LA BARZELLETTA più bella del mondo, la più divertente in assoluto

Visione consentita ai minori

LA BARZELLETTA più bella del mondo – è davvero la più divertente in assoluto, dopo aver ascoltato questa barzelletta ti renderai conto di non aver mai sentito niente del genere, ma proprio niente, da non perdere.
Guarda anche Barzelletta sulla trombata.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...

Barzellette – LA BARZELLETTA più bella

Che cosa hanno in comune un televisore e una formica? Le antenne!

Qual è la città preferita dai ragni? Mosca!

Qual è la pianta più puzzolente? Quella dei piedi!

Che cos’è una zebra? Un cavallo evaso dal carcere!

Sapete perché il pomodoro non riesce a dormire? Perché l’insalata… russa!

La maestra dice a un alunno: “Il tuo tema intitolato ‘Il mio cane’ e? uguale a quello di tuo fratello, l’hai copiato?” E lui: “No maestra, e? che abbiamo lo stesso cane!”

Un alunno chiede alla maestra: “Maestra, posso essere punito per qualcosa che non ho fatto?”. E la maestra: “Certo che no! Perché me lo chiedi?”. Allora l’alunno risponde: “Perché non ho fatto i compiti!”.

Un millepiedi a un altro millepiedi: “Come va tuo figlio a scuola?”. E l’altro: “Mah, mi sembra che la prenda un po’ sottogamba, sottogamba, sottogamba…”.

Barzellette divertenti napoletane

Napoli. Un rapinatore sale sull’autobus e grida: “Fermi, questa è una rapina!”. Un signore si alza e dice: “Maronn’ mia, che spavento: pensavo fosse ‘o controllore!” (“Madonna mia, che spavento: pensavo fosse il controllore”)

In ospedale a Napoli. Il paziente al dottore: “Dottò, ma l’operazione di appendicite è pericolosa?”. “Macché… Solo a uno su mille succede qualcosa”. “Dottò, a che nummero stamm?” (“Dottore, a che numero siamo?”).

Un vigile napoletano si accosta a un automobilista fermo al semaforo rosso: “Bravo, lei è un esempio di civiltà. Il Comune le regala 1.000 euro, cosa ne farà?”. “Mah. Penz ca m’accatt’a patente!” (Penso che prenderò la patente!”).

Napoli, cantieri della metropolitana aperti da 30 anni. Un vecchietto si avvicina agli operai e chiede: “Scusate, voi state scavando da trent’anni. Ma questa metropolitana, la state facendo o la state cercando?”.

Una risposta a “LA BARZELLETTA più bella del mondo, la più divertente in assoluto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.