I VESTITI PIÙ STRANI E ASSURDI DI SEMPRE !!!

I vestiti più strani e assurdi – in questo tutorial mostreremo dei capi di abbigliamento “vestiti”  molto starni e assurdi, mai visti al mondo.
Sei una persona molto curiosa ti piace scoprire cose nuove allora non puoi non vedere Top 5 ristoranti più strani al mondo.

DifficoltàFacile

I VESTITI PIU’ STRANI E ASSURDI

Iniziamo dal primo capo, un po’ particolare, si tratta di un paio di pantaloncini gamba trasparente e alla fine coperto da un tulle e sul fondo sono composti de-frange.

La stranezza di questo tipo di pantaloncini sta nel comprendere il senso di avere un pantalone lungo ma che lascia vedere completamente tutta la gamba, quindi perché non mettere un pantaloncino o direttamente un pantalone lungo, magari con uno spacco, a questo punto vediamolo indossato per comprendere meglio la stranezza di questo capo di abbigliamento.

Secondo capo

Passiamo al secondo capo di abbigliamento anche questo molto strano, sono degli slip-in tessuto a rete con fascette dove la parte superiore è a vita alta, attraverso due laccetti, ma la cosa che lascia perplessi sono delle fasce che si attaccano alle gambe come una specie di reggicalze ma molto particolari, (qua viene mostrata una foto di una modella che indossa questo tipo di slip).

Terzo capo

Un terzo capo sono dei pantaloni da palestra “leggings corti da palestra neri con inserti a rete”, la stranezza sta nel fatto che non è possibile indossarli in una palestra perché sono completamente trasparenti e vanno indossati senza slip, adesso proviamoli indossati.

Altri capi di abbigliamento

Altro capo sono dei pantaloni composti da dei grossi tasconi laterali, completamente trasparenti, sono fatti di un tessuto tipo tulle. Pantaloni in organza trasparenti bianchi, proviamo anche questi pantaloni mostriamo la loro stranezza.

Adesso passiamo alle scarpe, ovvero stivaletti,dove una parte sono trasparenti e una porte no, e nella parte trasparente si possono notare anche dei bulloni. La stranezza di questi stivali sta nel fatto che una volta indossati sembra che si stia camminando sulle punte.

Continuando un altro capo di abbigliamento un abito a paglietta dove porta un pezzo di stoffa che non copre tutte le gambe, molto strano, ma per comprendere questa stranezza bisogna assolutamente guardarlo indossato.

Penultimo capo strano è una gonnellina in jeans, molto particolare perché sotto c’è la gonna in jeans e sopra uno strato in tulle trasparente, e anche qua ve lo mostrerò indossato per mostrare la particolarità di questo vestito molto sexy.

Ultimo capo di abbigliamento stranissimo è una mantella completamente trasparenti con inserti rosa di peluche, composta anche da taschine, ma la cosa assurda è il prezzo molto caro, ed adesso proviamo indossato anche questo capo per vedere la stranezza di quest’ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.