Crea sito

Minecraft ITA – CASA CATTIVI MASCHI CONTRO FEMMINE

Nuovo video di Minecraft ITA, Oggi per le Case Cattivi Maschi contro Femmine Costruiamo una Casa di Piggy e una del Killer del Quartiere!! Quale Vincerà?
Ti piace giocare a Minecraft allora guarda anche IL SEGRETO DI GRANNY!!

DifficoltàMolto facile

Minecraft MASCHI CONTRO FEMMINE

Minecraft è un videogioco di tipo sandbox originariamente creato e sviluppato dal programmatore svedese Markus Alexej Persson dal 2009 al 2011 e successivamente sviluppato e pubblicato dalla Mojang e dal capo sviluppatore Jens Bergensten dal 2011 a oggi.

Il gioco è ispirato da Infiniminer, Dwarf Fortress, Dungeon Keeper, e dai suoi giochi passati Legend of the Chambered e RubyDung.

Il 15 settembre 2014 Microsoft ha ufficializzato l’acquisizione della Mojang per una cifra pari a 2,5 miliardi di dollari. Dopo un periodo di prova, Minecraft: Education Edition è stato rilasciato l’1 Novembre 2016.

Screenshot di un mondo di gioco generato in modo procedurale in modalità Sopravvivenza. La caratteristica principale di Minecraft è il mondo in cui il giocatore viene posto, generato casualmente.

Con il susseguirsi delle diverse versioni del gioco, all’utente è stata data la possibilità di inserire alcuni parametri durante la creazione del mondo:

come avere o meno biomi giganti

giocare in un mondo superpiatto personalizzabile (infinita pianura)

inserire un codice di un mondo già generato per replicarlo

Il 7 novembre viene premiato come Best Game of The Month con 1765 punti superando Fortnite (1760) e raggiungendo 260.187.377 download.

Per approfondimenti consulta Wikipedia.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.