Clash of Clans – sfida dei campioni del mondo di Dicembre, in questo tutorial vi mostreremo come completare questa sfida, ovviamente vi mostreremo un tipo di attacco in rapporto ad una moltitudine di combinazioni possibili, a nostro avviso questo è il più semplice di tutti.
Ti potrebbe interessare anche Nuovo aggiornamento alla scoperta del Municipio 14 e la La sfida della qualificazione di Novembre, ma anche Sfida del cimitero delle zucche e tante altre novità qui!
Strumenti
Truppe e pozioni disponibili:
- 3 arcieri
- 2 giganti
- 6 super goblin
- 3 super spaccamuro
- 5 mongolfiere
- 1 stregone
- 5 guaritrici
- 1 cucciolo di drago
- 4 cavalcadraghi
- 12 sgherri
- 2 cacciatrici
- 1 dirigibile
- 4 furie
- 4 gelo
- 1 invisibilità
- 1 veleno
La sfida dei campioni del mondo
Iniziamo subito la sfida posizionando la Queen in basso al villaggio supportata dalle Guaritrici. Appena sarà vicino al Municipio gettiamo una Rapidità per accellerare le guaritrici è dare maggior supporto alla Qeen.
Appena la Queen avrà abbattuto il Municipio abbassiamo il Dirigibile in direzione dello scagliapietre assieme ad una Rapidità, in modo da velocizzare le truppe ed eliminare tutta questa zona.
A questo punto la Queen affronterà le truppe del castello del Clan. Qui utilizzeremo una Veleno per supportare la Queen.
Eliminato il Mastino Lavico, passeremo col posizionare uno Stregone e subito il King in alto al villo, e contemporaneamente sfrutteremo l’abilità e le due Cacciatrici per fronteggiare il King avversario.
Nella fase successiva posizioniamo nell’angolo in basso a destra, le 4 Mongolfiere con i Cavalcadraghi e Sgherri, ma ricordiamo di conservarne uno, a per ultimo il Gran Sorvegliante, assieme alla Campionessa Reale.
A questo punto mettiamo una Gelo sulla Torre Infernale aiutanto la Campionessa ad eliminarla e una Furia sulle Mongolfiere.
Stiamo quasi alla fine, adesso mettiamo una Furia sulla Campionessa Reale e una Gelo sull’Artiglieria Aquila. A questo punto utilizziamo l’abilità della Campionessa.
Ultima parte, mettiamo una bella Gelo sul Gran Sorvegliante avversario, poi subito una Invisibilità ed abbassiamo il restante delle Truppe. Adesso non ci resta che attendere che le ultime difese vadino a terra. Finalmente le tre STELLE.