La coppia in quarantena

La coppia in quarantena – in questo video vi mostreremo uno sketch divertentissimo sul Covid-19, questo 2020 è un periodo folle che stiamo vivendo e a volte non ci rimane che scherzarci su l’importante è che RESTIAMO A CASA.
Guardate anche Cosa fare ai tempi del CORONAVIRUS secondo la NONNA.

DifficoltàMolto facile

Barzellette – La coppia in quarantena

Anche con l’epidemia in corso di Covid-19, gli italiani non perdono l’occasione di sdrammatizzare facendo ironia.

In questi giorni sul web stanno circolando foto e post divertenti, in grado di strappare un sorriso nonostante le difficoltà del momento.

L’emergenza coronavirus sta facendo cambiare le abitudini di vita alle persone, costringe a stare in casa. Ma per non essere vittime della psicosi e per imparare a riderci sopra, sul web, sui social fioccano video e battute. Qui vogliamo raccoglierne un po’ per divertirsi e passare il tempo, confinati in casa.

La situazione che stiamo vivendo è molto seria, ma con questa galleria di immagini (molto meno serie) speriamo di regalarvi un po’ di svago e qualche risata.

Ecco il meglio del peggio del web:

– Stamattina presto ero in fila con alcune persone davanti al supermercato per fare la spesa quando un giovane che ha appena parcheggiato l’auto tenta di superarci. Subito una donna in su con gli anni lo ha fermato e detto di mettersi in fondo alla fila, ma dopo pochissimo lui ci ha riprovato ed altre persone lo hanno bloccato. Insomma la scena si è ripetuta almeno 3 volte finché questo tizio ha urlato:

“Se continuate a non farmi passare, oggi non aprirò il supermercato!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.