Crea sito

Happy Oroscopo

Happy Oroscopo di oggi 20 ottobre – in questa pagina trovate sia il segno fortunato di oggi che la classifica dei segni zodiacali, dal 1° al 12° posto, di questa giornata, basata sulle previsioni astrali di Happy Oroscopo. Quali sono i segni che avranno il favore delle stelle e quali, invece, vivranno ore difficili?
IL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

HappyOroscopo

Happy Oroscopo del giorno 20 ottobre

A quanto pare si prospetta un martedì differente per ciascun segno zodiacale e questo per via della Luna in Sagittario in piena fase crescente. Se per i nati del Toro si prospetta un periodo teso, per l’Ariete le idee brillanti non mancheranno. Amore, salute, soldi e lavoro, approfondiamo dettagliatamente le previsioni della giornata dando un’occhiata anche alla classifica.

GEMELLIIL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

Luna opposta, addolcita dall’amicizia di Marte e del Sole che vi danno una mano sostanziale. E meno male, perché qualche contrarietà oggi tocca anche a voi. Tra queste non è nuova la quadratura di Venere e Nettuno: l’avete già sperimentata altre volte, con effetti caotici sia in famiglia sia sul lavoro, protetto però dal vostro astro guida Mercurio in sesta….continua a leggere!!!

Classifica segno per segnoHappy Oroscopo del giorno

Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri il tuo oroscopo di oggi nel dettaglio:

unoScorpione
dueCapricorno
treVergine
quattroBilancia
cinqueToro
seiCancro
setteLeone
ottoAcquario
noveGemelli
dieciAriete
undiciPesci
dodiciSagittario

Happy Oroscopo di oggi

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ringalluzziti dalla Luna di Fuoco, in trigono al vostro inquilino Marte, vi sentite rampanti come scalatori himalayani. Tutto per il lavoro naturalmente con Venere in sesta Casa, frenata però da contrattempi nella viabilità: siete armati di ottime intenzioni, ma se il treno locale di cui vi servite viene soppresso, o la vostra auto non parte, rischiate di dover limitare le vostre velleità di successo. Colpa di Nettuno imbronciato, e quando lui si mette a creare confusione… si salvi chi può! Attenti a quel che fate: dal segno opposto il Sole vi guarda incenerendovi con il suo raggio perspicace.

Amore ed eros: sesso e sentimento viaggiano in parallelo, costringendovi ad attingere un po’ all’uno e un po’ all’altro senza soluzione di continuità. Ma poco importa, l’essenziale è sapersi adattare e accettare di buon grado qualsiasi segnale di cambiamento. Filarino sul lavoro e la cosa non vi dispiace, insieme per otto ore e la lontananza solo nel weekend e nelle feste comandate quando lui o lei sta con la sua dolce metà… Imbronciato il vostro cagnolone, che si aspetta da voi più coccole, ma oggi siete troppo indaffarati per preoccuparvi a lungo di lui.

Lavoro e denaro: clou della giornata tra iniziative, progetti, arrabbiature sui mezzi di trasporto e qualche complicazione anche in azienda, dove qualcosa si mette inspiegabilmente di mezzo, obbligandovi a rallentare la tabella di marcia. Creatività e determinazione restano comunque alte, i vostri fiori all’occhiello in tutte le stagioni.

Benessere: la vitalità non vi manca e la salute regge, nonostante qualche starnuto che vi fa subito guardare dai presenti. Naturalmente lo fate nella mascherina, nascondendo anche la faccia nella piega del gomito, ma di questi tempi bastano un paio di eccì per essere classificati come untori! Invece state benissimo e avete energia da vendere… naturalmente al miglior offerente.

Happy Oroscopo di oggi

Toro (21 aprile – 20 maggio)

A dominare la scena l’opposizione tra Urano nel vostro segno e il dirimpettaio Mercurio che subito si innervosisce, alzando il livello di tensione interpersonale. Imbronciato Marte inattivo in dodicesima Casa, in compenso la sua amante Venere vi viene in aiuto con un trigono rassicurante, lo stesso fa Nettuno fantasioso regalandovi un sestile creativo. Focus sul lavoro, dove tutto dovrà andare dritto ed esser svolto alla luce del sole, vietati gli inciuci e le manipolazioni, indegni di un segno retto come il vostro.

Amore ed eros: col partner vi beccate, col socio discutete, con gli amici si dibatte oltre misura anche se non fanno nulla di male. Tutto veloce come un lampo però, perché quando l’affetto è forte e sincero le cose si mettono subito apposto. Difficile invece conciliare sesso e amore, uno tira a sinistra e l’altro a destra! Figli docili e ragionevoli… tanto da non sembrare nemmeno voi, eppure lo sono, la prova del DNA è inconfutabile.

Lavoro e denaro: creatività al top, vi manca l’energia ma non la voglia di fare, progettare, produrre. Il vostro è solo uno stop, o almeno un rallentamento, temporaneo, segno che avete proprio bisogno di una pausa per scaricare il nervosismo: quando si è così su di giri si pensa troppo e si combina poco. Finanze ballerine, ma con i vostri recenti colpi di testa vanno ancora bene.

Benessere: nervosismo, insonnia e una conseguente mancanza di energia di cui vi lamentate pensando: “oddio è solo martedì!”. Magari domenica scarpinando in montagna vi siete stancati troppo e oggi ne pagate le conseguenze. Maltrattati infatti anche i piedi che chiamano vendetta.

Happy Oroscopo di oggi

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Luna opposta, addolcita dall’amicizia di Marte e del Sole che vi danno una mano sostanziale. E meno male, perché qualche contrarietà oggi tocca anche a voi. Tra queste non è nuova la quadratura di Venere e Nettuno: l’avete già sperimentata altre volte, con effetti caotici sia in famiglia sia sul lavoro, protetto però dal vostro astro guida Mercurio in sesta Casa, la stacanovista. Attenti agli imprevisti, dal messaggio poco piacevole al capitombolo perché mancate lo scalino.

Amore ed eros: se col partner avete da ridire e nella discussione fate entrare gli amici, combinate solo guai: ciascuno prende posizioni diverse e il problema, anziché alleggerirsi si allarga a macchia d’olio. Famiglia premurosa, ma nel contempo distaccata, sarà la vostra sensibilità, ma l’impressione è che queste carinerie non siano davvero sincere, volte piuttosto a nascondere qualcosa.

Lavoro e denaro: la volontà è indomita, ardete dalla voglia di imporvi e mettere in gioco tutte le vostre qualità. Ma come sempre tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare: fate un sacco di proposte ma poi all’atto pratico oggi faticate a quagliare. Mente svagata e cuore già in volo verso situazioni che non si possono confessare.

Benessere: ottima salute, potete anche camminare tra la folla, naturalmente con la vostra brava mascherina, sentendovi comunque tranquilli: con un sistema immunitario ben rafforzato nulla e nessuno e nulla vi potrà nuocere, né la peste del 1600 né quella attuale. Raccomandato prendersi cura del look, e se la mascherina giova almeno a nascondere rughe e brufoletti, procurate che sia in tinta con la giacca o con la borsa!

Happy Oroscopo di oggi

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Al timone oggi Mercurio in Scorpione, segno acquatico in trigono al vostro, in conflitto con Urano, che però con voi non manifesta ostilità, anzi vi dà una mano sostanziale attraverso le amicizie. Sempre teneri e premurosi nei vostri confronti Venere e Nettuno, dunque potreste sentirvi in una botte di ferro, anzi d’argento, il vostro metallo portafortuna, non fosse per Marte e il Sole in quadratura. Giornata dedita al lavoro ma con vari spazi per le relazioni in genere, amicizie, flirt, coppia, figli, tutto all’insegna della tenerezza e del romanticismo.

Amore ed eros: pace e serenità in famiglia e nelle relazioni, ritenetevi fortunati se tutti i vostri cari, a “due” e a quattro zampe, vi girano attorno in un crescendo di idealismo e di armonia. Romanticismo sarà la parola chiave. Unica rompiscatole mammina, arrabbiata per qualche sciocchezza. Vi tiene una filippica così colorita che vi riporta ai tempi del liceo quando la frase topica era: “questa casa non è un albergo!”.

Lavoro e denaro: capo indisponente ma non è una novità, più vi sforzate per andargli incontro e più vi mette i bastoni tra le ruote. Eppure la Luna del giorno promette una tregua, ma toccherà a voi fare il primo passo nella sua direzione e ricordate il proverbio della nonna: “can che abbaia non morde!”. Bene studi e commerci, anche un colloquio di selezione andrà meglio di quanto avreste immaginato.

Benessere: emicrania mattutina, ormai vecchia conoscenza, soprattutto se avete dormito male in preda ai vostri pensieri. Tranquilli, due passi all’aria aperta del mattino e se ne va subito, se poi avete la fortuna di abitare vicino all’acqua, fiume, lago o mare che sia, andate a salutarla prima di recarvi al lavoro: il suo ringraziamento sarà una sferzata d’energia. Belli e simpatici girando per la città in bici o monopattino, ma siate anche intelligenti e adempienti alle regole: niente marciapiede!

Happy Oroscopo di oggi

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Luna di Fuoco in trigono a Marte e al terzo vertice voi, dunque un triangolo perfetto, corroborante, incoraggiante, esuberante. Come se non bastasse, a soffiare sul fuoco l’Aria bilancina, impersonata dal Sole, ancora per pochi giorni nel segno: godetevela, prima che comincia a mostrare una faccia ostile. Qualche contrarietà vi arriva comunque dall’opposizione in gioco tra Mercurio e Urano, entrambi in quadratura al vostro segno. Buoni i guadagni protetti da Venere, ma altrettanto larghe le spese.

Amore ed eros: con il partner siete pappa e ciccia, e se in passato qualche screzio c’è stato, ora avete fatto la pace, siete innamorati come al momento del vostro incontro. Voglia di pancione subito accontentata; se invece i figli già ci sono, con loro trascorrete momenti bellissimi per poter seguire passo passo la loro crescita ed educazione. Un filo di possessività non fa testo, non è mancanza di fiducia, soltanto passione.

Lavoro e denaro: da fare oggi ne avete a gogò, ma sostenuti da una prorompente creatività non vi stancate, continuate a sfornare idee e progetti a raffica, con la stessa facilità con cui un pizzaiolo sforza le sue delizie. Buoni guadagni per chi lavora in proprio, ma non sottovalutate la potenza dell’imprevisto, perciò intascate ma nel contempo state in guardia, badando a reinvestire al momento giusto e nella giusta direzione.

Benessere: vitalità prorompente, in fatto di salute e grinta siete praticamente intoccabili. Metà del merito tocca allo sport, l’altra metà alla dieta sana e naturista. E dal momento che anche voi del Leone appartenete allo zoo astrologico, evitate di mettere nel piatto i vostri fratelli, solo verdure, cereali, legumi: il mondo animale ringrazia!

Happy Oroscopo di oggi

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Luna del giorno vi disturba con una quadratura, o almeno ci prova, perché con Venere, astro della fortuna, nel segno, buon’amica di Mercurio e di Urano, i più forti siete voi. Unico fautore di malessere Nettuno all’opposizione, ma è lì da così tanti anni che ormai ci avete fatto l’abitudine. Rassicuranti le finanze con il Sole in seconda Casa, anche se con un investimento fate qualche passo falso, riuscite ad incassare il colpo, andando rapidamente in pareggio.

Amore ed eros: amore forte, fiducioso e fedele, nonostante tutto quello che in passato può esservi accaduto o che vi raccontano amici e parenti, svelandovi i fatti propri. Per tutti avete una buona parola e una ricetta consolatoria, ma in cuor proprio incrociate le dita rallegrandovi per non essere nella loro stessa barca. Pace fatta tra fratelli, dopo un periodo di incomprensione, vi ritrovate sorprendentemente d’accordo: di fatto lo siete sempre stati, solo che non ve n’eravate mai accorti.

Lavoro e denaro: strano ma vero, oggi la voglia di fare non è al massimo. Torna in auge pian piano, ma solo se avete un’attività a carattere creativo, o di contatto col pubblico: parlare, ragionare, insegnare qualcosa vi piace moltissimo, così come inventare. È su questi tasti che dovete battere per risolvere positivamente anche questa giornata lavorativa. Fortuna per chi parte per lavoro o per studio, trovate subito la coincidenza del treno e, incredibile a dirsi, è anche mezzo vuoto! Vorrà dire che oggi non vivrete la solita mezz’ora di paranoia: se il virus circola non viene dalla vostra parte.

Benessere: nemmeno col raffreddore che vi arrossa il naso perdete la vostra bellezza, avete un’aria fresca e maliziosa, ma nel contempo molto seria. Solo la pancia ogni tanto dice la sua, specie per chi è alle prese con un esame o un colloquio importante. Ma a parte un po’ di disagio e qualche corsettina in bagno, potete ritenervi in buona salute. Sempre in primo piano la battaglia all’inquinamento e l’impegno per rimboscare la Terra, depauperata del suo polmone verde dall’avanzata del cemento e dalla cupidigia di denaro e commercio. Per tornare a vivere bisogna tornare al verde, ciascuno interpreti questa frase come gli pare.

Happy Oroscopo di oggi

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

La Luna vi dichiara amicizia, regalandovi un bel sestile al Sole nel vostro segno, la qual cosa non può che farvi piacere, anche perché di grane planetarie oggi ne avete comunque. Marte, oltretutto pianeta guida del martedì, all’opposizione è una storia vecchia, è da giugno che vi tormenta e continuerà a farlo fino all’Epifania! In più continuate a fare i conti col vostro astro guida Venere, imbronciato in dodicesima Casa, dove sembra ancora più addormentata della Bella Addormentata nel bosco! In compenso le finanze girano bene e questo è già un punto a vostro favore.

Amore ed eros: l’amore oggi proprio non ci andate d’accordo, caso davvero raro, visto che appartenete al segno della coppia per eccellenza. Evidente che l’amato bene vi ha delusi, o comunque siete in fase no. Non per nulla vi beccate di continuo, o meglio, è lui o lei a beccarvi e voi a subire alzando invano uno scudo protettivo. Decisione più saggia rinchiudersi in una torre d’avorio, dove lo snobberete guardandolo dall’alto: l’ultima finestrella vicina al cielo diventa il vostro punto d’osservazione preferito.

Lavoro e denaro: un bel daffare per i creativi, ma si tratta di un lavoro piacevole perché porta in luce ispirazioni e contenuti inconsci: sfogandovi attraverso la vostra opera vi sentite finalmente liberi da inquietudini e tormenti. Impresa non facile, però, ritrovare l’ispirazione dopo averla persa, se qualcuno vi disturba mentre state creando il flusso si interrompe e chi lo ritrova più? Bene i divertimenti, anche se strampalati: guadagnate a sufficienza per concedervi parecchi sfizi, quasi tutti rivolti a turismo e cultura. Se la vita sociale vi manca, e in questo momento è molto probabile, vi rifate con la lettura: i social vi hanno proprio stufati. Tensioni probabili con il socio in affari, se pensa di avere le mani in pasta si sbaglia di grosso: in fatto di investimenti ne capite molto di più voi.

Benessere: gli stati infiammatori si evidenziano soprattutto a carico della pelle, anche occhi e gengive possono risentire di bruciori, di lieve entità e breve durata, ma comunque fastidiosi. Aiutino dalle acque minerali e dall’argilla che lavora come una spugna, assorbendo dal corpo tutti i sintomi dell’infiammazione: calore, gonfiore e dolore!

Happy Oroscopo di oggi

Scorpione (24 ottobre – 21 novembre)

A dominare la scena Mercurio nel vostro segno, buon amico di Venere e Nettuno. Vero che bisticcia con Urano, ma ormai questa è storia vecchia. Spendacciona la Luna in seconda Casa, una vera botta di vita per voi, di solito così sparagnini…per non dire avari!

Amore ed eros: più che d’amore in senso stretto, per ora si può parlare di tenera amicizia, o di cotta romantica in attesa di sviluppi. Dopo una rottura difficile, ma non impossibile, recuperare l’intesa, ma se proprio non ce n’è più e siete arrivati non solo al dessert, ma avete superato anche caffè e ammazza caffè, è ora di cambiare aria e giro: l’amore vien viaggiando, frequentando facce nuove, comunicando con gli altri. Certo non facile in epoca pandemica, ma con le dovute distanze si può fare e vi conviene.

Lavoro e denaro: volitivi e rampanti sul lavoro, con un obiettivo in mente: guadagnare di più e garantirvi le sicurezze che sentite franare attorno a voi, nelle vicende dei colleghi, nelle aziende già in chiusura. Non la vostra però, per passaparola sindacale venite a sapere che si regge ancora bene sulle sue gambe, ma perché non cominci ad incespicare servono la volontà di tutti, anche vostra sì.

Benessere: qualche stato infiammatorio si sente, ma lo mascherate abilmente con la solita disinvoltura e con un trucco sapiente. Attenti piuttosto agli imprevisti, se siete assonnati andare a sbattere contro un paletto o mancare uno scalino non sarebbe un’ipotesi così fantascientifica. Attivate la concentrazione e se non basta inforcate gli occhiali. Mangioni a tavola, ma in un’occasione conviviale ci sta. Niente sciocchezze come si usava un tempo: tipo assaggiare un boccone dal piatto altrui o un sorso da un bicchiere non vostro… ora non si può più e non va fatto: il covid dice no.

Happy Oroscopo di oggi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Protagonisti con la Luna focosa nel segno, oltretutto ringalluzzita dal trigono di Marte e dal sestile del Sole bilancino. Lievi contrarierà, ma davvero lievi, anche per voi, impersonate da Venere allo zenit, che in amore si aspetta troppo, e da Nettuno in quadratura. Mercurio, impigrito in dodicesima Casa, invece non dice nulla, immerso nella meditazione al pari di un guru indiano.

Amore ed eros: sesso e sentimento viaggiano su binari divergenti, ma ormai ci avete fatto il callo. Le vostre antenne sensibilissime captano naturalmente da che parte dirigervi. Calda e sentita l’amicizia, se qualcosa vi turba ne parlate con l’, con cui vi sentite imbarazzati, ma con l’amico o l’amica del cuore, capace di consigliarvi per il meglio, viste le sue esperienze passate. Figli disobbedienti e se in tempi non sospetti avreste chiuso un occhio, adesso gli state col fiato sul collo… niente aperitivi, niente assembramenti, niente sciocchezze!

Lavoro e denaro: creatività esigente, vorreste fare grandi cose, ma vi manca il know-how, perciò quello che oggi riuscite a raggiungere è al massimo un discreto livello d’imitazione, nulla di più. Il colpo di genio di Leonardo o di Zaha Hadid sono ancora lontani da voi. Preoccupati per cambiamenti in azienda a cui non avreste immaginato di arrivare, invece la tegola ora minaccia di cascare anche sulla vostra testa. Per fortuna, a differenza di altri, avete abbastanza intraprendenza e vitalità per cambiare radicalmente strada, magari con esito fortunato. La lezione ormai è risaputa: le cose che inizialmente fanno più paura, magari sono quelle che in futuro renderanno di più.

Benessere: vitalità e salute ve li garantisce lo sport, che vi dà anche bellezza, almeno per l’80%, il resto però tocca a voi, con i prodotti giusti e una dieta equilibrata. A volte mangiate troppo, a volte troppo poco, ma così facendo si ottiene l’effetto fisarmonica. Siate più razionali anche nelle scelte alimentari, che senso ha digiunare un giorno per poi abbuffarsi il giorno dopo?

Happy Oroscopo di oggi

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Il Sole allo zenit la dice lunga sulle vostre intenzioni: vorreste emergere, ma qualcosa di fastidioso ve lo impedisce. Il Suo nome è Marte, in quadratura, fattore di forte disturbo per voi, che non riuscite ad inquadrarlo a dovere, perciò faticate a combatterlo. Misteriosa e poco intellegibile anche la Luna blindata in dodicesima Casa, meno male che a darvi una mano provvedono Mercurio e Nettuno in sestile, e Venere con Urano in trigono. Cogliete al balzo la fortuna prima che ci pensi qualcun altro.

Amore ed eros: in famiglia avrete anche i vostri bei problemini, scatenati come spesso accade da genitori e suoceri, magari anzianotti. Ma in compenso vi godete l’amore di un partner tenero e premuroso come pochi altri hanno avuto la fortuna di incontrare. In più avete buoni amici e figli in gambissima, magari un po’ stravaganti rispetto al trend che vi sareste aspettati, ma crescendo vi danno grandi soddisfazioni, perciò non adombratevi ogni volta che dicono o fanno qualcosa al di fuori delle vostre corde.

Lavoro e denaro: grandi capacità da mettere a frutto, magari con l’aiuto di colleghi che non dovreste imparare a non snobbare. Vero che siete un segno solitario, ma in team si lavora meglio e si rende di più. Colpo di genio quando meno ve l’aspettate, anche viaggiando per lavoro ricevete input inimmaginabili. La fortuna vi assiste anche a scuola e nei commerci e allora evitate di farvi il sangue amaro solo per qualcosina che si mette storto!

Benessere: stomaco in disordine e occhi stanchi, specie se per lavoro o per piacere personale, trascorrete ore sul pc o sullo smartphone. È ora di darsi una regolata: non lo sapete che le vibrazioni elettromagnetiche non fanno bene alla salute? Ritempratevi piuttosto ammirando un bel quadro o un paesaggio interessante, oppure mettendo un po’ di musica e ballando da soli in soggiorno abbracciati allo spazzolone: doppio effetto, voi più rilassati e il pavimento pulito.

Happy Oroscopo di oggi

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Ma che bellezza con Marte e la Luna in sestile e il Sole in trigono, la coppia celeste dunque vi tiene per mano, allontanando il disagio prodotto da Mercurio e dal vostro astro guida Urano in quadratura. Felice chi viaggia e incontra facce nuove, oppure vecchie conoscenze. Turbata invece la vita in famiglia, dove si continua a discutere senza venirne a capo.

Amore ed eros: pappa e ciccia con gli amici, parenti, conoscenti. Insomma tutti i rapporti un po’ più lassi rispetto alla famiglia, dove gli screzi si succedono a getto continuo. Sarà che non siete tagliati per la regolarità, piuttosto per l’imprevisto e vi piace cambiare ogni minuto la direzione della vostra vita; certo che starvi accanto non è facile, soprattutto per chi invece ha bisogno di tranquillità e certezze. Draconiani anche con i vostri figli, altro che libertari, voi sì, ma agli altri non concedete i vostri stessi privilegi. La scusa che accampate è buona: “non sono ancora abbastanza maturi per camminare con le loro gambe!”. Sarà, ma voi le vostre scelte autonome probabilmente le avete fatte prima.

Lavoro e denaro: velocità la parola chiave, peccato che oggi qualcosa si metta di mezzo, inceppandovi il motore e obbligandovi a rallentare. Ecco perché vi sentite così scornati e reagite polemizzando. Con chi lo sapete solo voi, col capo, la famiglia, i vicini, il governo… e chi più ne ha, più ne metta! Purtroppo le vostre idee geniali sono troppo avanti per essere apprezzate dai comuni mortali ma forse, studiando un po’ più di psicologia e cercando l’appoggio di persone influenti, riuscirete a farle passare e allora sì che sarete davvero apprezzati! Prudenza al volante, non siete Nuvolari e non lo diverrete, casomai vi impoverirete ancora un po’ a causa di multe salatissime!

Benessere: in forma, ma si potrebbe fare anche meglio, mettendo meno intrugli nel bicchiere e cibo più sano nel piatto. Ecco la ragione del vostro crampo allo stomaco, a meno che, ancora una volta, assorbiti da ciò che state facendo e vi appassiona, vi siate dimenticati di mettere qualcosa sotto i denti… e non sarebbe la prima volta: chi non ha testa, abbia almeno una dispensa rifornita e una buona digestione.

Happy Oroscopo di oggi

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Luna malmostosa allo zenit, conflittuale sia col vostro inquilino Nettuno, sia con Venere che per difendervi gli fa le linguacce, peccato non si renda conto di farle anche a voi! Unici veri amici Mercurio in trigono e Urano in sestile, vero che fra loro se le danno di santa ragione, ma voi, pacifisti per antonomasia fate finta di niente, rivolgendo sorrisi accattivanti a entrambi.

Amore ed eros: qualche segretuccio scoperto dal partner, avreste fatto meglio a svelarglielo in anticipo, evitando così ogni rischio di delusione e scontro. Potete ancora rimediare comunque, dato che la fantasia non vi manca e la fama di Pinocchio ce l’avete anche voi. A volte meglio una bugia ben detta, che scrolla ogni dubbio e ricuce il rapporto, piuttosto che una verità dolorosa che rischia di mandare in fumo un bel rapporto. No, non si tratta dell’elogio della disonestà, piuttosto di quello della diplomazia! Innamoramento e amore sono due cose diverse, la prima fase intriga ma finisce, la seconda può durare a vita: dipenderà solo da voi e dall’amato bene!

Lavoro e denaro: benone gli studi, anche gli esami fatti a distanza. Così così invece il rapporto con i clienti, tutto bene finché vi fanno grandi sorrisi, ma quando qualcuno comincia a mugugnare rivelandosi pretenzioso, anche voi alzate lo scudo, rispondendo a monosillabi. Le idee geniali non vanno sprecate, perciò evitate di parlarne in giro: qualcuno ne potrebbe approfittare. Prudenza non solo in moto, ma anche in bici e monopattino: non siete responsabili solo della vostra incolumità, ma anche degli ignari pedoni che hanno la sfortuna di incontrarvi. Spese pazze come sempre, più di sempre, ma finché il gruzzoletto tiene e il vostro consulente finanziario ve lo conferma, potete permettervi qualche piccola esagerazione: sarà il premio di consolazione per questo periodo non brillante. Meglio finire al verde che deprimersi!

Benessere: gola infiammata, ma questa non è una novità, specie se sotto la pioggia insistete col non portare l’ombrello e magari nemmeno l’impermeabile! Quando si è così stravaganti bisogna anche pagarne le conseguenze. In più evitate l’ingordigia, tra i sette vizi capitali: per gustare una buona cenetta non c’è bisogno di riempirsi il piatto, oltretutto non è nemmeno bon-ton!

Consulta l’Happy Oroscopo di ieri.

Vota l’oroscopo di oggi!!!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...