Me contro Te – vi presentiamo YouTube Rewind di Sofì e Luì per un montaggio dei video più belli del 2019 dei me contro te! da non perdere.
Vi piacciono Me contro Te, allora guardate anche La sorella di SOFÌ ci ha cacciato di casa.
Scopriamo il primo album del duo
- 1. La vendetta del Signor S – 2:29
- 2. Insieme – 2:52
- 3. Ye ye ni ni ni ni – 2:58
- 4. Me con Te – 2:42
- 5. Slime Song – 2:39
- 6. Il mondo – 2:53
- 7. Credi in te – 2:27
- 8. Dolcetto scherzetto – 2:11
- 9. La vendetta del Signor S (Karaoke) – 2:38
- 10. Insieme (Karaoke) – 2:49
- 11. Ye ye ni ni ni ni (Karaoke) – 2:58
- 12. Me con Te (Karaoke)) – 2:42
- 13. Slime Song (Karaoke) – 2:39
- 14. Il mondo (Karaoke) – 2:53
- 15. Credi in te (Karaoke) – 2:27
- 16. Dolcetto scherzetto (Karaoke) – 2:31
Trama – La vendetta del Signor S
Luì e Sofì, ovvero i Me contro te, ogni giorno caricano in Rete un nuovo video per raccontare le loro (dis)avventure.
Grazie alla popolarità del loro canale sperano di essere invitati al concorso che assegnerà il Like Award, ovvero il premio per lo Youtuber più gradito dagli utenti.
Ma il signor S, loro storico arcinemico, è in agguato, e vuole accaparrarsi il premio attraverso un piano diabolico: con l’aiuto del suo assistente, autonominatosi Cattivius, il signor S rapisce Luì e Sofì nascondendoli nel suo laboratorio sotterraneo e li sostituisce con due cloni per far loro promuovere in video uno slime che rende felici i bambini – almeno per un po’. Grazie alla popolarità dello slime e all’affetto dei fan per Luì e Sofì, soprannominati “trote”, S conta di conquistare il mondo e sancire la fine dei Me contro te, con l’aiuto di un’assistente che detesta sentir ridere i bambini e che si è guadagnata il nome di Perfidia.
La vendetta del signor S
Per la regia di Gianluca Leuzzi, Me contro te il film – La vendetta del signor S rappresenta un ulteriore passo in avanti per i due youtuber Sofia Scalia e Luigi Calagna, diventati negli ultimi tempi un fenomeno di costume travolgente per quanto riguarda il pubblico dei bambini (anche molto piccoli, il loro target va dai 4 ai 10 anni d’età). La trama dell’esordio al cinema della coppia siciliana è molto lineare: come dice lo stesso titolo, si tratta di un nuovo confronto tra Luì e Sofì – questi i nomi con cui i due fidanzati sono noti al loro pubblico – e il temibile signor S, antagonista ricorrente dei loro normali video su YouTube, che apparirà finalmente per la prima volta, svelando un grande mistero. Come finirà questo nuovo capitolo della loro interminabile sfida?
Per approfondimenti consulta mymovies.