Crea sito

LA SORELLA DI SOFÌ CI HA CACCIATO DI CASA!

Me contro Te – la sorella di Sofì ci ha cacciato di casa, uno show divertentissimo da non perdere, Serena ci ha buttato fuori dalla nostra stanza della casa delle trote!
Vi piacciono Me contro Te, allora guardate anche Me contro Te – Sofì è diventata dentista.

Scopriamo qualcosa di più sui Me contro Te

I Me contro Te, sono una coppia di youtuber, attori, scrittori e cantanti italiani composta da Luigi Calagna in arte Luì (Palermo, 6 dicembre 1992) e Sofia Scalia in arte Sofì (Palermo, 14 maggio 1997).

Originari di Partinico, aprono il loro primo canale YouTube nel 2014. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva Like Me in onda su Disney Channel. Nel maggio 2018 pubblicano il loro primo libro intitolato Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te. Un anno dopo ad aprile pubblicano il libro secondo libro Entra nel mondo di Luì e Sofì, che si piazza in prima posizione nella classifica vendite. A maggio vengono scelti come conduttori del game show per bambini Disney Challenge Show – Me contro Te in onda in prima serata su Disney Channel. A novembre pubblicano il loro terzo libro intitolato Le fantafiabe di Luì e Sofì.

Il 17 gennaio 2020 esce al cinema la pellicola Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S che vede il duo come protagonisti del film. Il 14 febbraio pubblicano per l’etichetta Warner Music il loro primo album in studio intitolato Il Fantadisco dei Me contro Te, posizionatosi per due settimane al primo posto nella classifica degli album italiana FIMI dal 14 febbraio al 20 febbraio e dal 28 febbraio al 5 marzo; in seguito è stato certificato prima disco d’oro e poi di platino.

Per approfondimenti consulta Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.