Happy Oroscopo di ieri

Happy Oroscopo di oggi 28 novembre – in questa pagina trovate sia il segno fortunato di oggi che la classifica dei segni zodiacali, dal 1° al 12° posto, di questa giornata, basata sulle previsioni astrali di Happy Oroscopo. Quali sono i segni che avranno il favore delle stelle e quali, invece, vivranno ore difficili?
IL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

oroscopo-del-2021-1

Happy Oroscopo del giorno 28 novembre

L’oroscopo della giornata di domenica 28 novembre prevede un ottimo Mercurio in trigono per l’Ariete, che raggiungerà ottime prestazioni al lavoro, mentre Scorpione sarà piuttosto reattivo al lavoro. Un po’ di coraggio in più in amore farà sicuramente bene ai nativi Leone, mentre Bilancia dovrà evitare gli attacchi di gelosia.

Di seguito tutti i dettagli dell’oroscopo di oggi 28 novembre.

VERGINEIL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

La Bianca Signora, protagonista nel vostro segno, fila d’amore e d’accordo con Venere, Plutone e Urano, tutti astri amici in segno di Terra come il vostro. Empatia anche con Marte, che velocizza il pensiero traducendolo subito in azione, ma occhio a come vi comportate al volante….continua a leggere!!!

Classifica segno per segnoHappy Oroscopo del giorno

Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri il tuo oroscopo di oggi nel dettaglio:

unoPesci
PESCI
dueAcquario
ACQUARIO
treScorpione
SCORPIONE
quattroToro
TORO
cinqueCancro
CANCRO
sei
ARIETE
setteVergine
VERGINE
ottoLeone
LEONE
noveAriete
CAPRICORNO
dieciSagittario
SAGITTARIO
undiciBilancia
BILANCIA
dodiciGemelli
GEMELLI

Happy Oroscopo di oggi

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Lavoro e spese anche la domenica? Perché no! A meno di un mese dal Natale i negozi centri commerciali si attivano e se anche voi appartenete al settore commerciale oggi ci si rimboccano le maniche (sperando che la ripresa pandemica non fiacchi l’economia…). Questo racconta il trigono di Terra in gioco tra la coppia Venere-Plutone allo zenit, la Luna stacanovista in sesta Casa e Marte e Urano in veste di cassieri.

Amore ed eros: meno possessività e più desiderio, sembra una formula algebrica e invece è lo slogan del vostro amore che con questa nuova regola si fa più intenso e coinvolgente. Quattro zampe tenerissimo, vi segue come un’ombra.

Lavoro e denaro: di corvée anche di domenica, ma con gli annunci di esuberi e il rischio di licenziamenti, non potete che esserne felici, almeno per quanto vi riguarda il lavoro va avanti, promettendo sicurezza (e per voi spendaccioni è già una notizia da festeggiare!).

Benessere: mangiate pochino e in modo disordinato, tuttavia l’energia è alta e la salute non si fa desiderare, siete in forma ma correggendo un po’ l’alimentazione sareste ancora più vitali. Fondamentale masticare con calma, il boccone non è un nemico da combattere ma un piacere da deglutire lentamente. Unico neo un possibile mal di piedi, Nettuno non fa sconti.

Happy Oroscopo di oggi

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Domenica battagliera, con Urano nel segno che si becca con Marte, più irritabile e polemico che mai. Fortunatamente, però, non tutti le emozioni e i sentimenti sono così urticanti, a tenerli a freno la Luna dolce e ragionevole in Vergine, buona amica di Venere e Plutone. A salvare la coppia gli ideali condivisi, ma sui figli c’è molto da discutere, soprattutto sulle loro compagnie, parola di Nettuno che fronteggia la Luna rigorosa.

Toro

Amore ed eros: col partner è battaglia quotidiana, ammesso che ne abbiate uno o siate intenzionati a tenervelo. Argomento del giorno la solita gelosia, lui o lei ancora più scalmanato di voi vi vorrebbe imbavagliare tenendovi stretti con una corda di zucchero, ma voi non ne volete sapere: legare vi può piacere, ma essere legati no.

Lavoro e denaro: se avete una trattativa privata in corso lasciate pure perdere, andrà buca, pensate piuttosto a rilassarvi, con un giro fuori città, una camminata in montagna, qualche ora di svago scegliendo le opzioni che vi fanno piacere, dalla cucina al bricolage, dal cinema ai giochi coi vostri bimbi. Lungi da voi il pensiero del lavoro, almeno per oggi tagliatelo fuori.

Benessere: tensione nervosa alle stelle, un po’ dipende da voi, un po’ dall’atteggiamento altrui che vi va alla testa. Se avete dormito male, avere a che fare con voi oggi non sarà facile, gli altri tuttavia non contribuiscono a placarvi, anzi fomentano la vostra collera con osservazioni urticanti.

Happy Oroscopo di oggi

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Giornata no, sotto il tiro incrociato della Bianca Signora e Nettuno, entrambi in quadratura, oltretutto i loro bisticci vi annebbiano la vista, gettando fumo anche nell’anima. Malintesi incomprensioni familiari, tensioni per chi anche oggi in barba alla giornata festiva deve recarsi al lavoro. Qualche imprevisto scatenato da Urano che agisce nell’ombra.

Gemelli

Amore ed eros: famiglia organizzata ma freddina e troppo abitudinaria, rispetto alla vostra versatilità sempre desiderosa di stimoli nuovi e situazioni divertenti. Sensazione dominante: tranquillità ai limiti della noia, l’unico reattivo il quatto zampe, attenti a non pestargli la coda perché oggi è propenso a mordere o graffiare perfino voi.

Lavoro e denaro: nessuna voglia di sfaccendare e sistemare casa. Eppure la domenica vi tocca, così come spesso vi occupate anche della cucina e della spesa per la settimana successiva, preparando piatti sfiziosi pronti da surgelare. Vi alleggeriranno le incombenze al rientro dal lavoro, quando già stanchi avete solo voglia di fare una doccia e infilare le gambe sotto il tavolo.

Benessere: chiamatelo pure malessere, ne avete tutte le ragioni, tra stati infiammatori, tosse e un principio di raffreddore vi sentite un ospedale ambulante. Insomma, non siete in forma e si vede! Attenzione anche ai capitomboli!

Happy Oroscopo di oggi

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Venere abbraccia Plutone in Capricorno, segno scontroso opposto al vostro, ma grazie alla vostra dolcezza, amplificata dal trigono di Nettuno e dal sestile lunare, alla fine l’oggetto delle vostre brame sarà costretto a capitolare. Sesso e sentimento stretti stretti in un abbraccio, un filo di nervosismo indotto dai figli, cocciuti e refrattari ai compiti da svolgere a casa.

Cancro

Amore ed eros: tutto ai massimi livelli, l’amicizia stimolante e ricca di input; qualsiasi evento può trasformarsi in uno spunto di riflessione o un’ispirazione preziosa che mette in moto il vostro potenziale creativo. Con gli amici ci state benone ma dialogate pacatamente e senza screzi perfino con parenti e fratelli sfatando i parenti che li descrivono alla stregua di serpenti… Pappa e ciccia con il partner, magari vi beccate un po’, ma il battibecco, si sa, è il sale dell’amore!

Lavoro e denaro: se avete in ballo un acquisto opzionato sui social, si farà e ne uscirete complessivamente soddisfatti. Domenica perfetta per incontrare amici che non vedete da un po’, per fare una corsa in collina o al mare, il vostro grande amore che adorate comunque, in ogni stagione.

Benessere: è lo spettacolo oggi e non la chimica la fonte di salute psicofisica come insegnano gli antichi tragici greci: identificarsi con il protagonista scatena forti emozioni compresse e libera da angosce e pressioni psicologiche. Sofocle ed Euripide hanno ancora molto da insegnare.

Happy Oroscopo di oggi

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La Luna del giorno porta a due conclusioni: giro per negozi ammirando le vetrine, ma con la mente fissa al risparmio. Dunque si vaglia la merce, si confrontano i prezzi, ma per oggi non si compra. Complicato il rapporto tra Marte e Urano, entrambi ostili al vostro segno, in famiglia si discute, se lavorate in proprio vi arrabbiate parecchio, peggio ancora di turno in azienda, con un capo che detta ordini senza capirci un’acca.

Amore ed eros: litigi in famiglia e non una scaramuccia da poco, le voci alterate si avvertono anche attraverso i muri che i vicini si affrettano a battere: rassicurateli, can che abbaia non morde… e la regola vale anche per il Leone che ruggisce. Massima tensione con la suocera che pretende di dettare legge a casa vostra suggerendovi di ribaltare la disposizione dei mobili e il vostro stile di vita…

Lavoro e denaro: il vostro nervosismo si accentua se avete un’attività in proprio e oggi vi tocca sgobbare. Dovreste esserne felici, invece, perché guadagnate e di questi tempi mettere da parte dei risparmi è sempre buona norma, anche per chi ha un’attività fiorente che non teme flessioni.

Benessere: la tensione nervosa oggi si scatena nello stomaco con una sensazione di bruciore. Tutto stress naturalmente, non avete l’ulcera, ma il pranzo o la cena consumati con un partner che non perde occasione per farvi la predica non sarà esattamente digeribile. Sempre buona norma tenere in tasca un po’ di bicarbonato.

Happy Oroscopo di oggi

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Bianca Signora, protagonista nel vostro segno, fila d’amore e d’accordo con Venere, Plutone e Urano, tutti astri amici in segno di Terra come il vostro. Empatia anche con Marte, che velocizza il pensiero traducendolo subito in azione, ma occhio a come vi comportate al volante, soprattutto se durante una cena con gli amici avete esagerato col bicchiere!

Vergine

Amore ed eros: in coppia la chiacchiera è intensa e coinvolgente, sfoderare argomenti mai affrontati prima e trovare il coraggio di farlo vi dà un immediato senso di liberazione e sollievo. Discussioni accese invece tra fratelli o altri parenti, se avete intenzione di trasferirvi lasciando gli anziani genitori alle loro cure dovrete fare la vostra parte in altro modo: la scusa del lavoro non regge.

Lavoro e denaro: domenica ideale per una gita, finché il tempo tiene non vi perdete un’occasione, vi piace camminare nella natura, sentire il flusso sanguigno nelle gambe, il freddo sulla faccia, i profumi delle piante, ancora abbastanza intenso anche nella stagione del letargo. Pomeriggio adatto per visitare una mostra, assistere a uno spettacolo teatrale, da evitare gli acquisti se c’è troppa ressa, andreste in paranoia senza combinare nulla di interessante.

Benessere: più sani e dinamici con lo sport, vi tenete in forma con la corsa e la palestra, attenzione però alla guida dove rischiate di essere spericolati, quando possibile accordate la preferenza al treno.

Happy Oroscopo di oggi

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

Spendaccioni, naturale con Marte esagerato in seconda Casa. Oggi si va a fare shopping, qualche regalo sì, ma soprattutto utensili per la cucina e piccoli pezzi d’arredamento, una casa comoda e accogliente, con l’avvicinarsi dell’inverno, diventa l’obiettivo numero uno (naturalmente insieme alla salute. Qualche rimpianto sentimentale sotto tiro di Venere e Plutone, che riportano mente e cuore a un passato inavvicinabile: inutile sperare nel regalo di Babbo Natale, lui o lei non tornerà sui suoi passi.

Bilancia

Amore ed eros: possessivi, di regola non lo siete ma quando nel territorio del vostro cuore avvertite scossette di terremoto o la minaccia di qualche intrusione abbandonate il vostro sorriso serafico e accattivante e iniziate ad affilare le armi. La più intrigante è quella da usare nel lettone, tutto il kamasutra a memoria con qualche variante ancora più speziata…

Lavoro e denaro: spese pazze oggi, soprattutto per la cucina, la casa, ma anche per il fitness, tutti argomenti a cui tenete parecchio. Goduriosa la domenica alle terme, finanze e situazione sanitaria permettendo, una bella sauna, bagno turno e idromassaggio… ecco quel che ci vuole per uscirne rinnovati, con una pelle da bimbo e il sorriso di chi ha appena visitato il paradiso!

Benessere: chiamatelo pure malessere, quando la pancia non funziona a dovere anche l’umore si accartoccia su sé stesso, incapace di liberarsi delle emozioni e dei pensieri malinconici che adombrano lo sguardo e opacizzano i colori dell’aura. Eppure in voi romantici e creativi dovrebbe essere di un bel rosa o di un bel verde intenso, marrone e grigio non vi si addicono, vibrazioni basse inadatte a una creatura solare e piena di talenti come voi.

Happy Oroscopo di oggi

Scorpione (24 ottobre – 21 novembre)

Battaglieri, focosi, iracondi, ma anche molto passionali: ecco gli effetti del rosso Marte nel segno, per di più in aperto conflitto con Urano all’opposizione. In coppia si litiga strillando come pescivendoli, ma questo non significa che non vi amiate, tutt’altro, è la gelosia la vostra bestia nera, sempre pronto a scatenare musi e guai.

Scorpione

Amore ed eros: ai ferri corti con il partner, lui o lei imprevedibile e intrattabile, voi indaginosi e reattivi anche oltre misura. Meno male che a fare da paciere interviene l’amico di famiglia molto più sensato, con un ragionamento pacato riesce a ricondurre entrambi a più miti consigli.

Lavoro e denaro: battaglieri con tutti, specie con chi vi ostacola nelle vostre incombenze e nelle vostre decisioni. La gita in montagna, per esempio, il giro per borghi o ancora la visita ai mercatini, alla ricerca di chicche d’arte, pezzi unici reperibili per chi come voi ama rovistare in mezzo al ciarpame con l’occhio dell’intenditore.

Benessere: chiamatelo pure con il suo nome, malessere e non sbaglierete vocabolo: agli stati infiammatori, alle tosse e alla nevralgia aggiungeteci tranquillamente anche l’insonnia e gli attacchi d’ansia e avrete un quadro completo della situazione. Per guarire può bastare anche un banale antinfiammatorio, ma è la mente quella che andrebbe calmata, non solo con beveroni a base di erbe tranquillizzanti (valeriana, passiflora, camomilla), ma anche con la meditazione e lo yoga con comprovato effetto distensivo sui vostri nervi.

Happy Oroscopo di oggi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Luna malmostosa allo zenit, vi parla di lavoro in un giorno festivo. Così vi tirate le coperte sulla testa e tornate a dormire, dando retta a Nettuno, anch’esso in quadratura. Voglia di shopping scatenata dalla coppia Venere-Plutone, amante del vintage, dei libri antichi, degli oggetti particolari, quelli che si trovano ai mercatini dell’antiquariato, i vostri preferiti per la passeggiata domenicale.

Sagittario

Amore ed eros: le favole dell’infanzia vi sono rimaste in mente, perciò ancora oggi faticate a distinguere il sogno dalla bieca realtà. Ecco perché sul fronte affettivo date molto senza ricevere altrettanto in cambio, faticate a esprimere ciò che vi turba e vi ferisce, ma tenendovi tutto dentro non date ossigeno al rapporto, tutt’altro, prima o poi finirete col macinare rancore e allora saranno guai, sia per voi, sia per il partner…in procinto di diventare ex.

Lavoro e denaro: lungi da voi il pensiero di un impegno, oggi avete voglia di lasciar fluttuare la mente e decidere di fare quel che vi ispira momento per momento. Sì, potreste anche lavorare, se un progetto si delinea e non volete perdere l’ispirazione, ma potreste dormire tutta la mattina, rilassarvi con la musica classica, andare a fare compere voluttuarie, senza porvi limiti né di tempo né di tragitto, libertà sarà la parola chiave!

Benessere: tensione nervosa alle stelle, lo si evince dai tic nervosi, dalle contratture muscolari e dall’insonnia che spesso vi affligge quando vorreste apparire tranquilli ma non lo siete, vi tenete tutto dentro convinti che gli altri non capiscano. Ma se non parlate non significa che non ci sia nulla di cui non preoccuparsi, abbiate fiducia negli altri e siate più tolleranti nei loro confronti: perdonando a loro perdonerete anche a voi stessi.

Happy Oroscopo di oggi

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Dolce il sentimento garantito dalla coppia Venere-Plutone nel vostro segno, magari non lo espliciterà con parole suggestive, ma la dolcezza dell’emozione si legge attraverso lo sguardo, parola di Nettuno in sestile.

Ariete

Amore ed eros: tutto a meraviglia, gli amori consolidati, le cotte estemporanee e le amicizie specie dopo un periodo perturbato che vi ha allontanati dal vecchio compagno di scuola o dal vicino di casa con cui siete cresciuti. Incomprensioni che lasciano il tempo che trovano, infatti eccovi qui a raccontarvi tutto di queste settimane o mesi di blackout, più affettuosi e partecipi che mai. Complicità sarà la parola chiave.

Lavoro e denaro: indecisi tra l’attività sportiva o il riposo assoluto. Perché no? Probabilmente a decidere saranno gli altri, il partner, i figli, gli amici, l’essenziale è che anche voi vi troviate d’accordo e il programma vi seduca e vi convinca. Viaggi veloci e senza rischi, se domattina per lavoro dovete trovarvi sul posto molto presto, tanto vale partire stasera, eviterete di arrivare a destinazione affaticati e imbambolati.

Benessere: in formissima, con energia sufficiente a spostare una montagna, qualora si rivelasse necessario: a casa come in viaggio vi sentite bene, forti, padroni di voi stessi e insieme rilassati… così bene solo in paradiso.  Meteo permettendo domenica perfetta per una camminata in montagna o un giretto tra borghi antichi con pranzetto rustico in paese.

Happy Oroscopo di oggi

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Malumore accentuato dalla quadratura del vostro astro guida Urano, a sua volta in conflitto con Marte allo zenti. Se il lavoro vi tocca anche oggi, fin dal primo mattino vi dimostrate isterici, litigando con la famiglia, scottandovi con il caffè o parcheggiando in modo tale da assicurarvi una multa salata. Che perderete denaro sta scritto nelle stelle, con Nettuno in seconda Casa opposto alla Luna.

Acquario

Amore ed eros: d’amore meglio non parlare, oggi è un sentimento proibito, anche l’amicizia sembra piuttosto urticante, basta una parola fuori posto per mandarvi in tilt minacciando la solidità di legami…vecchi quasi quanto voi. Fulmini e saette anche in famiglia, se appena le condizioni pecuniarie lo consentono progettate di andare a vivere da soli.

Lavoro e denaro: giornata no, nessuna voglia di fare compere, tanto più che la folla vi innervosisce e magari qualcuno tenta anche di sottrarvi il portafoglio. Foste almeno sereni in casa… E invece anche lì vi sentite in gabbia, dando urticanti segnali di nervosismo. Figurarsi poi se vi tocca il turno in azienda, col mal di testa che vi martella e un capo che vedete come fumo negli occhi…

Benessere: malessere su tutti i fronti, a cominciare dall’emicrania che vi tormenta da mattina a sera: tutto stress naturalmente, a meno che non stiate covando un’influenza e quel filo di raucedine e raffreddore potrebbe essere il primo campanello d’allarme. Se ancora non vi basta aggiungeteci l’insonnia, le contratture muscolari, le algie improvvise e un sordo mal di pancia: vero che il freddo aumenta l’appetito e fa desiderare zuccheri, ma oggi state proprio esagerando e il vostro intestino non ve le manda a dire…

Happy Oroscopo di oggi

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il vostro astro guida Nettuno bisticcia con la Luna all’opposizione, uno spaccato ineccepibile della vostra situazione di coppia: voi sognatori, sempre con la testa tra le nuvole, il partner razionale e concreto che tenta inutilmente di tirarvi giù. Una cosa, però, è certa, vi ama parecchio, a ribadirlo il trigono di Marte focoso e il doppio sestile di Venere e Plutone, uno splendido mix di sesso e sentimento che non dà adito a dubbi, solo romantiche certezze.

Pesci

Amore ed eros: volete conquistare qualcuno oppure fare pace o ancora rinverdire un amore un po’ stanco? Puntate sul messaggio scritto: come dicevano i latini le parole volano ma gli scritti rimangono. Notizie bombe da amici lontani, l’invito a raggiungerli vi coglie di sorpresa.

Lavoro e denaro: romantici, ecco perché tutto ciò che farete oggi volete dividerlo con la vostra dolce metà o almeno con gli amici più cari. Giornata ottimale per una gita o per praticare attività sportive all’aperto finché il tempo tiene conviene approfittarne. Via libera all’ispirazione artistica, tra acquarelli, strumenti musicali, quaderni di poesia, lascerete vagare la vostra anima, finalmente libera di esprimersi come vuole e come può.

Benessere: intestino pigro e malesseri di natura psicosomatica, in realtà nulla di grave, il vostro fisico riflette le emozioni ed esagerato come sempre tende ad ingigantirle.

Consulta:

Vota happy oroscopo di ieri!!!

[RATINGS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.