In questo tutorial mostreremo cosa sta succedendo in Egitto che tengono nascosto. La Piramide di Cheope è l’ultima delle sette meraviglie del mondo antico, rimasta intatta fino a noi. Le piramidi custodiscono i segreti non solo dell’antico Egitto ma delle civiltà più antiche. Guarda anche 10 cose strane che sono cadute dal cielo.
Piramide di Cheope – Visione consentita con un adulto
La Piramide di Cheope o Piramide di Khufu, è la più antica e la più grande delle tre piramidi principali della necropoli di Giza e custodiscono i segreti non solo dell’antico Egitto ma delle civiltà più antiche.
Negli ultimi tempi sta succedendo qualcosa in Egitto,” ma perché vogliono tenercelo nascosto”.
Gli archeologi specializzati nello studio dell’antico Egitto, i cosiddetti egittologi, ritengono che la piramide sia stata costruita come sepolcro del faraone Cheope, regnante della IV dinastia intorno al 2560 a.C..
La piramide con il suo pyramidion d’oro situato sulla sommità, sotto i raggi del sole doveva risplendere come una gemma gigantesca risultando visibile anche a notevole distanza.
Verso la fine del XV secolo, la Grande Piramide è stata sempre più meta o almeno tappa di esploratori e pellegrini europei in viaggio verso la Terra santa.
Per approfondimenti consultare Wikipedia.