Mia suocera è sempre più brava di me!

Visione consentita ai minori

Mia suocera è sempre più brava di me – è uno sketch davvero divertente, dove le attrici colloquiando tra loro descrivono in modo comico come la suocera sia sempre più brava in qualsiasi cosa!
Non perderti TikTok – Check-in all’aeroporto.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...

Barzellette sulla suocera

Una suocera vuole mettere alla prova i mariti delle sue tre figlie. Ecco che studia un piano e decide di passare un intero fine settimana in compagnia della sua primogenita e di suo marito: vanno al mare, la donna si butta in acqua e dopo poco fa finta di affogare. Il genero, vedendo la scena, si spoglia e si getta subito in acqua per salvarla. Quando tonano a casa il genero trova parcheggiato davanti casa l’ultimo modello di BMW con un biglietto con scritto: “Grazie per avermi salvata, tua suocera.

La settimana successiva decide di trascorrere il weekend con la figlia di mezzo ed il marito: vanno al lago e la scena si ripete, la donna si tuffa in acqua e finge di annegare. Il genero accorre subito e si tuffa, salvandola. Quando torna a casa il genero trova l’ultimo modello di BMW con un biglietto di ringraziamento da parte della suocera sul parabrezza:

“Grazie per avermi salvata, tua suocera.”

Infine, dopo un’altra settimana, è la volta dell’ultima figlia e del marito ed insieme a loro torna al mare. Va a fare un bagno e finge di annegare, finendo per annegare davvero perché il genero non si accorge di niente e non la salva. La donna muore, tuttavia quando torna a casa il giovane trova parcheggiata a casa una Ferrari fiammante ed un biglietto sul parabrezza: “Grazie per avermi salvato, tuo suocero.”

Una neo sposa chiama sua madre disperata:

“Ho litigato con Paolo, mi rende la vita impossibile e non si accorge dei sacrifici che faccio e tutto quello che faccio in casa.”

La mamma risponde:

“Tesoro, gli uomini sono così…cerca di stare tranquilla!”

“No, ho deciso, sto già facendo le valigie, per punirlo me ne vengo via di casa e torno da te!”

La mamma serafica: “Se vuoi veramente punirlo allora è meglio che venga io a stare con te…”

“Papà, ma il 6 gennaio arriva la Befana”? Chiede un bambino al padre.

“Aspetta figliolo che chiedo a tua mamma”. Replica l’uomo… “Tesoro, il 6 tua madre viene a mangiare da noi, vero?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com