Crea sito

Happy Oroscopo di ieri

Happy Oroscopo di oggi 29 ottobre – in questa pagina trovate sia il segno fortunato di oggi che la classifica dei segni zodiacali, dal 1° al 12° posto, di questa giornata, basata sulle previsioni astrali di Happy Oroscopo. Quali sono i segni che avranno il favore delle stelle e quali, invece, vivranno ore difficili?
IL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

HappyOroscopo

Happy Oroscopo del giorno 29 ottobre

 Avremo ancora la Luna in Ariete, per cui sarà un giorno fertile e ricco di iniziative. Qualcuno si scoprirà più intraprendente che mai, mentre altri si sentiranno al top della forma. Tuttavia, sarà una giornata poco promettente per alcuni segni zodiacali che dovranno fare i conti con delle problematiche. Amore, soldi, lavoro e salute, scopriamo cosa aspettarci dalle previsioni delle stelle e la consueta classifica.

PESCIIL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

Giornata dispendiosa e non solo in senso pecuniario, anche energetico, per recuperare mangiate come alligatori, ma se ancora non basta vi tocca appellarvi ad altre forme, più sottili, di ricarica energetica, come la meditazione, lo yoga, la preghiera. Sul piano materico….continua a leggere!!!

Classifica segno per segnoHappy Oroscopo del giorno

Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri il tuo oroscopo di oggi nel dettaglio:

unoCancro
duePesci
treBilancia
quattroAriete
cinqueGemelli
seiSagittario
setteAcquario
ottoToro
noveCapricorno
dieciScorpione
undiciLeone
dodiciVergine

Happy Oroscopo di oggi

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Rampanti ma con buonsenso: così sentenzia la Luna bollente nel vostro segno, tenuta a bada dai saggi Giove e Saturno allo zenit, che la sorvegliano senza sottrarle mordente. Dopo un attimo di incertezza che vi fa dormire male, complice la spinta di Marte, tutte le iniziative andranno a buon fine e dureranno nel tempo, questa la loro promessa.

Amore ed eros: probabilmente è l’effetto Saturno che riporta la mente all’indietro, vivete nel qui ed ora, ma ciò non vi impedisce di pensare con nostalgia ai bei momenti già vissuti, magari in buona compagnia. Questione di qualche ora, poi tornate quelli di sempre, scalpitanti e smaniosi di avventura. Erotismo focoso, da voi il caminetto non serve.

Lavoro e denaro: tratta finale del mese, il lavoro non aumenta ma cambia ritmo e accelera per concludere tutto, sempre che tra le vostre mansioni ci sia anche la chiusura di bilancio! Niente viaggi in programma, un filo preoccupato ma non angosciato chi il lavoro non ce l’ha o risulta penalizzato dalle recenti ordinanze. Passerà anche questa, le prove sono fatte per essere superate!

Benessere: notte agitata da tensioni inespresse, ma basta una colazione corroborante per ringalluzzirvi e farvi recuperare vitalità e mordente. Vestitevi di rosso, il vostro colore portafortuna, che parla di allegria, passione e felicità.

Happy Oroscopo di oggi

Toro (21 aprile – 20 maggio)

La Luna transita nella vostra dodicesima Casa, quella delle prove e del silenzio. Nonostante Marte cerchi la propria rivalsa e non deponga volentieri le armi, oggi cosa saggia sarebbe ritrarsi, considerate le invidie che vi sibilano attorno, magari proprio nella cerchia di sedicenti amici. Tante piccole noie, superabili ma fastidiose.

Amore ed eros: qualcosa nel comportamento di una certa persona non vi torna, ma per ora preferite tenerlo sotto osservazione, senza proferire parola. Vorreste sentirvi complici ma non sempre ci riuscite, se il lettone è freddo, si raffredda anche il cuore! La ragione segreta, una piccola offesa che non riuscite a perdonare.

Lavoro e denaro: coi colleghi intrattenete buoni rapporti, ma non speciali, in fondo vi fidate solo di voi stessi e fate bene, altre volte nella vita avete avuto riprova di come persone e situazioni possano cambiare all’improvviso, fregandovi in corner e da allora le idee migliori e i progetti più ghiotti ve li tenete ben stretti. Anche oggi segretezza sarà la parola chiave. 

Benessere: molto affaticati a fine giornata, la pesantezza della situazione grava anche voi, che senza cinema o ristorante, il giovedì sera perde fascino… Più facile distendere i nervi e allentare la tensione muscolare prendendo prima un lungo bagno rilassante: preparate i sali profumati, un morbido accappatoio e… buon relax!

Happy Oroscopo di oggi

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Con Nettuno nebuloso allo zenit il progetto che davate ormai per fatto si dissolve all’improvviso, rivelando tutte le sue magagne. Anche l’amore vi delude, salve solo le amicizie, sostenute da una bollente Luna arietina. A correggere il tiro anche Mercurio e Venere, da ieri di nuovo in trigono al vostro segno. E allora contate su di loro per uscire dalla confusione e ritrovare almeno una parte del vostro innato ottimismo.

Amore ed eros: presi come siete col lavoro, per tutto il giorno al partner dedicate ben poco tempo, ecco la ragione della sua freddezza. Se avete qualcosa da farvi perdonare rimediate subito, prima che il malumore ingigantisca e rospetto in gola all’amato bene diventi un caimano. Figli coinvolgenti, con loro vi fate matte risate, se non ricordate più le formule algebriche per aiutarli nei compiti, vi prenderanno in giro, ma senza volervene.

Lavoro e denaro: tutto da rifare, il progetto a cui avete lavorato con entusiasmo rivela  parecchie falle, le basi non sono solide, perciò bisogna rimboccarsi le maniche. Obiettivi da rivedere, anche il capo cambia idea, facendovi rimaneggiare parte del lavoro, a suo dire sbagliato. Meno male che avete almeno l’appoggio di tutto lo staff.

Benessere: la salute fisica tiene, è quella interiore che non va, cambiare obiettivo e ritmo vi irrita, non siete disposti a fare tutto per le ubbie di un superiore meno preparato di voi. Malumore evidente, forte abbastanza da rovinarvi la giornata, tamponate indossando qualcosa di rosa e rilassandovi con un po’ di musica o un bel libro d’arte da sfogliare. Chiuse le gallerie, ma non la vostra sensibilità alla bellezza.

Happy Oroscopo di oggi

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Complici il Sole e Nettuno in trigono, i vostri sogni non perdono consistenza. Qualche problemino in più per chi affronta un viaggio di lavoro, con metà dell’obiettivo raggiunto e l’altra metà in attesa di sviluppi: di questi tempi si cammina sulle uova! Complicazioni su tutta la linea messe in campo dalla coppia Luna-Marte in quadratura, ostacolanti anche Saturno e Plutone, ma ormai è storia vecchia…

Amore ed eros: tanti sogni romantici, ma il romanticismo è solo la cornice, è proprio nei problemi della quotidianità che casca l’asino, fate una quantità di rimostranze al partner, che vi rimbecca offeso. Attenti a non pretendere troppo, anziché essere severi con lui o lei sarebbe il caso di esserlo con voi stessi. Analisi spassionata dei vostri comportamenti, anche la famiglia ha qualche appunto da farvi.

Lavoro e denaro: viaggio d’affari con esito incerto: a mezzogiorno le cose girano per il verso giusto, nel pomeriggio, però, qualcuno o qualcosa cambia le carte in tavola, costringendovi a uno stop. Una pausa necessaria per un chiarimento, l’obiettivo lo raggiungerete più in là (sempre che nel proseguo non si verifichino nuove complicazioni).

Benessere: sottile emicrania, tipica nelle persone stressate che si sentono il peso del mondo tutto sulle proprie spalle. Se rientrate da un viaggio aereo importante, dopo aver incontrato turbolenze, mettete in conto fastidio allo stomaco e alle orecchie. Recupero totale, ma vi occorrerà un po’ di tempo. Anche la colonna ha qualche reclamo da farvi: occhi di riguardo al tratto cervicale.

Happy Oroscopo di oggi

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Splendida giornata, per quanto combattiva, con la Luna di Fuoco a braccetto con Marte, in trigono al vostro segno. Emozioni in crescendo, soprattutto in viaggio, sereno l’amore in piena fase di recupero.

Amore ed eros: col partner va bene ma potrebbe andare anche meglio, il segreto sta nella comunicazione, troppo spesso veloce o distratta, dove imparare a parlarvi, come facevate nei primi tempi, quando avevate un mondo da raccontare. In apparenza è tutto tranquillo, ma la vostra sensibilità ci vede chiaro. Bella forza, il problema siete voi, eterni insoddisfatti, sempre impigliati nel passato a far paragoni. La passione dei primi tempi prima o poi si placa, ma se nel frattempo avete costruito un rapporto complice e solido, arriverete alle nozze d’oro felici e contenti.

Lavoro e denaro: riguardo a un affare qualcosa non vi convince, il fiuto vi segnala l’inghippo, perciò aspettate ad apporre la vostra firma, riservandovi del tempo per riflettere e indagare. Riflessioni su un’opportunità immobiliare che vi convince solo all’80%: appartamento carino, zona tranquilla, eppure d’istinto vi sentite respinti. Evidente che non fa per voi.

Benessere: ormoni svarionati, specie sotto i 20 e sopra i 50, ma a parte questo trascurabile dettaglio la forma fisica è praticamente perfetta. Serata piacevole nonostante tutto, l’escamotage sta nel non considerare i divieti vigenti come limitazioni alla libertà, ma come strumenti per liberarsi dal problema il più presto possibile. Ecco perché non poter uscire non vi scoccia ed escogitate tante cose carine da fare a casa vostra.

Happy Oroscopo di oggi

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Sotto tiro di Nettuno all’opposizione, è naturale che l’amore oggi vi appaia complicato: se c’è è nebuloso e in attesa di chiarimenti, se manca vi sentite candidati a rimanere single. Fumose anche le trattative, gestirle a distanza non facilita: verranno tempi migliori, ma per ora adeguatevi.

Amore ed eros: senso di solitudine e di incompletezza, ma come fate a trovare un partner davvero adatto a voi, se siete i primi a non valutarvi, ancora inchiodati al passato da giudizi negativi? Per attrarre qualcuno e farsi voler bene, prima dovete volerne a voi stessi: stop ai ricordi condizionanti e alle zavorre del passato.

Lavoro e denaro: trattative in sospeso in attesa di utili chiarimenti, se da soli pensate di non farcela, bando all’orgoglio, chiedete un aiuto esterno. Guadagni in vista e investimenti in risalita, se avete adocchiato un bel capo, costoso ma di ottima qualità, non esitate, sarà vostro.

Benessere: ritenzione idrica, ecco il problemino della giornata e la ragione del gonfiore, che vi fa sentire stanchi e a disagio, nonché indolenziti. La colpa non è dell’ambiente surriscaldato, piuttosto del sale che aggiungete agli alimenti: dimezzatelo!

Happy Oroscopo di oggi

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

L’imperativo è l’equilibrio, ma raggiungerlo e mantenerlo è tutt’altro che facile, anche se da ieri potete contare sull’appoggio di Venere e di Mercurio, rientrati nel vostro segno, purtroppo contrariato dal raggio rosso di Marte e di quello bianco della Luna, saldamente intrecciati.  Sul fronte del lavoro incombe Nettuno in sesta Casa, appunto la stakanovista dell’oroscopo, su quello del cuore la Bianca Signora oggi particolarmente bisbetica.

Amore ed eros: se alla guida del rapporto c’è il partner, è perché voi glielo permettete: comodo andare al traino, ma poi non si possono fare rimostranze. Tutto bene finché ne avete piena fiducia e sapete che sceglierà il meglio anche per voi, ma quando cominciate a criticare le sue decisioni e a dissentire dalla sua linea, è il caso di fermarsi e discutere.

Lavoro e denaro: giornata pesante, qualcosa non vi torna, sentire attorno a voi parlottare a mezza voce, vi irrita profondamente. Troppi non detti e segreti a metà, di cui gli altri non vogliono mettervi a parte, temendo forse la vostra reazione: del resto, siete o non siete i giustizieri dello zodiaco?

Benessere: altro punto oscuro della giornata. Per mantenervi in equilibrio fate di tutto, dieta senza glutine, niente formaggi e salumi, la giusta dose di integratori. Eppure vi sentite stonati come una campana e quando lo spirito è confuso e insoddisfatto, anche il corpo segue la stessa direzione.

Happy Oroscopo di oggi

Scorpione (24 ottobre – 21 novembre)

Faticosa ricerca dell’equilibrio, sia in amore che sul lavoro. Nettuno acquatico pone tutte le relazioni al vaglio, dalla coppia ai figli, ma non solo, anche gli amici e i compagni di corso, qualcuno sembra carino e invece non c’è da fidarsi. Più sereni i fronti del lavoro e del benessere, baciati dalla Luna arietina, solo le finanze languono, se dopo un grosso investimento ora vi tocca fare cinghia.

Amore ed eros: se il partner vi nasconde qualcosa, forse un’insoddisfazione profonda e indichiarata, è il momento di parlarne a quattr’occhi. In amore non c’è nulla che non possiate risolvere con perspicacia e buona volontà. Ribaltone possibile, ma arginabile.

Lavoro e denaro: soddisfatti del lavoro compiuto, non sarete il presidente del mondo ma nel vostro piccolo fate la vostra parte con onore, più appaganti in complimenti e conferme che non in denaro. Regolare lo stipendio, ma esiguo rispetto ai vostri bisogni.

Benessere: dopo un malessere senza nome, da stasera cominciate a star meglio: la sensazione è quella di arrivo alla fine di un tunnel, oltre il quale si vedono l’azzurro e il sole.

Happy Oroscopo di oggi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

In quadratura avete ben due pianeti, il duetto Sole-Nettuno in segno d’Acqua, contro l’elemento Fuoco del vostro: affetti e obiettivi professionali in conflitto, non solo tra di loro ma anche con voi. Punto di forza però è la Luna in segno caliente, che vi invia un trigono corroborante a Saturno, approfittando dell’appoggio di Venere e Mercurio per garantirsi e garantirvi risultati più celeri.

Amore ed eros: conflitto tra famiglia e amore, ai vostri la vostra nuova fiamma non va a genio, oppure siete voi i birichini in bilico tra due situazioni, una stabile e datata, ormai poco intrigante, e una nuova, fresca e innovativa, ma a tempo determinato.

Lavoro e denaro: poco redditizia la mattinata, come abbioccati persi tra le vostre fantasie. Per fortuna nel pomeriggio arriva lo switch, che vi consente di recuperare il tempo perduto bruciando le tappe. La molla è la prospettiva di una serata movimentata, almeno fino al coprifuoco… Ciò significherà fare tutto più in fretta, godendovi comunque la compagnia di una bella persona e tutti gli input che il momento vi può regalare. Evviva la vita interiore.

Benessere: blocco digestivo oppure emotivo: ciò che vi resta sullo stomaco non è la colazione goduriosa che vi siete concessi, ma le critiche immotivate di una persona, oltretutto non abilitata a muovervele. Fate orecchie da mercante, i pettegolezzi da bettola non vi devono riguardare.

Happy Oroscopo di oggi

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Mattinata proficua per gli affari, la scuola e i contatti col pubblico. Qualche complicazione in più nel pomeriggio, quando la Luna acquista più forza, posizionandosi in quadratura al vostro segno, dove incontra Marte ancora più battagliero. Potrebbe trattarsi della Guerra delle due rose o addirittura quella dei cent’anni, testardi come siete non sarete certo i primi a firmare l’armistizio.

Amore ed eros: famiglia tenera solo a metà, l’affetto qui si dimostra con atteggiamenti correttivi, che alla lunga fanno bene, ma sulle prime disturbano. Messaggi criptici da imparare a decodificare, qualcuno ha qualcosa da dirvi, ma col proprio linguaggio.

Lavoro e denaro mattinata densa e proficua. L’abbiocco arriva nel pomeriggio, come se aveste bruciato tutte le cartucce in anticipo. Niente serata vitaiola, non si può ma non ne avete nemmeno voglia, anche in famiglia l’atmosfera è piuttosto tesa: provate ad alleggerirla con un vassoio marron glacé o di paste di mandorla. 

Benessere: buona salute per chi ha la buona abitudine di muoversi e camminare, meno per chi tende all’abbiocco. Attenti, le giunture si irrigidiscono e con l’età diventate legnosi. Se oggi non potete uscire allenatevi almeno facendo le scale.

Happy Oroscopo di oggi

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Spese impreviste in mattinata, incrementate Nettuno caotico nella vostra seconda Casa, la banca dell’oroscopo. Denaro e amicizie sono legati da un filo sottile, nel bisogno ci si aiuta a vicenda. In controtendenza si mantengono vitali e grazie a buoni contatti o l’appoggio di persone che contano, riuscite a mantenervi a galla.  Appoggi risolutori  dalla Luna e Marte in sestile e da Mercurio e Venere in trigono, perciò vietato lagnarsi.

Amore ed eros: messaggi pieni d’amore sul vostro cellulare, ma non è detto che, in controtendenza, non li possiate trovare nella casella postale, scritti su carta profumata, come si usava cinquant’anni fa. Simpatica la forma, piccante il contenuto, il vostro corteggiatore non ha mezzi termini, vi vuole e ve lo scrive nero su bianco!

Lavoro e denaro: mattinata tutta business, ma sull’esito c’è qualcosa da ridire. Guadagni che sulla carta sembravano favolosi, alla resa dei conti si rivelano miserelli. Meno male che se siete… arrivati alla frutta, un amico interviene in vostro soccorso.

Benessere: in ottima forma, soprattutto se seguite la regola yogica: mangiare duro, secco e crudo e praticate tanto moto per stimolare tutti i centri energetici: di riflesso anche gli organi interni funzioneranno al meglio. Prudenza al volante, stando così bene farsi male sarebbe un vero peccato!

Happy Oroscopo di oggi

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Giornata dispendiosa e non solo in senso pecuniario, anche energetico, per recuperare mangiate come alligatori, ma se ancora non basta vi tocca appellarvi ad altre forme, più sottili, di ricarica energetica, come la meditazione, lo yoga, la preghiera. Sul piano materico spesucce e spesone con la complicità della Luna amica, Marte che l’accompagna la fa esagerare, ma le dritte di un amico più ragionevole di voi vi rimettono in riga.

Amore ed eros: poco spazio per il partner, quando siete a colloquio con voi stessi volete starvene in pace, tutto il resto del mondo è superfluo. Impossibile trovare la persona adatta a voi finché non imparate a volervi bene.

Lavoro e denaro: qualche spesuccia superflua ma non eclatante, rispetto al solito trend oggi dimostrate molto buonsenso. Anche sul lavoro il capo vi guarda compiaciuto, intuitivi quando occorre, razionali quanto basta.

Benessere: ancora una volta il vostro corpo vi dà la conferma: la salute si mantiene con una dieta variegata, combinando colori, sapori, stagioni… alimenti diversi ma tutti in equilibrio e in proporzioni adeguate rispetto alla vostra stazza. Via libera all’olio di oliva, ai cereali, ai legumi, resi più gradevoli e corroboranti da un pizzico di spezie: profumeranno d’Oriente e, come dicevano gli antichi “ex Oriente, lux”. Non per nulla anche il sole dell’alba spunta sempre a est.

Consulta l’oroscopo di oggi!!!

Vota happy oroscopo di ieri!!!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...