Crea sito

Happy Oroscopo

Happy Oroscopo di oggi 26 febbraio – in questa pagina trovate sia il segno fortunato di oggi che la classifica dei segni zodiacali, dal 1° al 12° posto, di questa giornata, basata sulle previsioni astrali di Happy Oroscopo. Quali sono i segni che avranno il favore delle stelle e quali, invece, vivranno ore difficili?
IL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

Happy Oroscopo di oggi 2021

Happy Oroscopo del giorno 26 febbraio

L’oroscopo del 26 febbraio metterà in luce i punti di forza di ogni segno zodiacale. Tutti dovranno affrontare delle difficoltà, ma ci sarà chi lo farà con forza e determinazione. Osservando il cielo di domani, sarà possibile notare le seguenti posizioni planetarie:

  • Sole, Venere e Nettuno in Pesci
  • Luna in Leone
  • Mercurio, Giove e Saturno in Acquario
  • Marte e Urano in Toro
  • Plutone in Capricorno

Di seguito tutti i dettagli sull’Oroscopo.

CAPRICORNOIL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

Che bella scossa vi dà Marte in trigono, ma tutto finisce lì: in mattinata l’energia non vi manca, né in senso fisico, né interiore, perciò lavorate di buona lena, pregustandovi un weekend tutto famiglia e natura. Di fatto avrete proprio ciò che volete, e un grazie non va solo al vostro impegno serio e responsabile: a darvi la mano ci si mette anche la Luna in Vergine, segno di Terra in trigono al……continua a leggere!!!

Classifica segno per segnoHappy Oroscopo del giorno

Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri il tuo oroscopo di oggi nel dettaglio:

unoSagittario
dueToro
treAriete
quattro
cinqueScorpione
seiAcquario
setteVergine
ottoGemelli
novePesci
dieciCancro
undiciBilancia
dodiciLeone

Happy Oroscopo di oggi

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

La Luna passa dal settore del cuore a quello della testa, accontentando perciò sia il fronte dell’amore, sia quello del lavoro, o almeno cercando di farlo. Ci riuscirà? Per quanto riguarda il lavoro nel pomeriggio dovrà faticare parecchio, perché i sentimenti dolci, legati persone amate o a situazioni piacevoli, vi distraggono un po’, facendovi perdere tempo prezioso. Forte la voglia di svago per voi e i vostri cari, ma qui il braccio di ferro si fa con i costi: magari un single se li potrebbe anche permettere, ma con la famiglia appresso… meglio evitare!

Amore ed eros: i vostri figli stanno diventando esosi, chiedendo di continuo mancette, indumenti, giocattoli, dolciumi. Evidente che alla loro età non possono capire la difficoltà finanziaria in cui tutto il paese versa e tanto meno vorreste allarmarli sottolineando le problematiche attuali, tuttavia siete costretti a dire dei no e vi dispiace. Viziatissimo anche il quattro zampe, se non avete un compagno, nel lettone con voi ci dorme lui.

Lavoro e denaro: occhio a non farvi distrarre da pensieri peregrini, rischiate di commettere errori a cui poi vi toccherebbe rimediare e in questo momento non è proprio cosa… Il denaro arriva, ma se ne va velocemente, lasciando dietro di sé parecchie falle.

Benessere: una volta tanto bellezza e benessere non vanno a braccetto, anzi si guardano in faccia ma da posizioni distanti, pronti a criticarsi a vicenda. Attenti a quel che mettete nel piatto, le spezie piacciono ma tendono ad infiammare. Bruciorino anche alla gola, ma la causa può comunque essere di natura digestiva.

Happy Oroscopo di oggi

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per tutta la mattina Marte nel vostro segno bisticcia con la Luna in quadratura, ma poi è proprio la Bianca Signora a venirvi in aiuto, regalandovi un trigono. Vero che nel frattempo fronteggia Venere, ma a voi le loro beghe non interessano, tanto più che la dea dell’amore vi tiene bordone con un bel sestile, regalandovi sentimenti freschi, che profumano già di primavera.

Amore ed eros: attrazione, complicità, passione. I sentimenti più belli e variegati come fiori primaverili si rincorrono nel vostro cuore frequenze differenti, colori diversi ma tutti bellissimi. Vivete momenti di grande passione, verosimilmente per una persona che vi ha preso il cuore, ma ci si può invaghire anche di un paesaggio, una situazione, una cosa. Forte presa di posizione nei confronti di familiari o vicini che tendono ad interferire nella vostra vita: il vostro “alto là” sarà secco e definitivo. Dolci invece con i figli che, complice l’imminente weekend, cercate di coinvolgere nelle vostre passioni, riuscendoci alla grande. Bella serata con gli amici, i vostri pupi e i loro, ma ora non andatevi a immaginare un assembramento: un paio di adulti intenti a conversare amabilmente, mentre i bimbi giocano tranquilli.

Lavoro e denaro: sul lavoro oggi non siete dei draghi… e nemmeno Draghi in persona! In realtà di energia, determinazione, decisionismo ne avete da vendere, ma trovandovi di fronte e un ostacolo, perdete subito mordente. Basta toccarvi nei sentimenti per far crollare tutte le vostre decisioni. Il cuore mantiene sempre il primo posto! Creatività da far fiorire con qualche ora di stacco, ben venga perciò il fine settimana che vi distanzia dal lavoro, permettendovi di ritrovate l’ispirazione che è venuta a mancare.

Benessere: energia a spot, a tratti fin troppa, a tratti in caduta libera, come una fiammella sul punto di spegnersi che poi si ravviva all’improvviso. Indubbiamente siete stanchi, almeno per quanto riguarda il lavoro routinario e le attività consuete, ma se si tratta di cambiare e fare qualcosa di nuovo e divertente, all’appello rispondete subito con entusiasmo e che vitalità!

Happy Oroscopo di oggi

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Luna amica in sestile, per tutta la mattinata potete contare sul suo appoggio, anche se in fatto di energia, con Marte in dodicesima Casa, siete già KO. Peggio ancora nel pomeriggio, quando la Bianca Signora passa in quadratura, trascinandosi dietro Venere che dal segno opposto la guarda imbronciata, coinvolgendo nella scaramuccia anche voi.

Amore ed eros: in società sarete anche brillanti e disinvolti, nessuno può negarlo, ma in famiglia, tolta la maschera perdete anche una buona parte della tanto decantata simpatia. Stasera almeno vi presentate con due palmi di muso, insoddisfatti del rapporto a due, vincolati da obblighi familiari che non desiderate e non condividete: viva la libertà!

Lavoro e denaro: sarà perché è venerdì e avete una serata tostissima sulle spalle, ma di fatto la resa odierna è pari a zero. Grandi velleità creative in cerca d’ispirazione e del momento giusto per tradurla in pratica. Qualche affare si affaccia all’orizzonte, ma sotto sentite che c’è del losco: prima di firmare, meglio indagare.

Benessere: giù di squadra, si sente e si vede: colorito pallido, aria tirata e magari anche la pancia gonfia. Ma questa non è ciccia, è tutto stress! Certo allo specchio non vi vedete charmant e non avete tutti i torti, se poi vi siete fissati di somigliare a Zendaya o a Mahmood, non avete tutti i torti a sentirvi depressi: non le/gli somigliate per nulla!

Happy Oroscopo di oggi

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Giornata tutta lavoro e business, naturale di venerdì con la settimana da chiudere e i programmi per la prossima già da fissare in agenda. Ecco quel che raccontano la Luna mattutina in seconda Casa, in Leone, e quella pomeridiana passata in Vergine, in sestile. A farvi buon gioco anche Marte e Venere, amiconi tra di loro e nei vostri confronti, pronti a darvi garanzie sul fronte affettivo, dall’amore all’amicizia, fino ai rapporti tra fratelli.

Amore ed eros: appassionati e calienti, magari per svegliarvi ci vuole un po’, modello bella addormentata nel bosco baciata non una, ma cento volte dal principe. Poi però, preso coraggio e vinta la timidezza, vi lasciate di coinvolgere piacevolmente rispondendo con ardore. Situazione sentimentale felice, tra voi e il partner non sussistono segreti, vi dite tutto con tranquillità perciò anche le cose spiacevoli perdono importanza.

Lavoro e denaro: alla grande tutto quanto ha a che vedere col denaro, dagli acquisti belli ed eleganti a prezzo conveniente, fino agli affari, gestiti con oculatezza e sostenuti da un intuito che non sbaglia una mossa. Un po’ di invidia dai colleghi più competitivi potete anche aspettarvela, ma poiché sapete di vale e avete il polso esatto della vostra professionalità, ve ne fate allegramente un baffo. Contatti interessanti anche a distanza e lo stesso vale per i corsi universitari o gli esami: online non avete problemi, anzi vi sentite più tranquilli e a vostro agio così, collegati in rete tra le pareti di casa vostra.

Benessere: buona alimentazione e respirazione corretta, ecco i segreti della vostra bellezza che non perde di freschezza e nemmeno di vitalità anche se la giornata è pesante e in più per rientrare vi tocca un bel viaggetto. A guardarvi in viso proprio non si direbbe: belli, sorridenti, sereni. Tutto si spiega così: quando l’anima è tranquilla e accetta tutto ciò che arriva come un’utile lezione e un’esperienza formativa, nulla riesce a scomporvi. Ecco perché non vi vengono le rughe!

Happy Oroscopo di oggi

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Luna protagonista nel vostro segno, ma solo a mezzo servizio, infatti nel pomeriggio vi darà il bye bye, scivolando nel segno successivo, dove andrà ad occuparsi dei vostri conti. Fastidioso Marte allo zenit che pretende da voi l’impossibile: già per carattere siete tipi ambiziosi, determinati ad arrivare in vetta, ed ora con questo tormentone del successo ad ogni costo in testa, arrivate effettivamente in alto, ma pagate lo scotto con fastidiose emicranie.

Amore ed eros: se l’amore c’è resta segreto, troppo presi dalla carriera e dal successo per dedicare tempo prezioso alla costruzione o al mantenimento di un rapporto. Per quanto vi riguarda, anche in caso di storie triangolari non avete certo timore a farvi avanti, assumendovi tutte le vostre responsabilità, sarà l’altro casomai a reclamare riservatezza. Le cose nascoste intrigano, ma dopo un po’ tipi sinceri come voi pretendono la verità, sia pure impietosa e spiacevole, ma comunque migliore dell’incertezza.

Lavoro e denaro: in gamba, brillanti, convincenti. Col denaro e gli affari ci sapete fare, un po’ meno con la gerarchia… Poco male se il capo siete voi, ma se dovete sottostare a decisioni altrui diventate insofferenti e litigiosi… sappiatevi regolare: non tutti sono disposti a sopportare zuffe quotidiane.

Benessere: nulla da ridire sulla postura diritta ed elegante, né sulla dieta, gustosa ma ben equilibrata. Il problema è casomai un surplus energetico che, con la chiusura degli impianti sportivi, stentate a canalizzare costruttivamente e ogni volta che la situazione esterna ve lo impedisce l’energia si trasforma in mal di testa. Nessun problema di vista, tuttavia pensando ai fatti vostri rischiate di andare a sbattere contro qualche pensile, procurandovi un livido poco azzeccato con i colori della mise.

Happy Oroscopo di oggi

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Mattinata aspettando Godot, ma quando Godot, ovvero la Luna, approda nel vostro segno avrete ottime ragioni per sentirvi sereni e soddisfatti. Sì, perché oltre a lei a tenervi bordone ci sarà anche il trigono di Marte, mentre Venere, opposta ma tutt’altro che ostile, vi farà una corte discreta e molto piacevole.

Amore ed eros: in coppia lasciate che sia il partner a parlare di sentimenti, voi timidi preferite andare al traino, la vostra dunque non sarà mai la prima parola, piuttosto la seconda. Sesso e cuore in perfetta sintonia: questa notte sarà magica e il mattino seguente, liberi da impegni professionali potrete fare il bis e anche il tris.

Lavoro e denaro: soddisfatti di un affare concluso, di persona o distanza, con un interlocutore rampante che vi ha dato filo da torcere, ma alla fine la fetta di torta più grossa la portate a casa voi e questo significa avere acume, perspicacia, buon fiuto e una logica imbattibile! Buoni risultati anche negli studi, ma attenti a non essere troppo precipitosi, altrimenti il vostro entusiasmo per la materia potrebbe essere scambiato per presunzione.

Benessere: sani, forti e anche piuttosto bellocci, insomma oggi fate l’en plein. Ma il merito non è solo della vostra buona stella: per la salute e la bellezza ci mettete tanta cura, per vostra fortuna ampiamente ripagata. Colori da indossare verde acqua e turchese.

Happy Oroscopo di oggi

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

Mattinata serena con la Luna in sestile, la musica cambia dal pomeriggio, quando scivola nella vostra dodicesima Casa. Ma a tenere alto l’umore almeno sul fronte del lavoro provvede Venere, esteta e creativa, opponendosi alle sue ubbie. Investimenti importanti e ben condotti.

Amore ed eros: il vero amore è il quattro zampe e, insieme a lui, la natura primaverile, i fiori, le piante, il pianeta Terra, che siete convinti di poter e voler salvare ad ogni costo. Non da soli naturalmente, fate parte di un movimento ecologista per voi stessi e le generazioni che verranno ed hanno diritto ad un mondo migliore.

Lavoro e denaro: successo su due fronti, molto dissimili l’uno dall’altro: creatività, moda, cosmetica da un lato; business, assicurazioni, legge dall’altro. Settori molto diversi dunque, che non hanno nulla da raccontarsi, eppure in parallelo funzionano egregiamente. Benone gli investimenti che filano col vento in poppa e di questi tempi è davvero un miracolo.

Benessere: bellezza e benessere sempre insieme, come uniti in un matrimonio indissolubile. Anche nei momenti di malumore, quando le labbra non sono piegate all’insù, ma diritte, e gli occhi malinconici, non perdete mai il vostro fascino, l’eleganza innata, l’armonia dei movimenti. Un grazie a mamma natura che vi ha fatto così belli, ma anche ai vostri genitori: buon DNA non mente!

Happy Oroscopo di oggi

Scorpione (24 ottobre – 21 novembre)

Mattinata no sotto il tiro incrociato della Luna allo zenit, in quadratura a Marte che vi si oppone con aria minacciosa. Capovolgimento di 180° nel pomeriggio col passaggio della Luna in Vergine in sestile al vostro segno, mentre Venere, malmostosa nei suoi confronti, lancia a voi un trigono rassicurante e pieno di dolcezza… In sintesi: giù il lavoro, su l’amore.

Amore ed eros: dopo un bisticcio plateale, che probabilmente avrà svegliato anche i vicini, col partner tornate a fare micio micio, insomma prima il peperoncino e poi il miele. Sesso e sentimento teneramente a braccetto. Ai figli prestate la massima attenzione, prendendovi cura di loro e della loro educazione nei minimi dettagli, fin dalla prima infanzia infatti li avvezzate alla bellezza, all’armonia dei colori e dei suoni. Se ci mettete tutta questa attenzione è indubbio che crescendo diverranno persone di spessore. Riguardo ai piccoli, buoni consigli dagli amici che ci sono passati prima di voi: fidatevi della loro esperienza.

Lavoro e denaro: forte ambizione, ma per realizzarla vorreste poter contare esclusivamente sulle vostre forze e soprattutto avere campo libero. Invece c’è qualcuno che vi ostacola fortemente, forse una concorrenza agguerrita o forse solo un collega invidioso della vostra professionalità. Indubbiamente siete bravi e quando si raggiungono certi livelli, ritrovandosi sotto la luce dei riflettori insieme alle soddisfazioni arrivano anche i guai. Interlocutore intrattabile, ma con la vostra perspicacia e un buon pizzico di pazienza riuscirete ad ammansirlo.

Benessere: fastidiosa la sensazione di febbre con il battito cardiaco accelerato, nessun malanno però, soltanto stress, tant’è che superato il punto cruciale, uscendo dall’azienda o concludendo il vostro lavoro da casa, di colpo cambiate umore e colore. Voglia di ballo e socialità, ma se tutto questo è ancora sotto chiave mettete almeno un buon disco, o tuffatevi in un romanzo sentimentale: attraverso le vicende di personaggi principali capirete meglio anche voi stessi e la vostra dolce metà.

Happy Oroscopo di oggi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Buon’amica la Luna mattutina in Leone, segno di Fuoco in trigono al vostro, peccato però che, nonostante sia venerdì, degli impegni massicci di lavoro, simboleggiati da Marte stacanovista in sesta Casa, vi impediscano di uscire di città per raggiungere la casetta di campagna tra verde e aria buona. Contrarietà più smaccata verso sera sotto il tiro della Luna che, cambiando di segno, passa allo zenit in quadratura, bisticciando con Venere, sempre sensibile ma immusonita nei vostri confronti, come dimostra la sua quadratura.

Amore ed eros: dopo la fine di una storia certi giorni vi sembra di reggere bene, ma quando si avvicina il weekend ecco che tornano i rimpianti e le malinconie. Pensieri dolci per una persona lontana, se però una storia non è finita, ma solo allentata dal distanziamento dettato dalla situazione attuale, vi sentite sui social, coltivando il vostro amore con pazienza infinita, quasi fosse un fiore di serra. Casa armoniosa, colorata, simpatica: ecco perché da voi si sta così bene e in famiglia non bisticciate mai.

Lavoro e denaro: sebbene sia venerdì, anzi forse proprio per questo, è il punto di forza della giornata, che vi vede impegnatissimi al mattino tra telefonate, contatti, progetti da concludere prima di presentarli al gran capo. Massimo impegno qualunque sia il vostro ruolo, più sereni i creativi che lavorano a casa e quando hanno bisogno di una pausa non devono chiedere il permesso a nessuno… magari si prendono anche tutta la mattinata, tanto poi recuperano di notte, andando avanti a ginseng e guaranà.

Benessere: robusti e rampanti, magari qualche stato infiammatorio arriva, ma subito se ne va, veloce come il vento, scacciato dal vostro cipiglio. Salute sempre ben protetta, grazie a un’alimentazione gustosa ma leggera, sempre in linea con i prodotti di stagione. Anche la casa, allegra e colorata, ha un effetto positivo sull’umore, specie se assecondate le regole del feng shui e riconoscete il potere della cromoterapia. Ecco spiegato perché da voi si viene così volentieri e poi non si vorrebbe più andar via, e non è solo per le vostre torte… c’è qualcosa d’altro nell’aria, molto più sottile e importante, riassumibile in tre parole: serenità, pace, ottimismo.

Happy Oroscopo di oggi

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Che bella scossa vi dà Marte in trigono, ma tutto finisce lì: in mattinata l’energia non vi manca, né in senso fisico, né interiore, perciò lavorate di buona lena, pregustandovi un weekend tutto famiglia e natura. Di fatto avrete proprio ciò che volete, e un grazie non va solo al vostro impegno serio e responsabile: a darvi la mano ci si mette anche la Luna in Vergine, segno di Terra in trigono al vostro, mentre Venere, che le si oppone, gratifica voi con bel sestile ricco di ispirazioni e di dolci promesse. Quando si parla d’amore non ci si può ingannare.

Amore ed eros: innamoratissimi, con una chimica favolosa tra un sentimento tenero e profondo e un desiderio erotico da urlo. Sesso e sentimento marciano nella stessa direzione, perfettamente abbracciati, mentre l’attrazione che vi spinge verso il partner come fosse una calamita stupisce perfino voi, che vi siete sempre considerati algidi, timidi e un po’ bacchettoni. Sarà, ma giudicare dai vostri giochi d’amore non si direbbe proprio…

Lavoro e denaro: viaggi in primo piano, se tornate da una settimana di trasferta ora vi avviate felicemente verso casa, contenti dei risultati ottenuti e speranzosi in un risultato migliore. Facile ma non senza rischi il percorso: in treno e in aereo mantenete alta la guardia, mentre in auto guidate con prudenza. Estremamente convincenti in corso a una conferenza o a una lezione, anche nel ruolo di studenti oggi andate a meraviglia, riportando sul libretto bellissimi voti. Come fate: semplice, studiate molto ma senza imbambolarvi, sottolineando e sintetizzando con schemi che poi utilizzate per il ripasso. Tutto qui!

Benessere: attività fisica sempre in primo piano e mai mollare, nemmeno nei momenti più difficili. La chiusura della palestra e degli impianti sciistici non vi ha mai preoccupato e non dovrà farlo proprio ora: continuate a pedalare, a camminare di buon passo, ad esercitarvi in casa vostra con i pesetti, gli elastici, la cyclette. Avete tutto quanto basta per tenervi in forma, se poi siete attratti dalle discipline orientali – dallo yoga, al tai chi, fino allo zen – che uniscono alla parte fisica anche quella mentale e spirituale, avete trovato la vostra dimensione e probabilmente non la mollerete mai più.

Happy Oroscopo di oggi

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

La giornata comincia male sotto tiro della Luna all’opposizione in quadratura a Marte, che vi tiene sotto scacco rendendovi intrattabili. Un po’ migliore il pomeriggio che segna almeno buoni introiti, subito salassati da spese voluttuarie, ma quanto vi piace ogni tanto fare shopping! La riprova ve la dà la bella Venere in seconda Casa, a braccetto con Nettuno, due spendaccioni che riempiono l’auto e la casa di pacchi di ogni forma e dimensione, convinti di aver risparmiato grazie agli sconti.

Amore ed eros: mattinata no, tra tensioni in famiglia e scontro aperto col partner non si può dire che la concordia abiti a casa vostra. Di buono c’è che non ve le mandate a dire, magari urlando, ma in tutta sincerità, dite quel che pensate e non vi fate remore a manifestare ciò che vorreste… “Patti chiari, amicizia lunga” sentenzia il proverbio.

Lavoro e denaro: impossibile andare d’accordo con il capo, peggio ancora con i soci o gli altri membri di un’azienda a conduzione familiare dove voi, qualunque sia la vostra età, continuate a sentirvi Calimero il pulcino nero, in una parola: inadeguati. Forse perché quel tipo di lavoro non si attaglia alla vostra personalità e alla vostra carriera universitaria, ma se c’è una baracca da mandare avanti l’erede designato siete voi e, seppur di malavoglia, cercate di far fronte alle aspettative parentali… almeno finché non scoppierete! Finanze tutto sommato al sicuro per essere nelle vostre mani, tuttavia nel pomeriggio non resistete alla tentazione, comprando un mucchio di indumenti, golosità e sciocchezze varie. Già lo sapete che tra qualche mese gran parte degli acquisti odierni finirà nel cestone della beneficienza, intanto però avete dato una mano all’economia e un’altra al vostro buon umore.

Benessere: stomaco sotto sopra, il classico bruciorino del manager, metteteci anche un po’ di tachicardia, la sensazione di avere la febbre e una fame insaziabile: “tutto nervoso” direbbe la nonna e con ragione. Ma se poi in frigo ci sono anche tante golosità, che il vostro spirito ascetico di nascosto non disdegna, oggi non resistete alla tentazione…mangiando a quattro palmenti. Volete evitarlo? Semplice la dritta della cromoterapia: per aumentare l’appetito in cucina colori caldi come giallo, arancione e rosso; per diminuirlo colori freddi come azzurro e blu. Metteteli dappertutto: tovaglia, stoviglie e utensili, provare per credere!

Happy Oroscopo di oggi

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Mattinata impegnativa come comprova la Luna stacanovista in sesta Casa, in conflitto rispetto a Marte che mal concilia gli impegni scolastici e professionali, portati avanti in contemporanea. Vita troppo dura, infatti la fatica vi si legge in faccia, coinvolgendo pian pianino anche la prestanza fisica e la vitalità. Rallentate prima che vi vengano occhiaie e rughe! Sarebbe proprio terribile, ora che vi ritrovate la bella Venere nel segno, sebbene osteggiata, dal tardo pomeriggio, dalla Bianca Signora malmostosa, che nel frattempo ha cambiato segno avversandola con una secca opposizione.

Amore ed eros: l’amore siete voi, peccato che gli altri non lo capiscano, facciano grandi gaffe e magari senza volerlo vi feriscono con una battuta che vorrebbe essere spiritosa e invece vi colpisce dritto al cuore! Forte la voglia di rispondere a tono, ma così facendo si innescherebbe una catena di guerre infinite e voi, seguaci di San Francesco e di Teresa di Calcutta, avete ben altre idee per la mente che non battagliare: evviva la pace, il cui simbolo pare sia stato inventato il 21 di febbraio 1958.

Lavoro e denaro: sgobbate molto ma guadagnate bene, al punto da potervi levare parecchi sfizi, cosa che farete puntualmente tra stasera e domani. Benone gli affari gestiti con un ottimo fiuto, perspicacia, attenzione: la vostra faccia innocente convince l’interlocutore a mollare molto di più di quanto non avrebbe supposto. Non sempre facile conciliare razionalità e creatività, che oggi vanno ciascuna per conto proprio, ma se i risultati sono comunque promettenti, facciano pure!

Benessere: una volta tanto bellezza e benessere viaggiano ciascuno per conto proprio, ma paradossalmente danno entrambi ottimi risultati. Allo specchio siete uno splendore, quanto alla forma fisica nulla da ridire: non avete bisogno del medico e neppure del farmacista. Se un problemino c’è, conoscete le erbe medicamentose e avete buone nozioni di medicina olistica, perciò vi arrangiate col fai da te. Possibile qualche colpo di tosse, dovuto al vento ancora freddo affrontato con indumenti già leggeri. Quanto all’intestino, resta uno dei punti deboli e va trattato con estrema gentilezza: niente purghe, solo sfiammanti come l’aloe o l’olio di mandorla.

Consulta l’Happy Oroscopo di ieri.

Vota l’oroscopo di oggi!!!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.