Happy Oroscopo di ieri

Happy Oroscopo, Settimanale: dal 19 al 25 settembre – in questa pagina trovate sia il segno fortunato di oggi che la classifica dei segni zodiacali, dal 1° al 12° posto, di questa giornata, basata sulle previsioni astrali di Happy Oroscopo. Quali sono i segni che avranno il favore delle stelle e quali, invece, vivranno ore difficili?
IL SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

HappyOroscopo della Fortuna

Happy Oroscopo Settimanale: dal 19 al 25 settembre

È pronto l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 settembre 2022. Inizia una nuova settimana dal sapore autunnale quali novità e sorprese vi portano le stelle? Quali segni zodiacali avranno una settimana scorrevole e poco problematica? Quali, invece, avranno una settimana abbastanza negativa e piena di ostacoli? A seguire, l’astrologia dedicata alla settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 settembre e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e salute. Sono disponibili anche le pagelle zodiacali, con voto da 0 (settimana difficilmente gestibile) a 10 (settimana facilmente gestibile).

Vediamo nel dettaglio le previsioni per l’Oroscopo della settimana.

TOROIL SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Iniziate la settimana col piede giusto, Luna cancerina nel segno di massima forza in sestile al vostro e buon’amica anche di Nettuno fantasioso e di Plutone, protettore dei vostri ideali, garante di forza e serenità. Non così tranquilli mercoledì e giovedì col passaggio della Bianca Signora, che si tinge di ocra, nel segno a voi ostile del Leone, già sollecitato dall’opposizione di Saturno che vi tocca profondamente in campo lavorativo……..continua a leggere!!!

Classifica segno per segnoHappy Oroscopo della settimana

Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri il tuo oroscopo di oggi nel dettaglio:

Ecco qual è il numero fortunato di ogni segno zodiacale

Prendi nota settimanalmente del tuo numero fortunato e non dimenticare che per gli astrologi questo numero, usato nella giusta occasione, ha il potere di cambiare totalmente la tua vita.

unoPesci1sfera 21
CLASSIFICA PESCI NUM. FORTUNATO
dueToro1Stella
CLASSIFICA TORO NUM. FORTUNATO SEGNO FORTUNATO DI OGGI
treVergine1
CLASSIFICA VERGINE NUM. FORTUNATO
quattroLeone1
CLASSIFICA LEONE NUM. FORTUNATO
cinqueCancro1
CLASSIFICA CANCRO NUMERO FORTUNATO
seiGemelli2
CLASSIFICA GEMELLI NUM. FORTUNATO
setteAriete1
CLASSIFICA ARIETE NUM. FORTUNATO
ottoSagittario1
CLASSIFICA SAGITTARIO NUM. FORTUNATO
noveAcquario1
CLASSIFICA ACQUARIO NUM. FORTUNATO
dieciCapricorno1
CLASSIFICA CAPRICORNO NUMERO FORTUNATO
undiciScorpione1Faccina triste
CLASSIFICA SCORPIONE NUM. FORTUNATO SEGNO SFORTUNATO DI OGGI
dodiciBilancia1
CLASSIFICA BILANCIA NUMERO FORTUNATO

Happy Oroscopo di oggi

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ariete1

La settimana inizia in tono malinconico con la Luna cancerina nostalgica in quadratura, l’umore perfetto per le esequie della regina, l’ultima della storia che chiude definitivamente un capitolo. Perfino voi, persone del futuro, votate alla corsa verso l’avvenire e a un’ottimista visuale del domani non potete fare a meno di fermarvi davanti alle immagini trasmesse al tg. Non è naturalmente questo l’evento che vi terrà impegnati fino a venerdì tra piccole grane in casa, rammentandovi quanto la dialettica di Mercurio, purtroppo nel segno opposto, in certe occasioni sarebbe fondamentale. Ve ne accorgerete domenica, specialmente nel pomeriggio quando la Bianca Signora nuova passata in Bilancia comincerà a snocciolare i risultati elettorali. Potreste arrabbiarvi parecchio quel giorno, perciò preparatevi al meglio in quelli precedenti. Tra mercoledì e giovedì per esempio avrete una Luna favorevolissima in segno di Fuoco in trigono al vostro, votato ai sentimenti più sinceri e agli ideali più puri. Poi due giornate e mezza, da venerdì fino a domenica pomeriggio, la Bianca Signora vi terrà sotto torchio con il lavoro e i soliti problemi della quotidianità, inclusa anche la salute che con Mercurio scivolato ini Vergine richiederà qualche spiegazione e magari anche una visitina di controllo. Chiarezza si impone anche col partner ma gli effetti più evidenti li vedrete nelle ultime ore della settimana, con il novilunio che scurisce il cielo mentre il Sole sfacciato all’opposizione instaurerà confronti non esattamente piacevoli. Pietra sopra all’amore e alla politica, votatevi al lavoro, lì almeno andrete sul sicuro.

Happy Oroscopo di oggi

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Toro1

Iniziate la settimana col piede giusto, Luna cancerina nel segno di massima forza in sestile al vostro e buon’amica anche di Nettuno fantasioso e di Plutone, protettore dei vostri ideali, garante di forza e serenità. Non così tranquilli mercoledì e giovedì col passaggio della Bianca Signora, che si tinge di ocra, nel segno a voi ostile del Leone, già sollecitato dall’opposizione di Saturno che vi tocca profondamente in campo lavorativo scatenando, se capita, anche il famigerato mal di schiena. Passato contro futuro dunque, libertà contro coercizione e con le elezioni in avvicinamento queste tematiche saranno ancora più forti e sentite. Finalmente tra venerdì e sabato tutto tace sul fronte della propaganda, un sospiro di sollievo dopo tante voci contrastanti e in fondo tutte troppo deboli per risultare convincenti. “Bla, bla, bla” direbbe giustamente Thunberg, in troppi a tirare l’acqua al proprio mulino tra promesse assurde e promesse infamanti ai rivali. Meno male che in questo bailamme venerdì avrete la lieta sorpresa non solo del passaggio lunare nel segno amico della Vergine, ma anche del ritorno di Mercurio sempre nello stesso segno che purtroppo però perde l’appoggio del Sole. L’astro del giorno infatti prima dell’alba entra in Bilancia segnando l’inizio effettivo dell’autunno, stagione malinconica ma ricca di raccolti che chiaramente dipendono da quanto si è seminato e lavorato in precedenza! Momento ottimo per gli studi e i viaggi di lavoro, soprattutto i commerci che riprendono forza. Per le elezioni domenica affrettatevi a deporre la vostra scheda nelle urne durante la giornata, quando avrete tante stelle a favore, nel pomeriggio infatti con la Luna nuova in Bilancia non sarete più di ottimo umore e anche al mente, presa dalle ansie contingenti sarà più confusa davanti alle incognite del futuro.

Happy Oroscopo di oggi

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Gemelli2

Lunedì spendaccione alla vana ricerca della concretezza che con la Luna cancerina, sia pure in seconda Casa, tende a sfuggirvi di mano: lei lenta, pigra, voi velocizzati da Marte nel segno. Difficile conciliare passato e futuro, dovere e piacere, cosa che tornerà a risultarvi facile soltanto mercoledì col passaggio lunare in Leone, segno di Fuoco amico del vostro e per di più ringalluzzito dall’amicizia di Giove sempre generoso e di Mercurio ancora per poco nel segno amico della Bilancia. Flop emotivo da venerdì col passaggio lunare in Vergine dove Venere sonnecchia imbronciata garantendovi sì una vita familiare tranquilla, ma anche troppo pochi stimoli per il vostro carattere sportivo e inquieto. In compenso il Sole dalla Vergine lo stesso giorno passerà in Bilancia, segnando con l’equinozio l’inizio ufficiale dell’autunno, peccato che il vostro astro guida Mercurio decida di cedergli il posto, riprendendosi quello che l’astro del giorno sta lasciando accanto a Venere in Vergine da dove non farà che fomentare discussioni familiari e con i vicini, specie se sul tema politica il disaccordo è da sempre totale. Indecisioni e malumori fino a domenica pomeriggio, destabilizzati dalla quadratura di Nettuno che rende ancora più confusa la vostra visuale. Per fortuna la mente vi si sgombra nel tardo pomeriggio con la Bianca Signora nuova finalmente in Bilancia in compagnia del Sole illuminante. E allora, illuminati dalla saggezza di Saturno, voterete bene e ne avrete la giusta ricompensa.

Happy Oroscopo di oggi

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cancro1

Iniziate la settimana con la Luna nel segno dolce e nostalgica col trigono acquatico di Nettuno ma anche portata a guardare oltre all’aspetto poetico della vita, concentrandosi sui fondamentali: gli affetti imperituri e gli ideali. Sì, l’uscita di scena di Elisabetta vi ha fatti pensare, anche ciò che si dava per scontato, un’istituzione che pareva eterna, a un certo punto ha fine, una verità che vi colpisce in pieno viso come un pugno, effetto di Plutone, Giove e Mercurio tutti in aspetto ostile perché di interminabile non c’è nulla, nemmeno gli amori più belli e le esistenze più fortunate. Non solo nostalgia però a inizio settimana, anche incontri tra amici, studi, dibattiti, attività commerciali. Per la verità poco fruttuose, precisa mercoledì il passaggio lunare in Leone sotto tiro di Saturno che annoda i cordoni della borsa, ma l’essenziale è mettersi in gioco e provare, se fosse necessario i risultati vi aiuteranno a cambiare strategia. Fondamentale per voi venerdì, per varie ragioni, innanzitutto il passaggio del Sole dalla Vergine in Bilancia che si scambia di posto con Mercurio, il quale, proprio come fa il granchio portavoce del vostro segno, torna indietro nel segno precedente a rivedere il passato. Malinconie autunnali dunque, in linea col lato poetico del Cancro, sempre un po’ malato di nostalgia, critico nei confronti del presente, timoroso verso il futuro, mentre ciò che è stato continua a esercitare su di voi un’attrazione irresistibile. Datevi una mossa, saranno giornate di viaggio, scambio e contatti che vi terranno in pista fino a domenica pomeriggio quando, nella fase conclusiva delle elezioni e la Luna nuova in Bilancia, assistendo alle prime proiezioni comincerete a sentirvi agitati se non addirittura profondamente delusi. Un bel guaio andare a dire la propria in sede elettorale con la Bianca Signora contraria ma… potete sempre sperare in una delega da parte del Grande Architetto che rispetto alla miopia umana vede sicuramente più lontano!

Happy Oroscopo di oggi

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone1

Inizio settimana senza infamia e senza lode con la Luna imbronciata in Cancro, un segno che a poco da raccontare a voi proiettati verso il futuro e il successo, lui nostalgico e impantanato nel passato. Finalmente arriva anche il vostro momento: mercoledì e giovedì vi ritroverete con la Luna nel segno buon’amica di Giove e di Mercurio, dunque viaggi, affari e studi tutto alla grande. Non così l’amore o quanto meno il rapporto con gli altri in genere, perché Saturno all’opposizione frena i sentimenti e limita al minimo la comunicazione a livello profondo. Da tenere presente anche qualche colpo di scena che di sicuro non vi lascerà soddisfatti, ingigantendo le vostre preoccupazioni per il futuro economico, personale e del paese. A condurvi su questo terreno venerdì il passaggio lunare in Vergine nella vostra seconda Casa dove abita anche Venere spendacciona e da oggi anche Mercurio che torna sui propri passi rubando il posto al Sole, che invece scivola in Bilancia confermando l’inizio ufficiale dell’autunno. L’astro del giorno insieme alla Luna nuova ve lo ritroverete in Bilancia domenica nel tardo pomeriggio, momento ideale per voi per andare a votare, magari dopo un bel weekend nel verde a fare provvista di aria buona e di cibo non inquinato, sperando quel bio lo sia davvero! Così concluderete la settimana tra telefonate, commenti, speranze, se saranno appagate o subito disattese ve lo dirà il tempo e anche il colore del partito vincente!

Happy Oroscopo di oggi

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Vergine1

Protagonisti ancora per pochi giorni col Sole e Venere ancora abbracciati nel segno in buona armonia con la Luna cancerina di lunedì e martedì, così come amicizia e supporto ve li manifestano i trigoni di Urano e Plutone. Siete in una botte di ferro dunque, o magari anche d’oro, per spegnere le candeline in un clima di serenità e speranza. Attenti, già mercoledì col passaggio lunare in dodicesima Casa il vostro ottimismo rischia una caduta bella da cui vi risolleverete attaccandovi ai vostri doveri. Fare aiuta a non pensare e così anche l’ansia si acquieta! Importantissimo per voi venerdì, inizio ufficiale dell’autunno, non solo perché il Sole vi lascia per passare in Bilancia dove lo ritroverete più significativo col novilunio di domenica sera, ma anche perché il vostro astro guida Mercurio proprio oggi inverte il senso di marcia, rientrando nel vostro segno a braccetto con Venere. Un bell’aiuto e una buona compensazione: vi perdete l’astro del giorno ma in compenso vi guadagnate l’appoggio di quello per voi più importante che firma il vostro segno garantendovi lucidità mentale, contatti e comunicazioni positivi in affari e magari, con la dialettica che vi supporta, anche in amore. Se avete deciso di dichiararvi quindi fatelo subito: lui o lei vi dirà immediatamente sì!

Happy Oroscopo di oggi

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

Bilancia1

Iniziate la settimana col piede sbagliato, vale a dire la Luna cancerina malinconica sotto il tiro incrociato di Giove, Mercurio e Plutone tutti quanti ostili. Per voi poi che amate le favole il cambio di passo del regno d’Inghilterra lascia un segno, almeno nella zona più romantica e tradizionalista del vostro cuore. Questa è la vita, questa è la storia, tutto passa e proprio su questo argomento (la mutevolezza del tempo, dei costumi, delle idee politiche) si affannano i vostri pensieri nell’ultima settimana prima delle elezioni. Quanto vi hanno disgustato tutti questi colpi di scena, le battaglie, le accuse lontane anni luce dal vostro mondo sereno e pacifista, votato alla verità. Un’idea rinascimentale forse che con il caos del terzo millennio proprio non c’entra ma… potete ancora sperare nel novilunio di domenica con il Sole e la Luna finalmente abbracciati nel vostro segno che magari, in barba a Plutone sempre ostile, vi daranno ragione! Sereni e finalmente ottimisti tra mercoledì e giovedì col passaggio lunare in Leone, segno forte e sicuro di sé, buon amico di Giove lungimirante come la sua aquila e del vostro diplomatico e, ancora per poco, inquilino Mercurio. Purtroppo già venerdì infatti con la Bianca Signora che si imbroncia in Vergine, nella vostra dodicesima Casa, nel vostro cielo ne vedrete delle belle: Mercurio torna sui suoi passi in Vergine, dove sonnecchia anche la bella Venere, procurandovi, se non delusioni d’amore, almeno una sottile indifferenza, poche parole, pensieri segreti ed è bene che rimangano così. In compenso sempre venerdì assisterete personalmente al passaggio equinoziale col Sole, stella del compleanno, che entra nel vostro segno, già sostenuto da dei bei trigoni di Marte e di Saturno, dunque pensiero, azione e soprattutto cuore in perfetta sintonia. Chissà cos’accadrà domenica sera con il novilunio nel segno… un grande bene o un grande male senza mezze misure, sostengono gli antichi astrologi che nel buio della notte apparentemente senza Luna non ripongono grandi speranze. Per voi invece, nativi dello segno ospite, potrebbe anche fare un’eccezione…

Happy Oroscopo di oggi

Scorpione (24 ottobre – 21 novembre)

Scorpione1

La settimana inizia all’insegna della nostalgia con la Luna cancerina in trigono a Nettuno che esalta le vostre facoltà quasi magiche di rimembranza e d’intuito. Se state viaggiando per studio o per lavoro lo fate collezionando rapporti e rispolverando ideali col supporto del vostro astro guida Plutone in sestile e la tenerezza del Sole e di Venere ancora abbracciati, sempre in sestile, in Vergine. Saranno parenti e amici dunque a sostenervi nelle giornate difficili che vi attendono tra mercoledì e giovedì con la Bianca Signora in Leone alta nel cielo in quadratura e in aperta ostilità sia con Saturno, il passato, che con Urano, il futuro, entrambi in posizione emblematica segno che non state bene in nessuna condizione, né guardando indietro, né puntando lo sguardo avanti. Fortissima l’inquietudine anche nelle relazioni interpersonali: col partner vi beccate, in famiglia non vi sentite compresi. Solo le amicizie sembrano risollevarsi regalandovi una striscia albicocca in un’alba desolatamente grigia e saranno ancora gli amici protagonisti dell’ultima parte della settimana. Proprio su questo fronte infatti venerdì assisterete a un importante cambio di passo con Mercurio che dalla Bilancia dove si era ammutolito torna sui suoi passi in Vergine, scambiandosi di posto col Sole che va ad aprire le porte dell’autunno. Peccato che lo faccia proprio nella vostra dodicesima Casa dove domenica pomeriggio incontrerà anche la Luna nuova, brutto segno per voi che a elezioni avvenute vivrete momenti di incertezza e malumore. Comunque vadano le cose, che vinca l’alleanza rivale o quella per la quale avete speso il vostro voto, sentite che qualcosa non gira e non durerà. Questo vento di trasformazione che minaccia il mondo intero soffia già con forza nelle vostre orecchie, del resto siete o non siete gli indovini dello zodiaco, concorrenti della Sibilla Cumana o dei mitici Tiresia e Calcante?

Happy Oroscopo di oggi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Sagittario1

Inizio settimana senza infamia e senza lode per voi confusi da sogni poco intellegibili e da emozioni caotiche che si agitano dentro senza alcun tentativo di disciplina. Per ritrovare voi stessi e la voglia di fare dovete attendere mercoledì con la Luna focosa in Leone buon’amica di Mercurio, ma ahimè anche di Marte che dal segno dei Gemelli, vostro opposto, vi dà apertamente contro con polemiche di natura lavorativa o politica. Voi strillerete e l’interlocutore ancora di più pur sapendo di avere ragione, perché il sestile di Saturno ve lo conferma, a un certo punto rischierete di andare in tilt! La curva è di nuovo della Luna che venerdì scivola di nuovo in Vergine allo zenit trascinando nel gioco anche la bella Venere che concentra tutti i vostri pensieri e le emozioni sull’amore, ponendo tutto il resto in seconda linea. Fanno eccezione soltanto i creativi ispirati dal primo giorno d’autunno con il Sole che finalmente passa nel segno amico della Bilancia, scambiandosi il posto però con Mercurio che invece torna indietro in Vergine piazzandosi direttamente allo zenit, dove comincia di bombardarvi di critiche sui vostri metodi di studio, sui viaggi, sul lavoro che non gira come dovrebbe… Scornati e poco partecipi al clima elettorale, cosa strana per un idealista del vostro calibro, ma con tutta questa confusione e i giochi sporchi sparpagliati in tutto il mondo di cui già si vocifera vi sentite così delusi da non aver più voglia di prendere posizione per nessuno. Ripensamento dell’ultimo minuto con il novilunio bilancino di domenica al tramonto, giusto in corner per cambiare idea e dire la vostra tracciando una crocetta su un banale foglio di carta. Banale un corno! Il vostro voto potrebbe essere decisivo: evviva il senso di responsabilità.

Happy Oroscopo di oggi

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Capricorno1

La settimana inizia col piede sbagliato, bella forza con i funerali della regina voi, segno amante del passato, andate in crisi: finisce un’epoca e, anche se la corona al governo non la vorreste mai, vi dispiacete per il fluire del tempo che non lascia scampo a nessuno. Pensieri saturnini tipici di un segno solitamente attaccato alle proprie radici, alle tradizioni, alle convenzioni e agli usi di altre epoche. Anche mercoledì e giovedì la Luna in Leone non farà che illuminarvi sul passato e sulla storia, quella fatta dai potenti, ma tutti gli altri (contadini, operai, umili…) dove sono? Chi li ha rappresentati? Pensieri tristi indotti dalla situazione mondiale con il raggio elettrico di Urano che scuote alle radici il vostro autorevole inquilino Plutone e da Saturno che sul fronte dell’economia lascia ben poche speranze.  Così così anche la tratta finale della settimana con la Luna in Vergine e il Sole che passandole le consegne entra in Bilancia dando inizio all’autunno, stagione perfettamente in linea con le vostre malinconie. Sorridete, almeno qualcosa di buono, al di là di questa nuova e fastidiosa quadratura, c’è anche per voi, infatti Mercurio, finora in Bilancia in quadratura, torna sui suoi passi in Vergine, per aiutarvi negli studi, nei commerci e regalandovi una visuale del mondo più completa e circostanziata. Malumore garantito domenica sera col novilunio in Bilancia allo zenit, se sulle elezioni avete puntato molto rischiate di rimanere delusi, comunque vadano le cose i vostri beniamini disattendono le vostre speranze.

Happy Oroscopo di oggi

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Acquario1

Altro che stare a guardare la tv e quello che trasmette sui reali d’Inghilterra, per voi lunedì e martedì saranno due giornate di duro lavoro. A decretarlo la Luna cancerina in sesta Casa, quella del lavoro, pigra lei dunque ma non voi, ammaestrati da Saturno rigoroso che vi fa sgobbare H24. Non andrà meglio a metà settimana col passaggio lunare ancora più inflessibile in Leone, in aperto conflitto con il vostro già autarchico inquilino e con Urano rivoluzionario allo zenit. Da che parte stare, che pesci pigliare? Non lo sapete nemmeno voi e continuerete a non saperlo anche nel fine settimana con la Bianca Signora scontenta in Vergine da venerdì quando il cielo vi farà assistere a importanti cambi della guardia. Innanzitutto il Sole che passa nel segno amico della Bilancia in perfetta sintonia con l’inquilino Saturno riflessivo e con Marte in Gemelli iperattivo e sportivissimo. Tuttavia in questo gioco di scambi vi perderete l’appoggio di Mercurio finora in Bilancia che all’improvviso lo stesso giorno decide di tornare sui propri passi in Vergine dove si fa più segreto e misterioso, parlandovi oltretutto di un argomento per voi spinosissimo: le finanze che fanno acqua da tutte le parti. Speranze domenicali ma solo sul far della sera quando anche la Luna seguirà il Sole in Bilancia formando un novilunio che oscura la visuale, solo per poco si spera, perché i vostri ideali, questo è un must, comunque vadano le cose dovranno tornare a brillare ancora.

Happy Oroscopo di oggi

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Pesci1

La settimana inizia col piede giusto, vale a dire la Luna cancerina romantica amica di Nettuno che attiva le vostre antenne rendendovi quanto mai intuitivi maestri di creatività. Zelante ma non contraria la Bianca Signora tra mercoledì e giovedì quando passa in Leone ingigantendo la mole di lavoro ma regalandovi anche appoggi esterni e colpi di genio insperati. Davvero caotica e complicata però la tratta finale della settimana, quella che include questo weekend elettorale. Se ne sarete partecipi o no è una decisione che spetta solo alla vostra coscienza civica, certo il mare e la campagna autunnale esercitano su di voi un’attrazione irresistibile, autunnale sì perché appunto venerdì col passaggio lunare all’opposizione molte cose cambiano nel vostro cielo. Mercurio, finora in Bilancia, torna sui propri passi in Vergine dove transita anche Venere, sempre pronta a parlarvi d’amore ma, d’ora in poi, anche d’affari. In compenso dalla Vergine, dove vi ha aiutato a capire molte cose sul fronte sentimentale e lavorativo, il Sole passa in Bilancia dove andrà a occuparsi dei vostri risparmi, provvidenzialmente in crescita e questa sì che è una grande novità soprattutto per mani bucate del vostro calibro. Ma finché ad aiutarvi c’è il grande Giove in seconda Casa aumentando in controtendenza i vostri proventi potrete continuare a scialarvela… l’essenziale è non esagerare. Intanto la Bianca Signora continuerà a dialogare con voi, insistendo sui contatti con gli altri, le opinioni altrui, su una partecipazione più emotiva e diretta alle vicende del mondo, incluse le elezioni che vi attendono domenica e su cui siete e continuerete a essere piuttosto scettici. Parola del novilunio bilancino che nel pomeriggio contribuirà ad annebbiare ancora di più le vostre convinzioni, acuendo la vostra già estrema indecisione. Non resta che appellarsi all’intuito: dopotutto in fondo quante volte nella vita vi siete identificati con Mago Merlino o la fata Viviana? E allora continuate a farlo anche oggi, magari ne riceverete felici ispirazioni.

Consulta :

Happy Oroscopo di oggi

Vota l’oroscopo di oggi!!!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.