Clash of Clans – TH11 strategia Pekka BoBat avanzata per fare 3 stelle

Una potentissima e complessa strategia di Clash of Clans, la Pekka BoBat, in questo video analizziamo le fasi d’attacco per scoprire come attaccare per fare 3 stelle con questa tattica su COC. Guarda anche esclusiva Attacco con FULL YETI.

DifficoltàMolto facile

Clash of Clans – Visione consentita ai minori

La Pekka BoBat è una strategia complessa, ma soprattutto devastante, quindi se hai 5 minuti ti invito a leggere questa guida, perché ti assicuro che una volta appresa questa strategia di Clash of Clans tristellare diventerà semplicissimo.

Come si compone la Pekka BoBat:

Prima di vedere le meccaniche di gioco è giusto analizzare la composizione di questa strategia, che ricordo potrai personalizzarla come meglio preferisci,

d’altronde ti ricordo che la personalizzazione della strategia è una prerogativa dei pro-players, perché i villaggi non sono uguali e potrebbero servire alcune truppe piuttosto che altre:

– Pekka

– 11 Bocciatori

– 4 Guaritrici

– 1 Drago Elettrico

– 1 Mago

– 4 Pozioni Pipistrello

– 3 Pozioni del Gelo

– 2 Pozioni della Furia

– (Castello Clan): 2 Golem di Ghiaccio, 1 Gigante, 2 Pozioni Pipistrello e una Sgretolamuri

Ora che sai come si compone una Pekka BoBat ti invito a seguire nella lettura e nella visione del video tutorial, perché per diventare abile nell’uso di questa tattica devi assolutamente assimilare le meccaniche di gioco che la contraddistinguono!

Fasi d’attacco della Pekka BoBat

Questa strategia si divide in 3 fasi d’attacco, la “Pulizia”, il “Push” e i “Pipistrelli”, ma procediamo con ordine e cominciamo ad analizzare le meccaniche:

1) La prima fase d’attacco consiste nella “Pulizia”, in pratica iniziarai col Drago elettrico e Maghi a distruggere gli edifici che potrebbero dirottare il percorso delle truppe per dare inizio alla fase del “Push”.

2) La seconda fase consiste nel “Push”, non appena avrai distrutto gli edifici passa allo schieramento di Sgretolamuri, Bocciatori, Pekka, Guaritrici e Reali, e non dimenticare di bustarli con le Pozioni della Furia.

3) La terza fase consiste nei “Pipistrelli”, non appena le unità del push avranno distrutto circa la metà del villaggio, dovrai iniziare l’assalto con i tuoi Pipistrelli, che potrai supportare grazie alle Pozioni del Gelo.

Adesso conosci le fasi d’attacco e come comporre la Pekka BoBat, ma il video ti mostrerà nei dettagli meglio gli sviluppi e gli errori da evitare se vuoi assolutamente imparare a Tristellare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com