I Dottori – Aldo Giovanni e Giacomo a Zelig 2014

I Dottori – in questo video mostreremo uno show divertentissimo presentato dall’equipe dei dottori del professor Alzheimer sul palco di Zelig 2014! Aldo Giovanni e Giacomo con Gianluca De Angelis.
Ahahahah sono fantastici, anche quando sbagliano riescono a far ridere tantissimo improvvisando..davvero unici.
Guardate anche Zia Caterina Aldo Giovanni e Giacomo.

DifficoltàMolto facile

I Dottori – Aldo Giovanni e Giacomo a Zelig 2014

Il terrore di ogni infortunato: il Professor Helmut Alzheimer e la sua equipe medica. È un fervente sostenitore della chirurgia del disimpegno e del metodo Pallemberg per anestetizzare il paziente. E non provate a cercare il vostro chirurgo di fiducia.

Aldo, Giovanni e Giacomo è un trio comico di attori, sceneggiatori e registi teatrali, televisivi e cinematografici italiani, formato da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti.

Saliti alla ribalta nel corso degli anni 1990, da allora sono tra i più popolari ed apprezzati comici italiani, avendo ottenuto notorietà presso il grande pubblico soprattutto grazie al loro primo film, Tre uomini e una gamba, e alla proficua attività teatrale.

Televisione

Il trio fa la sua prima apparizione in televisione nell’estate del 1992, accanto al duo comico Zuzzurro e Gaspare, nel TG delle vacanze; nello stesso anno prendono parte a Su la testa! di Paolo Rossi. L’anno successivo partecipano a Cielito lindo con Claudio Bisio, ma la vera affermazione è del triennio 1994-1997 quando fanno parte del cast di Mai dire Gol, trasmissione della Gialappa’s Band.

Negli anni seguenti, stante i sopravvenuti e più pressanti impegni teatrali e cinematografici, Aldo, Giovanni e Giacomo diradano la loro presenza sul piccolo schermo, pur non abbandonandolo mai del tutto. Continuano a essere ciclicamente presenti, da una parte con le riproposizioni televisive dei loro spettacoli dal vivo, e dall’altra con speciali come Pur Purr Rid! (2008), un mix di tutti gli impegni del trio, o Aldo Giovanni e Giacomo Live @ RadioItalia 2013, serata benefica dedicata alla ONLUS Alice for Children. Nel corso degli anni tornano brevemente a lavorare con la Gialappa’s Band in Mai dire Domenica (2004) e fanno parte del cast di Che tempo che fa (2009); inoltre sono più volte sul palco di Zelig, oltreché ospiti del Festival di Sanremo 2016 e, nello stesso anno, di una puntata del Rischiatutto a loro dedicata.

Per approfondimenti consulta Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.