Mudù – Carabinieri – Gli esami non finiscono mai

Mudù – Carabinieri, gli esami non finiscono mai, in questo video mostreremo uno show di Mudù divertentissimo su un classico dei carabinieri arricchito di scene molto comiche. Sempre bravi e simpatici senza scadere nel volgare. Non prendetevela troppo cari carabinieri… quelli veri intendo.
Guardate anche Mudù – Tutti a scuola.

DifficoltàMolto facile

Barzellette sui carabinieri – Mudù

Un carabiniere chiede all’appuntato: “Che ore sono?” L’appuntato risponde: “Sono le 15 e 30 minuti e 15 secondi, 16 secondi, 17 secondi…”

Carabinieri paracadutisti in esercitazione: dall’aereo si lanciano 5 paracadutisti, e cominciano a formare la stella. Ma quando e’ il momento di aprire il paracadute, ad uno dei 5 gli si rompe l’anello per l’apertura del paracadute! -Presto, fate qualcosa! – ordina il comandante –Prendetelo per la giacca!- E la giacca gli si sfila! -Prendetelo per la camicia!- E la camicia gli si sbottona! -Prendetelo per i calzoni!- Ed i calzoni gli si rompono! -Prendetelo per le mutande!- E le mutande gli si scuciono ! -Ma prendetelo per il culo!- -NOI ABBIAMO IL PARACADUTE E TU NOO..

Due carabinieri decidono di rilassarsi andando a caccia. Vanno nel bosco ma dopo un pò che camminano a uno dei due viene un infarto! L’altro preso dal panico lo guarda ed esclama -Oddio ? morto!-. Dopodichè tira fuori il cellulare e chiama il 113. Quando l’operatore risponde, il cacciatore comincia ad urlare che il suo amico ? morto. -Ok- risponde con calma l’operatore -Si calmi. La prima cosa è essere sicuri che il suo amico sia veramente morto..- Il carabiniere risponde -Ok- e dopo un breve silenzio si sente il rumore di uno sparo. Il carabiniere riprende il telefono e chied all’operatore -Ok, e ora cosa devo fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.