Crea sito

Happy Oroscopo

Happy Oroscopo di oggi 8 maggio – in questa pagina trovate sia il segno fortunato di oggi che la classifica dei segni zodiacali, dal 1° al 12° posto, di questa giornata, basata sulle previsioni astrali di Happy Oroscopo. Quali sono i segni che avranno il favore delle stelle e quali, invece, vivranno ore difficili?
IL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

Happy Oroscopo di oggi 2021

Happy Oroscopo del giorno 8 maggio

L’oroscopo dell’8 maggio si concentra sulla sfera emotiva dei 12 segni zodiacali. Alcuni saranno pronti ad abbracciare i propri sentimenti senza paura, mentre altri preferiranno barricarsi dietro a una spessa barriera. Per avere un quadro più accurato dell’influenze astrali, è necessario osservare il cielo di domani.

Tra le posizioni planetarie principali spiccano le seguenti:

  • Sole, Venere e Urano in Toro
  • Luna in Ariete
  • Mercurio in Gemelli
  • Marte in Cancro
  • Giove e Saturno in Acquario
  • Nettuno in Pesci
  • Plutone in Capricorno

Ecco i dettagli dell’Oroscopo di domani 8 maggio.

SAGITTARIO IL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

Luna focosa, grande amica del vostro segno, già coccolato dal sestile di Saturno e Giove. Peccato che quest’ultimo perda un po’ di energia a corteggiare Venere impegnativa in sesta Casa, dove vi vorrebbe far lavorare o almeno tenervi la mente occupata con impegni professionali anche oggi. Mercurio………..continua a leggere!!!

Classifica segno per segnoHappy Oroscopo del giorno

Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri il tuo oroscopo di oggi nel dettaglio:

unoVergine
VERGINE
dueLeone
LEONE
treBilancia
BILANCIA
quattroToro
TORO
cinqueAcquario
ACQUARIO
seiPesci
PESCI
setteScorpione
SCORPIONE
ottoSagittario
SAGITTARIO
noveCancro
CANCRO
dieciAriete
CAPRICORNO
undiciGemelli
GEMELLI
dodici
ARIETE

Happy Oroscopo di oggi

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Potenti con la Luna nel segno, simultaneamente amica di Saturno e di Mercurio, ma anche estremamente battagliera sotto al tiro incrociato del vostro astro guida Marte e di Plutone, entrambi in quadratura e per giunta in lotta anche tra loro. Potreste contare sull’appoggio di Giove, ma lui è troppo impegnato a litigare con Venere per avere il tempo di darvi una mano e anzi, se andate a fare shopping con gli amici, vi farà spendere un botto. Attenzione a non cedere, non siete il tipo ma…

Amore ed eros: partner possessivo e famiglia attaccabrighe, con questi chiari di luna nulla di più facile di entrare in collisione proprio stasera, con un amico che vi invita a cena o a fare una passeggiata e la vostra dolce metà che si oppone, reclamando la vostra compagnia. E alle spalle chi le darà sfacciatamente ragione se non i suoi cari genitori, nonché vostri suoceri? No, non gliela darete vinta, l’amico in questione ci tenete davvero a vederlo, non vi incontrate da secoli e ha una cosa importante da comunicarvi o da proporvi riguardo al lavoro: niente condizionamenti, seguite esclusivamente il vostro desiderio.

Lavoro e denaro: shopping godurioso, ma costoso, su questo fronte magari cederete all’insistenza del partner che vi reclama almeno per qualche ora tutto per sé e per il consumismo, purtroppo! Si salva chi di oggi è di turno e, seppur a malincuore fa in azienda, o chi, con la riapertura dei locali, lavorando nella ristorazione oggi è di corvée. I guadagni finalmente tornano a fioccare: dopo mesi di magra un vero sollievo. Bell’idea anche la scampagnata, ma questo non vi autorizza a fare sciocchezze sprezzando le regole che esistono ancora, anche se molti ormai sembrano essersele già lasciate alle spalle.

Benessere: pedalata o scarpinata in montagna per rimettere in sesto il sistema immunitario e la muscolatura. Probabile che l’acido lattico vi procuri indolenzimenti a polpacci e glutei e che il sole e il verde scatenino allergie ed emicranie. Ciascuno saprà regolarsi, in ogni caso oggi mangiate leggero.

Happy Oroscopo di oggi

Toro (21 aprile – 20 maggio)

L’aspetto clou della giornata è la quadratura in gioco tra il vostro astro guida Venere e Giove, la kermesse del piacere ma spinto all’eccesso. Dove? A tavola e nel lettone, ma anche con lo shopping, testimone Mercurio spendaccione in seconda Casa. A nulla valgono i rimproveri dell’algido Saturno allo zenit, tutti presi a tappare una falla emotiva, effetto della Luna imbronciata in dodicesima Casa, non gli darete neppure retta. A farvi la filippica provvederanno gli amici Marte e Plutone, in sestile e in trigono, non abbiate però timore: la loro tirata d’orecchie vien fatta a fin di bene.

Toro

Amore ed eros: l’amore è il sale e il pepe della vostra vita, ci tenete moltissimo e lo vivete con grande intensità, ed è per questo che rischiate di esagerare soffocando il partner con una tenerezza meravigliosa e un desiderio invidiabile ma come dice il proverbio: “il troppo stroppia”! Battibecchi tra fratelli o vicini su questioni ideologiche, anche su banali problemi di buona educazione. Non va meglio con la frangia più anziana della famiglia, dove le incomprensioni oggi si sprecano. Questione di una diversa visuale del mondo e della vita.

Lavoro e denaro: voglia di campagna, di aria pulita, uscire dalla città inquinata. I fatti milanesi per lo scudetto vi hanno impressionati e ora tra la folla vi sentite in pericolo e, per la verità, anche un po’ arrabbiati. Attenti però a non esagerare correndo in auto come inseguiti, rischiereste di cadere dalla padella alla brace. L’uscita, specie se non sarete più abituati a scarpinare, sarà comunque faticosa, anche per i pigri che si limiteranno a girare per negozi.Insomma giornata piena, se un turno vi tocca sarà davvero faticoso.

Benessere: nonostante il mal di schiena e la stanchezza, l’aspetto resta splendido, sperando che l’allergia primaverile non vi colga proprio oggi con una serie di fastidiosi starnuti. Prudenza anche al volante, bello uscire di città, ma non gasatevi troppo.

Happy Oroscopo di oggi

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Luna simpatica in sestile al vostro inquilino Mercurio e buona amica anche di Saturno e Giove, favorevoli anche a voi. Peccato che quest’ultimo scombussoli Venere, già imbronciata nella vostra dodicesima Casa. Dunque oggi poco amore e niente shopping, spendereste una cifra facendo compere che non vi convincono.

Gemelli

Amore ed eros: se c’è l’amore vi delude, se non c’è vi manca moltissimo e la sua assenza vi rende malinconici. Sognate grandi spazi e libertà d’azione. Se sperate di trasformare l’amicizia in qualcosa di più intimo e profondo vi state sbagliando: tale è e tale rimarrà. Non ci sono i termini per cambiarla. Possessività negativa sia da parte vostra che altrui, se capita fuggite a gambe levate.

Lavoro e denaro: grande la voglia di viaggio, suggerita dal trigono del grande Giove, ma Saturno prudente vi convince ad aspettare ancora un po’. Prenotare si può, ma con Marte in seconda Casa che rischia di farvi spendere male, meglio frenare la voglia e aspettare ancora qualche settimana. Intanto godetevi almeno un’escursione in un borgo medievale o in un bel bosco, in compagnia di amici la gita sarà ancora più piacevole.

Benessere: ormoni svarionati, ecco perché la pelle oggi non è uno splendore e il vostro umore nemmeno. Facili anche gli starnuti e il bruciore di gola, magari di natura allergica, o forse il classico colpo d’aria preso mentre siete sudati. A proposito di indumenti leggeri e dell’opportunità di scoprirsi o meno, i vecchi sentenziavano: “maggio adagio adagio” e forse non avevano tutti i torti.

Happy Oroscopo di oggi

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Luna capricciosa allo zenit in quadratura al vostro inquilino Marte già impegnato a battagliare con Plutone. Potreste sperare nell’amicizia di Venere, tenera in sestile, ma oggi è Giove che con una quadratura impegnativa, vi risucchia tutte le energie, dunque da regalare a voi ne restano ben poche!

Cancro

Amore ed eros: amicizia in bilico che potrebbe anche diventare amore, il desiderio lo sentite serpeggiare sotto pelle, eppure nulla succede, qualcosa o qualcuno si mette di mezzo, spezzando il momento magico. Si tratta di una persona sicuramente inopportuna, ma nei giochi imperscrutabili del destino, i perché si capiscono sempre più tardi! Bisticci familiari soprattutto con persone di sesso femminile: mamma, zia, nonna… non avete che l’imbarazzo della scelta, ma sappiate che nel contenzioso è implicato anche il partner e non sarà per niente morbido nei vostri confronti: duello garantito entro sera.

Lavoro e denaro: nervosi con il capo che anche oggi vi reclama in azienda per turno o per un’emergenza che necessita delle vostre competenze. Nessun problema in fatto di stanchezza, siete una torcia di vitalità ed energia. Fin troppa però, infatti basta un nonnulla a scatenare crisi di collera e reazioni emotive impensabili in un segno, di regola, chiuso e tranquillo come il vostro. Insomma oggi avrete occasione di manifestare la vostra anima segreta: un Napoleone, un Alessandro Magno tenuto nascosto almeno finché le stelle non lo portano ad uscire allo scoperto. Colleghi solidali ma di certo non si metteranno in prima linea per difendere voi, se invece oggi vi date alo sport, l’avversario sarà un osso duro e il rischio di spomparvi o farvi male piuttosto concreto.

Benessere: prudenza al volante, negli sport estremi e in qualsiasi situazione possa comportare rischi. Scegliendo a priori di non fare sciocchezze eviterete le probabilità di guai. Attenti anche con forno e barbecue, se non siete esperti rischiate di scottarvi… Paradossalmente una giornata di pieno energetico in cui converrebbe starsene tranquilli.

Happy Oroscopo di oggi

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nulla da ridire sul raggio rosso e rinvigorente della Luna arietina, in perfetto accordo con Mercurio sportivo, entrambi garanti di vitalità. Ne avrete bisogno con Marte in dodicesima Casa che di energia ve ne regala davvero pochina… I fastidi più grossi però ve li procurano Saturno e Giove all’opposizione, quest’ultimo per giunta anche in quadratura a Venere, che dallo zenit reclama più attenzioni e coccole.

Amore ed eros: magari avete incocciato con la persona sbagliata, troppo dura o troppo rivolta a sé stessa per darvi l’amore che vorreste. Oppure siete voi che dagli altri, dall’altro pretendete troppo, salvo poi ritrovarvi con un pugno di mosche in mano. In poche parole le relazioni interpersonali non girano, la realtà è sempre inadeguata ai vostri ideali sono sempre troppo alti ed irraggiungibili. Di questo ne soffrite soprattutto nel weekend quando, avendo più tempo libero, sul fronte del cuore vi aspettate sempre qualcosa di bello e rassicurante per cui se non arriva puntualmente ci restate male. Capriccioso e poco socievole perfino il quattro zampe che senza una ragione plausibile vi mostra unghie e denti… ma cosa sta succedendo?

Lavoro e denaro: se c’è potete esserne contenti, di questi tempi riprendere a lavorare è sempre un conforto e del calendario non vi preoccupate minimamente. Qualche difficoltà per chi tratta affari e anche oggi dovrebbe incontrare un interlocutore che di prefigura morbido, invece poi rivela nervi d’acciaio e una volontà tutt’altro che malleabile, al punto che quello che rischia di cascare in una fregatura non sarà lui, ma voi! Creatività generosa, avete tanto da dire e da dare, ma vi mancano le basi e la tecnica artistica per realizzare ciò che avete in mente, insomma tutto in fieri ma nulla di fatto.

Benessere: energia troppo scarsa per rimettervi in pista e trarre tutti i vantaggi possibili da questa giornata. L’attività sportiva per esempio esercita un certo richiamo su di voi, ma non appena vi cimentate in qualche specialità vi rendete conto che la mancanza di allenamento vi taglia le gambe, sbagliate la tecnica e se gareggiate in squadra rischiate di far perdere la partita anche ai vostri compagni. Ginocchia problematiche, una permanenza in casa fin troppo lunga vi ha fregati e ora ricominciare sarà dura!

Happy Oroscopo di oggi

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Giove in sesta Casa promette buona salute, appena un po’ smussata dal rigoroso Saturno. A favore vi rema Venere, per quanto sbalestrata dalla quadratura del re degli dei, ma sempre potente in fatto di creatività e fantasia. Sostenute anche dal bel sestile di Marte e dal trigono di Plutone, amico da sempre. Guastafeste il vostro astro guida Mercurio allo zenit, che vuole razionalizzare anche dove non conviene.

Vergine

Amore ed eros: giornata elegante per il fronte del cuore, tuttavia un piccolo conflitto non va escluso qualora anche oggi un problema di lavoro faccia saltare i bei programmi fatti col partner, che inevitabilmente ci rimane male. Altra eventualità il braccio di ferro tra la vostra dolce metà, peggio se è una persona appena conosciuta e che vi intriga parecchio, e il quattro zampe che non ne vuole sapere. Magari è lei allergica agli animali e al pelo, in questo caso la scelta è dolorosa ma univoca: restano fido o micio, se ne va lei. Battibecco tra amici scatenato dai vostri figli e dei loro, ciascuno difende la propria progenie, ma in questo modo rischiate di scornarvi con persone che conoscete da sempre e alle quali volete bene.

Lavoro e denaro: se siete in proprio o l’azienda ha bisogno di voi ci siete, il lavoro è uno dei vostri pallini e non lo sconfessate nemmeno oggi. Meglio ancora se appartenete alla schiera dei creativi che oggi dalla campagna o da antichi borghi traggono ispirazioni meravigliose. Dunque una giornata a mezza via tra piacere e produttività, se vivete di creatività e di arte questo è il vostro momento magico: forza!

Benessere: il benessere è tra le vostre priorità e anche oggi fate del vostro meglio per salvaguardarlo. L’unico rischio qualche starnuto di natura allergica, specie se nella natura avete deciso di trascorrere la giornata tra passeggiate, capriole o piacevoli riposini tra l’erba. Sogni impegnativi dalle cui trame potete ricavare indicazioni preziose sul vostro stato emotivo e magari anche qualche numero da giocare: non resta che tentare.

Happy Oroscopo di oggi

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

Giornata no, peccato proprio di sabato, ma sotto tiro della Luna all’opposizione e per giunta in conflitto con Marte e Plutone, nemici vostri e anche tra loro, non aspettatevi meraviglie. Vero, un aiutino c’è, offerto da Mercurio, Saturno e Giove in trigono, quest’ultimo però impegnato a contestare il vostro astro guida Venere, che a sua volta gli fa il verso… inutile giocare perciò, non ne cavereste un ragno dal buco.

Bilancia

Amore ed eros: fronte affettivo fortemente sollecitato, sia per chi in coppia c’è già e col partner ci convive, sia per chi è alle prese con una storia ancora agli albori, timida e insicura, ma desiderosa di procedere. A incoraggiarla interessi e ideali comuni: la passione per i viaggi per esempio, il gusto per l’arte e la voglia, un giorno, di mettere al mondo dei bambini. Non così idilliaci i rapporti familiari, perturbati da vecchie ruggini e discussioni urticanti, soprattutto con i suoceri, sempre inviti ai vostri occhi… bella forza, danno ragione alla vostra dolce metà anche quando dolce non è, e se c’è una parola di rimprovero statene certi: quella sarà per voi. Figli carini, piacevole trascorre un giorno con loro, specie da separati col tempo limitato. Vi mancano e tanto, ma se la coppia è scoppiata e senza possibilità di rimettervi in piedi, godetevi la cosa più bella che vi ha lasciato, appunto i vostri pupi.

Lavoro e denaro: daffare in casa, specie se per settimane l’avete trascurata parecchio, o se per cena avete invitato un paio di amici per una grigliata in giardino. Tutto tranquillo insomma e dentro le regole, ma piacevole, si sente che il risveglio della primavera ha contagiato anche la società. “Vi prenderà” mal perciò se il capo vi reclama per un’emergenza, probabilmente non vi potrete rifiutare, ma in questo caso il vostro umore sarà temporalesco. Proprio oggi, giornata ideale per regalarsi un viaggetto o trascorrere qualche ora con persone che vivono lontano e non vedete da tempo. Forte la tentazione di accusare una forte emicrania e rifiutare l’impegno, bisognerà poi vedere cosa deciderà il vostro animo legalista.

Benessere: emicrania non solo invenzione per scantonare un impegno, ma anche probabile o quasi certa, tanto più che Plutone, che regola gli ormoni, si mette di traverso causandovi scompensi. Da evitare movimenti bruschi e da evitare la pressione: se si rialza o abbassa troppo mettetevi tranquilli. Nel primo caso bevete tè verde, nel secondo del gomasio, una mistura di sale marino e sesamo che vi farà sentire subito meglio.

Happy Oroscopo di oggi

Scorpione (24 ottobre – 21 novembre)

La Luna in sesta Casa vi parla di salute e benessere, ma della vostra bellezza e anche dei sentimenti è Venere ad occuparsi, nel segno opposto purtroppo, in quadratura a Giove, ostile al vostro segno insieme a Saturno severo e restrittivo. Supporto solo dal vostro astro guida Plutone in sestile e da Marte in trigono. Perciò oggi di pazienza ne dovrete portare… e parecchia.

Scorpione

Amore ed eros: del partner siete assolutamente convinti, un po’ geloso, vero, ma lo siete anche voi e poi è così charmant… Qualche difficoltà in più se avete scelto questa serata, con una grigliata in giardino, per fare le presentazioni alla famiglia: ai vostri fratelli piacerà molto, mentre ai genitori possessivi chissà… forse cercheranno di trovargli qualche difetto.

Lavoro e denaro: un bel daffare in casa, come spesso succede di sabato, soprattutto se durante la settimana il lavoro vi ha impedito di occuparvi delle vostre faccende. La mattinata tutta per la spesona, le pulizie e qualche buon manicaretto da surgelare per la settimana entrante. Il pomeriggio però è e deve rimanere tutto vostro, per praticare attività fisica o regalarvi una passeggiata, una visita al museo, una camminata nel bosco. Forza e bellezza possono fare il paio, anzi dovrebbero!

Benessere: bell’aspetto allo specchio, almeno per quanto riguarda il viso, gli occhi e i capelli. Il corpo invece vi appare un po’ irrobustito, ha perso la linea snella di cui andavate orgogliosi, ma di chi è la colpa se, con la chiusura della palestra, avete praticato troppo poco moto e vi siete imbambolati in casa a leggere e sognare? Questo non significherà rinunciare alla buona cucina, caso mai scegliere alimenti più adatti a scuotere il metabolismo. Anche masticare con calma vi permetterà di raggiungere un senso di sazietà prima di vuotare il piatto e dunque di ridurre le porzioni. Sembra un’inezia ma tutto fa!

Happy Oroscopo di oggi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Luna focosa, grande amica del vostro segno, già coccolato dal sestile di Saturno e Giove. Peccato che quest’ultimo perda un po’ di energia a corteggiare Venere impegnativa in sesta Casa, dove vi vorrebbe far lavorare o almeno tenervi la mente occupata con impegni professionali anche oggi. Mercurio invece all’opposizione reclama una vita sociale più attiva e appagante, anche se naturalmente alla giusta distanza. Tranquillità sul fronte finanziario, protetto da Plutone in seconda Casa, dunque godetevi la giornata, una delle più belle del periodo, con il consueto ottimismo del vostro segno.

Sagittario

Amore ed eros: in primo piano la vita sociale e il cuore, degli altri avete bisogno per interagire, scambiarvi idee, opinioni, sogni, insomma in una parola energia. Rapporti sereni tra amici, in famiglia e con i vicini. Dialettica anche la coppia, dove magari partite da posizioni opposte, salvo poi trovare un punto d’incontro che vada bene ad entrambi: è così che si riescono a conciliare caratteri diversi e posizioni differenti, rispettando il modo di pensare dell’altro senza dargli addosso e viceversa. Ecco la regola di base di ogni trattato di pace. Figli impegnativi, con le loro continue domande e le richieste di giocare non vi lasciano tranquilli un minuto, ma crescerli è una tale gioia che sorridete e acconsentite… hanno il vostro DNA e in loro vedete voi stessi bambini.

Lavoro e denaro: ottima giornata per concludere un affare, disputare una gara, godervi una passeggiata, una visita a un monumento archeologico, a un antico o a un sito di interesse naturalistico. Niente di sfiancante però, un po’ di energia ve la dovrete riservare per questa notte brava tra le braccia del partner, smanioso quanto voi. Prudenza con le spese, fatto insolito per mani bucate del vostro calibro ma, se state risparmiando per acquistare un’auto o il camper per le vacanze, tirate la cinghia e farete benone. Creatività emergente che reclama attenzione e tempo libero da dedicare all’arte, alla musica e alla letteratura. L’ispirazione vi viene dalla vegetazione primaverile, che vi infonde tra l’altro uno spirito di meraviglioso senso di libertà.

Benessere: salute perfetta, se uno starnuto c’è non fateci nemmeno caso: sono i profumi della natura che vi solleticano le narici stimolandole, ma nulla più. Un filo di affaticamento per chi non scarpinava da tanto, ma una volta preso il ritmo vi godrete la passeggiata senza risentirne. Se durerà parecchi chilometri però ricordate di portarvi la colazione al sacco, avete bisogno di reintrodurre energia.

Happy Oroscopo di oggi

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Luna malmostosa, in quadratura sia al vostro inquilino Plutone, sia a Marte che gli dà contro e già questo non aiuta il trend di questo sabato. Promettente ma solo per alcuni settori, complicatissimo invece in altri. Discrete le finanze con Giove in seconda Casa, peccato che proprio oggi decida di bisticciare con Venere, segno che i vostri figli vi faranno spendere più del dovuto, oppure saranno gli svaghi a risucchiare parte dei vostri risparmi sotto lo sguardo di rimprovero del grillo parlante che ve ne dice di tutti i colori e con ragione!

Ariete

Amore ed eros: forti tensioni familiari, a scatenarle una donna, voi stesse, oppure mammina o la suocera, insomma è la sensibilità femminile al centro del conflitto che si preannuncia piuttosto acceso e difficile da contenere. Anche quando il fuoco sembra scemare una nuova fiammata divampa all’improvviso riportando la tensione ai massimi livelli. Meno male che l’amore c’è ed è un vero delitto rovinarlo così per banali questioni di principio che vengono a galla. Ma quando si è ostinati come voi del Capricorno c’è ben poco da fare…o così o così!

Lavoro e denaro: al lavoro anche oggi, nessun problema se il guadagno è buono e avete bisogno di aumentare il gruzzoletto per rinsaldare la vostra posizione economica, al momento ancora pericolante. Illuso però chi spera di mantenersi con l’arte: le ispirazioni creative sono ottime e andranno benone per il bricolage, l’artigianato o per vostro semplice diletto, ma non sperate di trasformare il tutto in un’attività professionale, non al momento almeno… prima dovrete studiare e fare pratica a lungo! Urticanti anche le trattative, meglio non provarci nemmeno.

Benessere: ormoni a mille, causa probabile del vostro nervosismo, sta di fatto che basta un nonnulla per farvi saltare per aria come una polveriera. Forse mangiate troppo o forse troppo poco, causa tensioni allo stomaco, emicranie ed irritabilità. Anche il sole vi infastidisce irritandovi gli occhi, insomma riguardatevi e soprattutto guidate con prudenza e non cercate di rischiare la pelle praticando sport estremi, non siete tagliati, soprattutto oggi con tante stellacce pericolose che vi remano contro. Scegliete di ritemprarvi nella natura con una passeggiata o leggendo all’aperto. Comprate qualcosa di sfizioso per cena o ordinate una delizia da asporto e trascorrete questo sabato in piena tranquillità, domani sarà un altro giorno.

Happy Oroscopo di oggi

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Il vostro elemento Aria risulta ben rappresentato nell’oroscopo odierno con Giove e Saturno nel segno in trigono al piccolo Mercurio, che vi parla di svaghi, figli e flirt. A dargli manforte la Luna arietina in sestile al vostro segno, ma conflittuale con Plutone e Marte che segnalano tensioni sul lavoro, se vi tocca, o sul fronte della salute, a rischio di stati infiammatori e scottature. Piacevole, anche per voi giramondo, restarvene a casa a praticare giardinaggio o bricolage o a darvi all’arte culinaria, parola di Venere gentile anche in quadratura. Concessa un po’ di attività fisica, ma senza esagerare: a Mercurio piace, ma a Marte no.

Acquario

Amore ed eros: sì all’amore a patto che si fermi ad un certo punto e non superi i limiti del flirt e della tenera amicizia. Di impegnarvi proprio non vi va giù, specie se siete appena usciti da una storia disastrosa. Famiglia affettuosa e complice, ma fin troppo zuccherosa, da un lato il suo affetto vi fa piacere, ma dall’altro vi pesa, trasformandosi in una catena. Libertà resta la parola chiave, anche a costo di pagarla con solitudine.

Lavoro e denaro: se vi tocca oggi siete particolarmente tesi, avere a che fare con voi non sarà dunque un piacere e nemmeno un vantaggio. Tanto varrebbe accampare una scusa (che poi scusa non è visto che l’emicrania c’è davvero) e restarvene a casa a crogiolarvi nel vostro malumore. Sì alle faccende, alla cucina e al giardinaggio giusto per distrarvi un po’, ma senza strafare: oggi siete così cagionevoli!

Benessere: fegato capriccioso e colonna vendicativa: se l’avete sottoposta a sforzi oggi decide di farvela pagare. Anche il fisico non è in forma, perciò evitate di abusare delle vostre energie, magari vi sentite forti come leoni, ma è tutta un’impressione, una reazione allergica o emotiva che si sta preparando. Se arrivano anche mal di testa e starnuti però… misuratevi la temperatura!

Happy Oroscopo di oggi

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Gli unici veri amici del giorno sono Plutone in sestile e Marte in trigono, anche Venere in Toro vi tiene bordone, penalizzata però dalla quadratura di Giove che le sottrae energia e anche un filo di bellezza. Contrarietà da Mercurio in quadratura che porta sì discussioni in famiglia, ma nulla di così urticante di cui preoccuparsi.

Pesci

Amore ed eros: tutte le carte in regola per iniziare una bella storia, non fosse per la vostra timidezza o per i dubbi dell’altro che è attratto sì, ma ancora non abbastanza da azzardare un passo decisivo. Per ora insomma meglio accontentarsi di una bella amicizia, magari maliziosa sotto all’aspetto erotico, ma non impegnativa dal punto di vista sentimentale. Qualche discussione in famiglia a proposito del comportamento dei vostri figli, effettivamente un po’ sopra le righe. Da non escludere che il contenzioso coinvolga anche amici e i loro rampolli, ciascuno naturalmente difende i propri ed è così che prende avvio il parapiglia.

Lavoro e denaro: tranquilli se lavorate in proprio o avete un’attività commerciale che sta lentamente riprendendo, non a pieno ritmo come avreste desiderato magari, ma meglio di nulla. Guadagni in crescita lenta ma costante, intanto qualche buon affare si affaccia all’orizzonte, da tenere in caldo per la prossima settimana.

Benessere: un filo di mal di schiena e di malumore, superabili tuttavia praticando un po’ di attività fisica. Vi farebbe bene anche ballare, ma in discoteca non si può e quanto al vicino di sotto è chiaro che non gradisce e ve l’ha già ripetuto parecchi volte! Starnuti per gli allergici ma tutto finisce qui, non è il caso di preoccuparsi e non date la colpa alle piante che fioriscono… la primavera è comunque bellissima anche se vi costa qualche etcì!

Vota l’oroscopo di oggi!!!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.