Minecraft ITA – ABBIAMO SCOPERTO LA BASE SEGRETA DI BALDI!!

Nuovo video di Minecraft ITA, oggi dopo aver scoperto la base segreta di Baldi abbiamo deciso di esplorarla e di affrontare per l’ennesima volta il professore più pazzo di sempre!! . Vi piace giocare a Minecraft? Qui potete trovare tantissimi tutorial che vi spiegheranno come migliorare, sopravvivere e divertirsi ad esplorare e costruire nuovi mondi.

Minecraft – Visione consentita ai minori

Minecraft è un videogioco di tipo sandbox originariamente creato e sviluppato dal programmatore svedese Markus Alexej Persson dal 2009 al 2011 e successivamente sviluppato e pubblicato dalla Mojang e dal capo sviluppatore Jens Bergensten dal 2011 a oggi. Il gioco è ispirato da Infiniminer, Dwarf Fortress, Dungeon Keeper, e dai suoi giochi passati Legend of the Chambered e RubyDung.

Il 15 settembre 2014 Microsoft ha ufficializzato l’acquisizione della Mojang per una cifra pari a 2,5 miliardi di dollari. Dopo un periodo di prova, Minecraft: Education Edition è stato rilasciato l’1 Novembre 2016.

La Education Edition contiene funzioni che lo rendono più accessibile ed efficace nel contesto scolastico. In China è stato rilasciato il 5 Settembre 2017 per iOS; l’8 Agosto 2017 per PC ed il 12 Ottobre 2017 per Android. Le meccaniche di gioco sono simili a quelle delle edizioni Java e Bedrock, ma è gratuito. La versione alpha è stata rilasciata ufficialmente per PC il 17 maggio 2009, mentre la versione completa è stata pubblicata il 18 novembre 2011. Minecraft ha vinto numerosi premi, ed è stato descritto come uno dei giochi più influenti della storia, (per approfondimenti consulta Wikipedia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.