Crea sito

Luna ma non mi senti!!!

Visione consentita ai minori

Luna ma non mi senti – vi mostreremo uno Sketch divertentissimo dove il padre di Luna chiede che fine abbiano fatto i suoi soldi, ma Luna fa finta di non sentire…… vediamo come va a finire, il padre riuscirà a trovare i suoi soldi oppure Luna riuscirà a beffarlo.
Guardate anche Barzellette – Gatti pazzi.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading... 

Happy Frasi – Luna ma non mi senti

Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili” afferma lo scrittore indiano Tarun Tejpal a proposito dell’amore. E l’amore è davvero una forza e una energia (a volte misurata, quasi sempre istintiva e irrazionale) che riesce a dare un senso profondo alla nostra vita. Sull’amore (in sanscrito “a-more”, ciò che non muore) sono stati scritti libri, trattati, enciclopedie, (il primo in assoluto fu il Simposio di Platone). Ma a volte i pensieri si possono esprimere in una pagina, in una frase, in una parola.

(“Ti amo. Tre secondi per dirlo. Tre ore per spiegarlo. E una vita intera per provarlo” – Anonimo)

(“Ti ho amato prima di saperlo
e forse è solo così che si ama” – P. C. Freitas)

(“Noi donne travisiamo sempre le parole degli uomini. Quando ci dicono ‘Ti amo’ noi ci facciamo dei viaggi pazzeschi. Capendo ‘ti amo’ “- egyzia, Twitter)

(“Lascia che te lo dica oggi quanto ti voglio bene, quanto tu sei stato sempre per me , come hai arricchito la mia vita. Tu non puoi misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l’albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che sia rimasto in me un punto accessibile alla grazia” – Hermann Hesse)

(“Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti” – Anonimo)

(“Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo” – Frida Kahlo)

(“Credo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell’istinto. Credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa” – misSchianto, Twitter)

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.