Il parrucchiere sexy

Il parrucchiere sexy, è uno sketch divertentissimo che attraverso una candid camera show riprende delle scene divertenti mentre le clienti indossano un camice con sfondo sexy a loro insaputa.

Guarda anche La posizione a pecora è la mia passione.

Curiosità news – BELLEZZE BRESCIANE

Il parrucchiere sexy!!!
Nel suo salone di San Paolo ressa di vip, a partire dalla sorella di Balotelli.

Anna Olivari, parrucchiera e sexy coniglietta

Nel jet set ancora tutti ricordano la rissa, ormai epica, tra Naomi Campbell e Yonne Sciò, con la Venere nera che tirava le extension all’attrice italiana colpevole, a quanto dicono i pettegoli, di aver sfoggiato una mise troppo succinta, o roba simile. Risultato: un’amicizia infranta, una bella denuncia in tribunale e un risarcimento con i fiocchi. Beaucoup d’argent. Ecco, se qualche sgallettata impertinente avesse intenzione di accanirsi sui capelli di una come Anna Olivari, farebbe bene a pensarci su: se c’è una cosa che non manca mai nella sua borsetta, oltre al rossetto, è una ciocca di extension, per giunta costosissima, sicché ci metterebbe un attimo a rifarsi la piega.

Del resto, è una parrucchiera modella. Un lustro fa, dopo anni di gavetta nei centri di bellezza di città, la morettina tutta pepe e curve al punto giusto ha aperto un salone a San Paolo: si chiama Free Time, tempo libero. Perché la passione di Anna, oltre al tacco 12, è il phon: «Ho iniziato a usare la spazzola a 12 anni, per passione. Tra un concorso di bellezza e l’altro, ho costruito una carriera. Sa, di questi tempi, meglio avere i piedi per terra: non è che lo spettacolo garantisca uno stipendio sicuro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.