Happy Oroscopo

Happy Oroscopo di oggi 19 ottobre – in questa pagina trovate sia il segno fortunato di oggi che la classifica dei segni zodiacali, dal 1° al 12° posto, di questa giornata, basata sulle previsioni astrali di Happy Oroscopo. Quali sono i segni che avranno il favore delle stelle e quali, invece, vivranno ore difficili?
IL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

Happy Oroscopo di oggi 2021

Happy Oroscopo del giorno 19 ottobre

L’oroscopo della giornata di martedì 19 ottobre prevede un Cancro distaccato dal punto di vista sentimentale, colpa della Luna che porta un po’ di malessere, mentre Acquario avrà le idee giuste per stupire la propria fiamma. Per il Leone sarà facile avvolgersi tra i sentimenti grazie a questo cielo stellato, mentre Pesci dovrà saper prendere le scelte giuste in ambito lavorativo.

Di seguito tutti i dettagli dell’oroscopo di oggi 19 ottobre.

SAGITTARIOIL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

Belli ed eleganti, ma anche garbati, sensibili, piacevolissimi con Venere sportiva, ma ingenua e dolce nel segno, buon’amica della Luna in trigono e dell’amante Marte a braccetto con Mercurio in sestile, così come in sestile sono anche il vostro astro guida Giove e Saturno. Tutto a meraviglia dunque nel vostro cielo, sentitevi con ragione i fortunelli dello zodiaco, felici in amore, pieni di amici…….continua a leggere!!!

Classifica segno per segnoHappy Oroscopo del giorno

Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri il tuo oroscopo di oggi nel dettaglio:

unoSagittario
SAGITTARIO
dueAriete
CAPRICORNO
treAcquario
ACQUARIO
quattroCancro
CANCRO
cinqueScorpione
SCORPIONE
seiGemelli
GEMELLI
setteVergine
VERGINE
ottoPesci
PESCI
noveLeone
LEONE
dieciToro
TORO
undiciBilancia
BILANCIA
dodici
ARIETE

Happy Oroscopo di oggi

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Un bel pasticcio oggi con la Luna battagliera nel vostro segno attaccata dall’astro guida Marte, tra l’altro governatore della giornata, all’opposizione a braccetto con Mercurio. Tutti vi danno contro con dialettica e grinta, ma il combattimento più aspro si svolge tra voi e voi stessi. Peccato,  commenta Venere appassionata in Sagittario, segno di Fuoco in trigono al vostro, e le fanne eco anche Giove e Saturno nel settore delle amicizie, dunque chi vi vuol bene nonostante tutto continua a difendervi prendendo le vostre parti.

Amore ed eros: momento complicato per chi tiene il piede in due scarpe, peggio per chi si ritrova con il cuore diviso a metà. Da un lato un’amicizia scivolata pian piano nell’amore, o l’incontro fatale con una persona che vi è rimasta dentro, nonostante tutti gli sforzi fatti per strapparvela via. Assurdo se siete liberi come fringuelli, ma se il cuore è già affittato e non liberabile sulla vostra onestà non ci sono dubbi, è l’impresa che non riesce come dovrebbe, cosa che rende i sospetti del partner ogni giorno più fondati. Se vi dichiara guerra perciò non potrete che prenderne atto, con un senso di colpa troppo forte per contrattaccare… e poi perché visto che il coltello dalla parte del manico ce l’ha lui o lei e anche la ragione propende dalla sua parte?

Lavoro e denaro: interlocutore in affari agguerritissimo, non che voi siate Cappuccetto Rosso, inermi e in preda al lupo cattivo, ma per vari ragioni, personali e planetarie, oggi vi sentite in difetto rispetto alla potenza e alla velocità di pensiero dell’altro. Anche da parte dello staff gli atteggiamenti appaiono contraddittori, qualcuno vi sostiene a spada tratta, qualcun altro non vi dà contro, ma nemmeno prende le vostre parti, ostentando indifferenza.

Benessere: nonostante tutto l’aspetto è splendido, se un malessere c’è – uno stato infiammatorio, un raffreddore – riuscite a mascherarlo con vivacità. Dentro però la tensione nervosa vi rode, un cincillà cattivello che vi rosicchia il cuore. Vorreste sfogarvi, parlare, urlare, ma qualcuno o qualcosa ve lo impedisce. Vietato il rosso, vi rende troppo animosi, ma anche i colori scuri perché vi sottraggono energia, puntate piuttosto sul giallo e sull’arancione che vi infondono vitalità e dialettica senza incidere sulla reattività.

Happy Oroscopo di oggi

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Martedì tutto dedito al lavoro, così piace a Marte signore della giornata, di corvè nella vostra sesta Casa e abbracciato a Mercurio, dunque pensiero e azione tutti al servizio della produttività, mentre il vostro astro guida Venere, buon amico dell’energia coppietta, si riserva di proteggere fondi e investimenti. Da parte vostra perciò nulla da eccepire, il vostro capo infatti, o chiunque occupi un gradino gerarchico superiore al vostro, vi ringrazia per il vostro operato, ma non vi risparmia anche qualche piccola critica, effetto di Giove e Saturno allo zenit, mentre la Luna abbioccata in dodicesima Casa non vi regala la risposta tempestiva che sarebbe necessaria in questi casi. Come si permettono di vedere sempre la parte vuota della coppa e non quella piena?

Toro

Amore ed eros: se l’amore c’è rimane segreto, non vi va di raccontare fatti intimi ai quattro venti, soprattutto se la persona del cuore non ne è informata e potrebbe venirlo a sapere… brr che imbarazzo. In coppia tutto tace, al punto che il protagonista delle vostre coccole non il partner e neppure, se ci sono, i figli, ma il quattro zampe. Doppiamente se non è stato bene e vi ha fatto preoccupare: ora le vostre cure sono tutte per lui!

Lavoro e denaro: clou della giornata e se clou lo traducete letteralmente per chiodo, sarà davvero un chiodo urticante, oberati da un sacco di incombenze e anche pungolati da battute e critiche piuttosto fastidiose. Capo tendenzialmente malleabile, ma con qualche puntina di acidulo nel carattere e nelle osservazioni che vi riserva. In ogni caso, rispetto ad altri già sperimentati nella vita, o ad altri che affliggono parenti e amici, potete ritenervi fortunati.

Benessere: di fatto non siete rampanti come la situazioni richiederebbe, ma non vi si può dare torto. Quando c’è troppa energia in una parte del corpo, mentre nelle altre ristagna, la sensazione è di tensione fortissima, ma difficile da gestire: sulla carta siete pronti a strafare e partite in quarta, ma poi all’atto pratico, dopo uno scatto a razzo il motore vi si inceppa lasciandovi a piedi.

Happy Oroscopo di oggi

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Giornata super, una della più belle, peccato solo non sia domenica. A vostro favore la Luna in sestile e i bei trigoni di Marte, Mercurio, Giove e Saturno, a loro volta tutti quanti amici di Venere, opposta ma tutt’altro che ostile, piuttosto maliarda e miciona. In sintesi tutto a meraviglia, la coppia, i figli, gli amici e, se avete spostamenti da effettuare, o esami da sostenere, tutto filerà liscio come l’olio. Insomma appena svegli mettetevi un sorriso e ve lo conserverete tranquillamente per tutta la giornata.

Gemelli

Amore ed eros: pappa e ciccia con il partner, concorde sulla linea educativa su cui attenersi con i figli, vispi e intelligenti ma un po’ birbantelli. Rapporto sereno anche con gli amici con cui condividete ideali e aspirazioni, martedì non è serata di bisbocce, ma incontrarsi per assistere insieme a un film o a un dibattito a sfondo culturale sarà senz’altro piacevolissimo. E poi perché fossilizzarsi sui gusti della massa uscendo solo di venerdì e di sabato? Se l’energia circola bene e non ci si sente stravolti ogni sera è buona per incontrare qualcuno e scambiare idee ed energia.

Lavoro e denaro: creativi all’arrembaggio, oggi la vostra mente è una fucina di idee, una più intrigante dell’altra. Importante però non essere frettolosi, anche se l’abbozzo è esaltante, i particolari dovranno essere meditati e messi a punto con calma, solo così le cose potrebbero funzionare al cento per cento. Benone affari, esami e viaggi, tutto ciò che oggi metterete in pista andrà a meraviglia.

Benessere: belli allo specchio e in ottima forma, pieni di vitalità avete l’argento vivo addosso, ma di questo, oltre alla robusta costituzione dono di mamma e papà, dovete ringraziare anche l’attività fisica portata avanti in palestra con regolarità. Importante anche l’ossigenazione dei polmoni, perciò, specie se vivete in città inquinate, cercatevi sempre percorsi alternativi e bandite la famigerata sigaretta.

Happy Oroscopo di oggi

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Tre astri malmostosi quest’oggi e tutti decisamente sfasati rispetto al vostro carattere tranquillo, pigro e introspettivo. Contro di voi remano infatti la Luna arietina, già di suo baldanzosa e iperattiva, a sua volta opposta a Marte e Mercurio, anch’essi vulcanici, ma nei vostri confronti anche piuttosto ansiogeni. Salvifica Venere in sesta Casa che protegge comunque la salute, perciò al bruciorino di stomaco, effetto dello stress, non date troppo peso: passerà anche senza assumere farmaci.

Cancro

Amore ed eros: famiglia battagliera, ci si scontra per sciocchezze, ma l’effetto su di voi si tramuta in un fastidioso mal di testa prodotto dallo stress. L’unico membro di questa ciurma di scompaginati con cui riuscite a interagire e anche interloquire è il quattro zampe: la vostra telepatia è altissima, vi capite solo con lo sguardo.

Lavoro e denaro: giornata no per chi lavora in proprio, peggio ancora nell’azienda di famiglia, alle dipendenze il capo non sarà uno zuccherino, ma questa non è una novità e in compenso potete contare sulla solidarietà di colleghi più o meno nella stessa barca. Investimenti al sicuro, non faranno voli pindarici ma nemmeno rischierete perdite preoccupanti.

Benessere: sui problemi del giorno – bruciore di stomaco ed emicrania – è già detto tutto, in compenso l’aspetto è splendido e non pare minimamente risentire dell’ansia che vi si arrampica dentro come una lucertola lungo un muro. Contro i danni dello stress raccomandata la respirazione yoga, che si effettua inspirando lentamente attraverso le narici, trattenendo per un paio di secondi il fiato ed espirando con forza dalla bocca. Dieci cicli possono bastare a placare il cuore in tumulto e i nervi a pezzi.

Happy Oroscopo di oggi

Leone (23 luglio – 22 agosto)

A parte Saturno opposto, camomillato però dalla bontà di Giove che lo accompagna, anche per voi questa sarà un’ottima giornata. A ringalluzzirvi due astri in segno di Fuoco, la Luna in Ariete e Venere in Sagittario, in più per voi in tono spigliato parla Mercurio diplomatico sobillato da Marte energizzante. Viaggi, affari, colloqui dunque fileranno col vento in poppa, quanto all’amore, una meraviglia!

Amore ed eros: se il partner c’è filate d’amore e d’accordo, uniti da un sentimento tenero e profondo e da una notevole attrazione fisica. Anche se manca, ma avete già messo gli occhi su qualcuno, buone notizie vi attendono dalle stelle, anche se l’oggetto delle vostre brame attualmente è ancora un po’ refrattario a guardarsi attorno, forse ancora stonato per via di una delusione subita, non gli siete indifferenti e il suo giudizio nei vostri confronti è più che lusinghiero, si tratta di aspettare che sia pronto per l’amore. Ma con lo charme che emanate, il vostro carisma e la volontà di ferro non dovrete attendere troppo. Figli adorabili, se il pupo non c’è ma ci sperate, all’orizzonte si avvistano cicogne in volo, magari già pronte per planare sul tetto di casa vostra. Qualche parola di troppo invece tra fratelli, così com’eravate da piccoli siete rimasti anche crescendo…

Lavoro e denaro: il top della fortuna oggi tocca a chi lavora a contatto col pubblico, insegna o agisce nel settore commerciale. I clienti sedotti dalla vostra chiacchiera vogliono solo voi, si fidano della vostra trasparenza e hanno ragione: siete così onesti da dire sempre pane al pane, vino al vino anche quando non sarebbe conveniente. Soprattutto in contesti di svago, alle prese con personaggi che contano, dovreste essere un po’ meno irruenti, a volte la vostra sincerità intriga, ma può risultare anche offensiva. In poche parole: potrebbe remarvi contro. Letture e spettacoli intriganti che accendono in voi nuove curiosità, forte l’interesse anche per l’arte e la musica, insomma siete proprio persone affascinanti che in qualsiasi veste vale la pena di frequentare.

Benessere: un filo di mal di schiena non fa testo, ormai ci siete abituati, anche il fegato andrebbe trattato meglio, bello bisbocciare ogni sera qua e là, ma almeno fatelo con analcolici e succhi di frutta… Per quanto gradevoli vino e liquori tendono ad appesantirvi e lo stesso discorso va fatto per i fritti, i salumi e tutti i piatti calorici e grassi. Dimenticatevi la gola ma non il piacere della convivialità, potete essere ottimi Trimalcioni anche con piattini leggeri a base di cereali integrali e verdura, sempre che i vostri ospiti siano tutti della stessa parrocchia: salutisti, vegetariani o vegani.

Happy Oroscopo di oggi

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Giornata tranquilla con Venere in quadratura, ma non per questo imbronciata, anzi si rivela protettiva nei confronti della famiglia, così come Giove e Saturno agiscono nella stessa direzione sul fronte del lavoro e del benessere. Il lato più vivace è quello rappresentato dalle finanze, con Marte e Mercurio in seconda Casa guadagnate bene, ma spendete altrettanto ed è qui che vi sbagliate, contravvenendo all’imperativo prudenziale del vostro segno. Le azioni infatti vanno su e giù e se non potete contare su un gruzzoletto di riserva con lo shopping andateci piano, soprattutto non fatevi convincere da chi vi accompagna. Sicuramente più cicala, ma magari anche più danaroso di voi.

Vergine

Amore ed eros: famiglia affettuosa e complice così com’è affettuosissimo il quattro zampe, se vi ha dato un po’ di pensiero per un malessere il veterinario vi tranquillizzerà. Se il meteo non è stato clemente, magari soffre delle giornate passate chiuso in casa: ha bisogno di correre, di incontrare gli amici cani, perché anche gli animali sono socievoli. Nutritelo bene, ma senza esagerare, ma soprattutto coccolatelo e fatelo giocare un po’, poi vedrete che cambiamento!

Lavoro e denaro: tranquilli e creativi se lavorate in proprio, un po’ annoiati ma sempre produttivi alle dipendenze. Su e giù le finanze che vi diffidano dall’addentare bocconi troppo grossi, se avete adocchiato la casa dei vostri sogni informatevi, ma prima di abboccare accettando il prezzo di vendita contrattate: avrete un buon margine di sconto. Bello ma costoso anche il vostro progetto di arredamento, ascoltate la dritta della nonna: “mai fare il passo più lungo della gamba”.

Benessere: l’alimentazione è buona e non soffrite di particolari malanni, perciò non dovrete seguire una dieta particolare, ma semplicemente attenervi a uno stile di vita e di nutrizione sano e più possibile biologico. Fattore determinante poi la masticazione: evitate l’errore di ingoiare velocemente il cibo quasi fosse il vostro peggior nemico, il boccone va triturato, ne trarrete piacere e aiuterete la digestione che non sarà costretta a fare tutto nello stomaco, le prime fasi del processo iniziano già in bocca! Senza arrivare alle estreme conseguenze dei maestri yoga – che comandano di masticare ogni boccone cento volte, perfino il latte e i liquidi – assaporate i vostri piatti con calma, evitando di parlare di argomenti pesanti o ansiogeni, anche le notizie al tg rischiano di interferire, meglio un po’ di musica!

Happy Oroscopo di oggi

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

Protagonisti con la coppia Mercurio-Marte battagliera e rampante nel segno, soprattutto nei confronti della Luna arietina che vi dà contro. In coppia perciò preparatevi a una serie di discussioni e magari anche di ripicche, che comunque finiranno nel niente, perché Venere tenera e miciona vi sorveglia con un sestile protettivo. Ugualmente amichevoli Giove e Saturno nel settore dei figli e degli amori, dunque i ragazzi non vi faranno tribolare, quanto alla creatività e agli svaghi avrete di che sbizzarrirvi.

Bilancia

Amore ed eros: se col partner si discute ed è molto probabile, arriverete comunque a una conclusione amichevole, doppiamente se il confronto riguarda l’educazione dei vostri figli, in realtà bravissimi ragazzi che non danno adito a preoccupazioni particolari. Fondamentale stare loro vicini senza ossessionarvi o interferire, devono sapere che al bisogno ci siete per un consiglio, un aiuto nei compiti, un permesso o una mancetta. Poche regole dunque, ma su quelle poche sarete draconiani! Per i cuori solitari momenti di rimpianto per un ex, ma poi una disamina razionale della situazione vi farà tornare sui vostri passi: inutile rimpiangere qualcuno che a suo tempo vi ha fatto tanto soffrire.

Lavoro e denaro: creatività vivace in attesa di mostrare al mondo chi siete e cosa sapete fare. Non così brillanti le vostre capacità sul fronte degli affari, chiacchiere e diplomazia non mancano, ma se l’interlocutore è un tipo frettoloso e combattivo, anche voi oggi rischiate di alterarvi. Non sarete british come al solito e il garbo per cui andate famosi si nasconderà in chissà quale angolino: difficile poi recuperarlo, peggio ancora rinsaldare il rapporto con chi avete davanti! Per staccare la spina: terme, cinema o teatro, benone anche un dibattito su argomenti artistici o culturali, ma anche qui attenti a non scaldarvi se qualcuno parlando si prende troppo tempo ed esce dal seminato, non siate così critici, dopotutto chiunque può sbagliare.

Benessere: la tensione può manifestarsi a livello della testa con un fastidiosissimo cerchio alle tempie, oppure un’odiosa emicrania, oppure andare a colpirvi nella digestione. In questo caso basterà mangiare leggero e, dopo ogni pasto, fare i famosi cento passi della salute. Sul lavoro o a contatto col pubblico importante anche il look, scegliete qualcosa di classico ma rivisitato in chiave attuale: colori vivaci e tinte pastello, ma non fluo, non vi piacciono e non vi si addicono.

Happy Oroscopo di oggi

Scorpione (24 ottobre – 21 novembre)

Giornata impegnativa soprattutto sul fronte del lavoro, così sottolinea la Luna bollente e rampante in sesta Casa, la stacanovista. Ma, se vi può far piacere, sappiate che con Venere in seconda Casa guadagnerete anche bene e spenderete altrettanto, per voi stessi, per la casa o per il benessere che oggi sentite un filo sotto tono, motivo per cui vi prenoterete una visita o acquisterete integratori. Possessivi, ma questa non è una novità, degli altri vi fidate solo fino a un certo punto e solo in famiglia vi sentite veramente tranquilli, ma già riguardo ai colleghi qualche tacito dubbio lo covate. Lievi contrarierà dalla coppia Giove-Saturno in quadratura che non vi intralciano, ma rallentano un po’ i tempi di esecuzione del vostro lavoro. Altre difficoltà le mettono campo Mercurio e Marte abbioccati in dodicesima Casa, ragion per cui oggi non brillate né per dialettica, né per tempestività nelle decisioni.

Scorpione

Amore ed eros: famiglia coccolona, un po’ appiccicosa, ma anche voi del resto lo siete, gelosi per antonomasia. Persino micio e fido se ne accorgono e a volte si lasciano strapazzare e soffocare di abbracci, ma a volte, quando sono nervosi e oggi è uno di quei giorni, vi girano al largo! Baci e abbracci con una persona appena conosciuta (meglio se vi esibite a vicenda il Green Pass!), un filo di distacco in più col partner abituale, oggi entrambi avete altro a cui pensare.

Lavoro e denaro: impegnativo, ma la soddisfazione non è quella di sempre, anche perché a mezza giornata vi rendete contro di arrancare, come se di colpo vi fossero venuti a mancare carburante e motivazione. Tenete duro invece, perché il guadagno è buono, soprattutto se avete in animo di comprare casa o cambiare arredamento e questi introiti vi faranno buon gioco. Valide anche le ristrutturazioni col bonus a cui magari vi toccherà aggiungere qualcosina… perciò tenete pronta la borsa con i cordoni stretti al punto giusto: non abbiate il braccino corto, ma nemmeno le mani bucate, la via di mezzo è sempre la migliore.

Benessere: buon appetito, anche se perdendo un paio di chiletti sareste più charmant. Ma se un buon piattino, masticato con calma e gustato con piacere vi dà serenità, non privatevi di tutto, si può sempre dare un colpo alla botte e uno al cerchio sottoponendosi a un paio di giornate di digiuno due volte al mese. Raccomandati le giornate di novilunio e plenilunio, fase lunare che, guarda caso, si verificherà domani e da qui ai prossimi quindi giorni con la Luna in fase calante l’appetito diminuirà automaticamente e potrete anche concedervi qualche sfizio senza preoccuparvi delle calorie.

Happy Oroscopo di oggi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Belli ed eleganti, ma anche garbati, sensibili, piacevolissimi con Venere sportiva, ma ingenua e dolce nel segno, buon’amica della Luna in trigono e dell’amante Marte a braccetto con Mercurio in sestile, così come in sestile sono anche il vostro astro guida Giove e Saturno. Tutto a meraviglia dunque nel vostro cielo, sentitevi con ragione i fortunelli dello zodiaco, felici in amore, pieni di amici, appagati sul lavoro, nei commerci e negli svaghi. Insomma tutte dritte perché, come dice il proverbio: “cuor contento il Ciel lo aiuta” e il vostro ottimismo è un vero e proprio talismano di felicità.

Sagittario

Amore ed eros: l’amore è con voi, batte col vostro stesso ritmo del vostro cuore e vi rende comunicativi, affettuosi, disponibili con tutti, in primis con partner e figli, quindi con amici, colleghi e sconosciuti. Insomma amate gli altri, il mondo, la vita stessa, siete persone speciali a cui tutti amano stare vicini attingendo un po’ della vostra preziosa energia. Da questo però vi dovreste cautelare, sapeste quanti vampiri vi girano attorno!

Lavoro e denaro: creatività emergente, smaniosa di esprimersi e di raccontare i colori brillanti della vostra anima. Benone anche studi, trattative, commerci e il contatto col pubblico in genere, qualcuno magari rischierà di farvi perdere la pazienza, ma così gentili e generosi come siete riuscirete a trattenervi. Forti gli interessi culturali da coltivare in serata, tra letture e spettacoli e dibattiti al circolo che frequentate abitualmente. Anche la cura del corpo però ha la sua importanza, perciò tra centro estetico, parrucchiere e palestra premuratevi di farvi belli.

Benessere: sani, belli, curati e in gamba. Meglio di così solo i principi e le principesse delle favole. Da tenere sotto controllo la pelle se amate i cibi saporiti ma andate soggetti agli sfoghi cutanei. Quanto ai bronchi, protetti ma un filo delicati, fate attenzione. Mentre pescate dall’armadio gli indumenti da indossare al mattino, di guardare fuori dalla finestra: una giacca del peso e del colore giusto aiutano a mettersi in sintonia con sé stessi e col mondo, oltre che proteggere dai malanni!

Happy Oroscopo di oggi

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Venere imbronciata in dodicesima Casa non ha nulla da raccontarvi e ancor meno ne hanno la Luna, Mercurio e Marte tutti quanti battaglieri in quadratura. Gli unici accettabili oggi sono Giove e Saturno nella vostra seconda Casa, dove il primo vi invita a spendere, mentre il secondo vi bacchetta sulle mani non appena accennate a esagerare un po’ e lo stesso vale per il piatto.

Ariete

Amore ed eros: malumori in casa con i genitori, i suoceri, anche col partner oggi non siete zuccherini, ma nemmeno lui o lei lo è, per la verità. Malinconia per chi ha chiuso una storia importante con qualche rimpianto, peccato che questi pensieri vengano sempre dopo a cose fatte, altrimenti, probabilmente, ci avreste messo l’ennesima pezza. Inutile sperare in un incontro fortuito che rimetta le cose apposto, non accadrà.

Lavoro e denaro: giornata storta anche sul fronte del lavoro, il capo vi bersaglia scaricandovi addosso una marea di incombenze che voi – stanchi, insicuri e a corto di idee geniali e creative – non riuscite a concludere in tempo, tirandovi addosso per giunta critiche e occhiatacce. Inutile persino sperare nell’appoggio dei colleghi, ciascuno oggi pensa per sé e ne ha a sufficienza, insomma tutti più o meno nella stessa barca, ma a che pro dirselo: basta un’occhiata in giro e avete già capito tutto.

Benessere: stomaco sotto sopra e mal di testa, tutti evidenti problemi di natura nervosa: lo stress lavorativo incide anche sul fisico, vi basta un’occhiata allo specchio per averne conferma. Occhiaie profonde, colorito pallido, aria sfatta: ma chi sperate di conquistare in questo stato? Appena arrivati a casa stasera fatevi una lunga doccia e poi mettetevi a tavola preparandovi per l’occasione qualcosa di buono, meglio ancora, andate al ristorante, ogni tanto uno strappo alla regola va fatto anche se le finanze non sono esaltanti.

Happy Oroscopo di oggi

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Belli e sereni, anche se a momenti un filo taciturni, effetto dei due filosofi che da tempo ospitate a casa vostra: Giove e Saturno. Buoni amici entrambi però sia di Venere amichevole e frizzante, sia della Luna idealista e combattiva entrambe in sestile. In più vi godete il doppio trigono di Mercurio e Marte, vale a dire parole e azione tutte a vostra disposizione, specialmente per chi studia, viaggia per lavoro o commercia con l’estero.

Acquario

Amore ed eros: se si tratti già di amore conclamato o di amicizia poco importa. In petto sentite il cuore battere le ali come un uccellino nell’uovo pronto a bucare il guscio per provare l’ebbrezza del volo e i piaceri della vita. Socialità intensa ma non esagerata, selezionate persone sulla stessa lunghezza d’onda con cui dialogate volentieri trovandovi fondamentalmente d’accordo su quasi tutti gli argomenti. Se poi l’amicizia è davvero pronta a trasformarsi in qualcosa di più intimo e profondo ben venga, la serata è già pronta a vostra disposizione. Buone notizie anche da parenti e amici lontani, il vostro mondo affettivo non solo è intatto, ma va tutto alla grande.

Lavoro e denaro: ottime prospettive per un viaggio d’affari che vi terrà lontani qualche tempo, ma sapendo che i vostri cari, soprattutto i figli, stanno bene e sono in buone mani, partite sereni o continuate tranquilli il vostro operato facendo amicizia con i nuovi colleghi e imparando parecchie cose sul luogo e sul nuovo lavoro. Di prammatica la telefonata serale alla famiglia, ma intanto appagate la vostra curiosità facendo un giretto nei dintorni e assaggiando la cucina locale.

Benessere: nessun problema fisico, al massimo qualche doloretto effetto del cambiamento repentino della temperatura o dell’umidità locale. Per il resto state benone, l’umore è altissimo e lo stesso vale per l’entusiasmo. Sui mezzi di trasporto o alla guida viaggiate veloci e sicuri, nessun rischio è all’orizzonte per voi e per chi amate. Colori da indossare fucsia e lampone, tra i vostri preferiti, ma se amate tutti i toni del blu ben vengano anche questi.

Happy Oroscopo di oggi

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Venere malmostosa dall’alto del cielo vi guarda con aria sdegnosa, come la principessa in cima alla torre, ma chissà che in quell’espressione imbronciata non ci sia anche un segnale di richiamo. Taciturni e imbronciati anche Giove e Saturno in dodicesima Casa, anonimi invece Mercurio e Marte che tentano invano di salvaguardare il vostro capitaletto dalla Luna spendacciona e impulsiva.

Pesci

Amore ed eros: se l’amore c’è è troppo esigente e prima o poi, avanti di questo passo, riuscirete a litigare col partner o addirittura a metterlo in fuga. Se invece manca ed è soltanto un sogno, sognate pure ma senza porvi questioni di misure, ma sappiate che poi la realtà non sarà mai all’altezza delle vostre fantasie: occorrerà ridimensionarle cammin facendo. Fortemente sconsigliati gli atteggiamenti possessivi che allontanano le persone care, anziché avvicinarvele. Se avete litigato sappiate attendere che siano loro ad avvicinarvi, in guerra come negli affetti le cose si fanno sempre in due. Non dimenticate inoltre che parlare conviene, ma a volte è ancor meglio tacere, come sentenzia il proverbio: “la parola è d’argento, ma il silenzio è d’oro”.

Lavoro e denaro: grandi progetti e velleità artistiche, ma se non vi mettete in pista nel modo giusto e contattando persone che possano darvi una mano sostanziale, senza però entrare in collisione o in competizione con voi, dovrete attendere ancora per un bel pezzo. Importante non avere fretta e fare le cose con calma: l’ansia di ottenere risultati tangibili, ovvero pecuniari, oggi vi rema contro. Sempre a proposito di denaro, occhio a come lo spendete, in cassaforte il gruzzoletto c’è e si mantiene, ma avanti di questo passo a furia di attingervi, rischiate di bruciare tutti i vostri investimenti. Anche il caveau di Paperon De Paperoni con prelievi quotidiani finirebbe con lo svuotarsi… figurarsi il vostro!

Benessere: se volete apparire smaglianti oggi dovete fare parecchia fatica e magari affidarvi alle mani di un buon visagista o di un esperto parrucchiere. Sì, perché nonostante le vostre velleità di apparire, senza un aiutino l’aspetto lascia un po’ a desiderare, la pelle non è perfetta, lo sguardo è stanco e anche piuttosto scornato. Capelli e cute reclamano prodotti di alto livello e mani esperte nell’applicarli, insomma vorreste essere uno schianto ma non lo siete, non ora per lo meno!

Vota l’oroscopo di oggi!!!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.