal tono leggero e sciolto e di argomento scherzoso, definito anche “frottola”. Nel tempo però si è persa la vena poetica e musicale ed è rimasta la descrizione di un breve racconto umoristico, che ha la caratteristica di scatenare nell’ascoltatore una reazione di ilarità e buon umore.

Eccone una divertentissima – quando vai in pizzeria

Un signore entra in una pizzeria: “Buongiorno, vorrei prenotare una pizza” “Da mangiare qui o da asporto?” “Ma, guardi, la mangio qui'”. Il signore si siede al tavolo, lo tocca e…”Ahhhhh!!come brucia” dopo un quarto d’ora arriva la pizza, e il cameriere domanda “L’ho sentita urlare poco fa!” “Si, mi sono scottato con il tavolo!” “e’ normale signore…qui da noi c’è la tavola calda!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com