Clash of Clans – sfida della qualificazione di Novembre, in questo tutorial vi mostreremo come completare questa sfida, ovviamente vi mostreremo un tipo di attacco in rapporto ad una moltitudine di combinazioni possibili, a nostro avviso questo è il più semplice di tutti.
Ti potrebbe interessare anche Nuovo aggiornamento alla scoperta del Municipio 14 e la Strategia Pekka BoBat avanzata, ma anche Peloso e Furioso, FULL YETI e tante altre novità qui!
Sfida della qualificazione di Novembre
Truppe e pozioni disponibili:
- 2 arcieri
- 7 super arcieri
- 2 super spaccamuro
- 1 cucciolo di drago
- 9 yeti
- 2 sgherri
- 2 cacciatrici
- 1 veleno
- 4 terremoto
- 5 gelo
- 5 incantesimi scheletri
- 4 reali + famigli
Sfida della qualificazione di Novembre
Strategia
Iniziamo subito mettendo il King in alto a destra vicino alla torre dell’arciere, in questo moto elimineremo subito il municipio.
Successivamente in basso posizioniamo gli Yeti seguiti dalla Queen e dal Gran Sorvegliante assieme ai Super Arcieri e la Macchina D’assedio, poi le Terremoto nella parte centrale del villaggio.
Ora è il turno della Campionessa seguita da una Cacciatrice e dagli Incantesimi Scheletri, che poszioneremo dove si trova la Queen e lo scagliapietre.
Adesso non ci resta che lanciare la Veleno sulle truppe del castello del clan ed abbattere il Mastino lavico.
Ultima parte è quella di utilizzare le Gelo sulla parte centrale del villo. Adesso non ci resta che seguire l’attacco posizionando le ultime truppe rimaste.
Note
Gioco epico di strategia e combattimento. Costruisci il tuo villaggio, allena le tue truppe e combatti!