Happy Oroscopo di oggi

Happy Oroscopo di oggi 20 maggio – in questa pagina trovate sia il segno fortunato di oggi che la classifica dei segni zodiacali, dal 1° al 12° posto, di questa giornata, basata sulle previsioni astrali di Happy Oroscopo. Quali sono i segni che avranno il favore delle stelle e quali, invece, vivranno ore difficili?
IL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

HappyOroscopo della Fortuna

Happy Oroscopo di oggi 20 maggio

Venerdì 20 maggio troviamo sul piano astrologico Urano e il Nodo Nord stazionare nel domicilio del Toro, mentre Plutone insieme alla Luna risiederanno sui gradi del Capricorno. Saturno, intanto, permarrà in Acquario, così come Mercurio assieme al Sole proseguiranno il moto in Gemelli. Giove e Venere, in ultimo, resteranno stabili in Ariete come Marte insieme a Nettuno continueranno la sosta in Pesci.

Vediamo nel dettaglio le previsioni per l’Oroscopo di oggi 20 maggio.

CAPRICORNOIL SEGNO FORTUNATO DEL GIORNO

Protagonisti con la Luna nel segno almeno per tutta la mattinata abbracciata al magnetico, autorevole Plutone, buon amico del Sole, per l’ultimo giorno in trigono, e della coppia Marte-Nettuno in sestile. Dunque fantasia e produttività al vostro servizio, almeno fino al pomeriggio quando il passaggio della Luna in Acquario, nella vostra…..continua a leggere!!!

Classifica segno per segnoHappy Oroscopo del giorno

Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri il tuo oroscopo di oggi nel dettaglio:

Ecco qual è il numero fortunato di ogni segno zodiacale

Prendi nota settimanalmente del tuo numero fortunato e non dimenticare che per gli astrologi questo numero, usato nella giusta occasione, ha il potere di cambiare totalmente la tua vita.

unoToro1
CLASSIFICA TORO NUM. FORTUNATO
dueVergine1
CLASSIFICA VERGINE NUM. FORTUNATO
treCapricorno1sfera 3Stella
CLASSIFICA CAPRICORNO NUMERO FORTUNATO SEGNO FORTUNATO DI OGGI
quattroLeone1
CLASSIFICA LEONE NUM. FORTUNATO
cinquePesci1
CLASSIFICA PESCI NUM. FORTUNATO
seiSagittario1
CLASSIFICA SAGITTARIO NUM. FORTUNATO
setteGemelli2
CLASSIFICA GEMELLI NUM. FORTUNATO
ottoScorpione1
CLASSIFICA SCORPIONE NUM. FORTUNATO
noveBilancia1
CLASSIFICA BILANCIA NUMERO FORTUNATO
dieciAriete1
CLASSIFICA ARIETE NUM. FORTUNATO
undiciCancro1Faccina triste
CLASSIFICA CANCRO NUMERO FORTUNATO SEGNO SFORTUNATO DI OGGI
dodiciAcquario1
CLASSIFICA ACQUARIO NUM. FORTUNATO

Happy Oroscopo di oggi

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ariete1

Difficile come ogni venerdì con la Luna impositiva allo zenit abbracciata a Plutone in quadratura al vostro segno e ai vostri inquilini Venere e Giove fortunatamente forti abbastanza da non fare una piega. Tematica di punta il lavoro, seguito a ruota dal guadano come lascia intendere il Sole in seconda Casa, anche oggi dunque non risparmierete energie. Dal pomeriggio però, col passaggio della Luna in Acquario (la cui Aria attizza il vostro calore interno), le cose prendono una piega diversa, estremamente positiva per voi. Aria di vacanza, di socialità, di allegria anche da Mercurio in sestile, convinto dalla Bianca Signora a regalarvi una serata stratosferica.

  • Amore ed eros: sentimenti caldi e frizzanti non solo nei confronti del partner ma anche verso parenti e amici, solo con i suoceri il rapporto mostra qualche screpolatura. Non sopportate chi vi osserva dall’alto dandovi consigli non richiesti, ma considerata l’età non ci fate più tanto caso, solo alle dritte degli amici prestate volentieri attenzione. Passione incendiaria nei confronti del partner, magari iniziate piano piano, ma una volta acceso il falò brillerà a lungo nella notte.
  • Lavoro e denaro: tasto dolente della mattinata con il capo che vi tiene d’occhio quasi foste soggetti di cui non fidarsi. Al contrario siete affidabilissimi e vi fate in quattro nonostante la rimonta della stanchezza per portare a termine tutti i vostri compiti presto e bene. Soddisfazioni anche per chi studia e tratta affari, la vostra disinvoltura vi dà successi oltre le più rosee aspettative. Serata brillante in giro con gli amici o in partenza per le vacanze, ormai con il caldo già estivo, nonostante sia solo metà maggio, ogni weekend tra il cemento vi sembra sprecato: evviva la natura con i suoi meravigliosi profumi da aspirare voluttuosamente.
  • Benessere: un po’ di stanchezza la accusate anche voi nonostante vi dichiariate resistentissime macchine da guerra. Sarà, ma lo svarione ormonale o la stanchezza che vi pesa sulle spalle fanno si che all’ora di pranzo ci arriviate a fatica con un fastidioso languorino allo stomaco e l’energia che comincia a perdere colpi. Per fortuna vi basta mettere qualcosa nello stomaco per tirarvi subito su, magari una barretta la miele che celebri la giornata mondiale delle api. Prezioso il supporto degli amici e dei colleghi, che vi aiutano con dritte preziose.

Happy Oroscopo di oggi

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Toro1

Mattinata super con la Luna di Terra abbracciata a Plutone in trigono al vostro segno e al Sole che lo abita per l’ultimo giorno. Dunque anche i ritardatari dovranno affrettarsi a festeggiare il compleanno con un dolce che sia davvero consolatorio e abbia possibilmente il caldo colore dell’astro del giorno. Oggi infatti si celebra la giornata mondiale delle api, insetti preziosi da salvare dagli effetti nocivi dell’inquinamento ambientale, è il loro prezioso prodotto, il miele, a collegarle simbolicamente alla vostra stella datrice di vita e calore. Intermediari sempre validi Marte e Nettuno in sestile, nel ruolo di amici idealisti pronti a sostenere la giusta causa proprio come voi. Ne avrete bisogno specie nel pomeriggio col passaggio lunare allo zenit in quadratura al vostro segno. Per divertirvi spenderete parecchio, convinti da Mercurio in seconda Casa che nel commercio ha sempre il proprio tornaconto.

  • Amore ed eros: se la coppia c’è oggi non brilla, l’interferenza delle famiglie continua a farsi sentire pesando sulla vostra serenità. Più simpatico e frizzante il rapporto con gli amici, se festeggiate il compleanno avrete tutti attorno, pronti per brindare alla vostra salute e al vostro futuro: vi porteranno biglietti divertenti, fiori e regalini originalissimi. Uno poi ve lo fate da voi stessi e poiché conoscete i vostri gusti sarà senz’altro il più azzeccato. Dopo il brindisi che col caldo manda tutti su di giri evitate polemiche, non è bello iniziare il nuovo ciclo annuale con la Luna di traverso.
  • Lavoro e denaro: alla grande studi e commerci dove come sempre con calma e competenza vi fate onore. Qualche complicazione in più dal pomeriggio, la stanchezza si fa sentire e il rendimento cala di livello. Discreti i guadagni, proporzionali all’impegno, peccato che una parte vada subito in acquisti sfiziosi ma non necessari come voi andate dichiarando. Fanno eccezione i libri: la cultura non ha prezzo e ogni volume acquistato è un mattone per la costruzione di una cattedrale di informazione e sapere, un romanzo psicologico vi darà input interessantissimi.
  • Benessere: nervosetti, ma questa non è una novità, i primi caldi a cui non siete avvezzi vi infastidiscono, impendendovi di dormire bene. Ecco perché mangiate velocemente e più del necessario, un modo come un altro per sfogare la tensione, ma occhio a non appesantirvi, c’è un modo migliore per farlo e lo si trova in palestra o in piscina. Lasciatevi almeno trascinare dagli amici a correre al parco prima di andare al lavoro, finché il caldo non è spaventoso ce la si può fare e sudare vi depura di tante tossine, ecco la ragione della vostra pelle di pesca che non denuncia minimamente la vostra vera età.

Happy Oroscopo di oggi

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Gemelli2

Anonima la Luna mattutina ancora impigliata in qualche brutto sogno, causa della vostra insofferenza che trapela dai gesti e dalle parole, particolarmente polemiche con Marte e Nettuno imbronciati allo zenit. Parlate a vanvera ma mai di voi stessi e soprattutto evitando di sfiorare argomenti importanti, ecco il significato del Sole scornato in dodicesima Casa, ma a tutto c’è rimedio e stavolta a consigliarvelo è proprio la Luna che dopo pranzo scivola in Acquario, segno d’Aria estremamente compatibile col vostro, così giovane, dinamico e chiacchierone, smanioso di uscire, incontrare gente, partire lasciandosi alle spalle la città sonnolenta. Lo farete di sicuro in compagnia di tanti buoni amici, Venere e Giove in sestile che perorano la vostra causa, insieme al mare o in montagna vi divertirete un mondo, parola del vostro inquilino Mercurio che di svaghi e piaceri se ne intende.

  • Amore ed eros: scaramucce con la famiglia, sempre alle solite, quando avete in programma un bel weekend con gli amici tirano in ballo l’invito domenicale a pranzo con grigliata in giardino. Il loro entusiasmo vi intenerisce ma ora come si fa? Soluzione: nella casetta di campagna invitate anche loro o, meglio, dirottate là il vostro gruppo: vi sorprenderanno dimostrandosi aperti e giovanili. A volte basta un po’ di astuzia per mettere tutto apposto e riportare la pace anche là dove pareva traballare. Dall’amicizia all’amore il passo è breve, la vostra chiacchiera affascina e anche da lontano sui social si stanno creando i presupposti per un incontro fatale.
  • Lavoro e denaro: poco convincente il vostro impegno in mattinata, il capo vi guarda allibito, preoccupato per la vostra distrazione, sembrate impegnati ma avete la testa altrove e lui che vi conosce bene capisce l’antifona tenendovi d’occhio. Non che lui sia così zelante come vuol far credere, è un vero pasticcione, distratto più di voi, ecco perché toccherà ancora al vostro cervellone metterci una pezza con una parola risolutoria e l’arte diplomatica che mette tutti d’accordo, superando anche quell’irritante parentesi di bellicosità. Idealismo soprattutto, credete nella cultura e la portate avanti anche nel tempo libero, invitando amici, parenti e conoscenti a seguirvi sui vostri percorsi e loro, catalizzati dalla vostra dialettica, non faranno che venirvi dietro come i topolini del pifferaio di Hamelin della famosa fiaba dei fratelli Grimm.
  • Benessere: il raffreddore e l’emicrania mattutina dovuti magari alla finestra lasciata aperta di notte o a una postura sbagliata si affievoliscono col passare delle ore, fino a dileguarsi del tutto. Stessa sorte per la stanchezza, vi basta uscire dall’azienda e mettervi in auto per lasciarvi alle spalle tutta la spossatezza dell’intera settimana. In trasferta vi pare di essere in vacanza perciò a casa ci arrivate meno stravolti, nulla però vi impedisce di cambiare valigia e ripartire subito per il mare o la montagna, dopotutto l’estate l’hanno inventata per questo!

Happy Oroscopo di oggi

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cancro1

Mattinata no sotto il tiro della coppia Luna-Plutone che vi tiene d’occhio quasi foste colpevoli di qualche reato. Se c’è è solo il rallentamento nell’esecuzione delle vostre mansioni, tipico del venerdì con la temperatura improvvisamente estiva a cui non siete abituati. Supporto dal trigono acquatico di Marte e Nettuno che come la carotina davanti al muso dell’asino vi fa tenere duro parlandovi del mare o del lago che vi attendono insieme ai vostri amici, alias il Sole ancora per l’ultimo giorno in Toro in sestile. Poco significativa la serata con tutti i bei progetti voluti da Giove allo zenit misteriosamente piantati a metà. Anche la velleità di partire subito per la casa di vacanza si scontra con un’improvvisa botta di stanchezza: poca voglia di muovervi e di parlare e così, sarà colpa di Mercurio imbronciato in dodicesima Casa, ma la partenza per il mare o il lago la rinviate a domattina e buona notte.

  • Amore ed eros: partner geloso, oltretutto senza motivo, gli amici ne ridono mentre voi ci rimanete male, offesi dalla sua mancanza di fiducia nei vostri confronti. Il vostro problema è lo scarso dialogo, dovreste aprirvi di più l’uno all’altro, confidare i pensieri segreti, le emozioni sbagliate prima che ingigantiscano creando solchi profondi nel rapporto. Buoni consigli dai rispettivi genitori, probabilmente anche loro a suo tempo ci sono passati, perciò sanno come gestire i problemi.
  • Lavoro e denaro: tutte le carte in regola per farvi strada e avere successo, specie in professioni a carattere creativo, le più adatte al vostro segno intuitivo, fantasioso, pigro all’inverosimile salvo poi svegliarsi tutto a un tratto realizzando meraviglie a tempo record. Buoni risultati a scuola magari grazie al suggerimento del collega zelante, qualche complicazione in più in affari dove l’interlocutore è un osso duro che oggi non avete né la voglia, né la forza di combattere, tutto rimandato alla prossima settimana. Investimenti travolti da venti tempestosi, ma non alzate un dito, movimentarli sarebbe controproducente.
  • Benessere: un filo di mal di schiena dovuto alla postura sbagliata, dovreste decidervi ad andare regolarmente in piscina, il nuoto è il vostro salva-linea, tanto più che l’elemento acqua è quello che più si confà al vostro segno. Scontenti allo specchio dove vi vedete grassottelli, lui non mente mentre gli amici a volte lo fanno, ma di chi è la colpa se ogni volta che vi sentite stanchi vi mettete in bocca una caramella o un cioccolatino? La pigrizia non aiuta la silhouette, almeno il tragitto casa-azienda o viceversa copritelo a piedi o in bici.

Happy Oroscopo di oggi

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone1

Venerdì diviso in due, la mattina con la Luna in sesta Casa abbracciata a Plutone è tutta per il lavoro o lo studio, considerato che Giove in Ariete solletica la voglia di imparare, mentre Mercurio in sestile facilita l’esposizione. Curate però di sbrigare la maggior parte delle vostre faccende in mattinata perché dal pomeriggio, col passaggio della Bianca Signora all’opposizione, il vostro meraviglioso meccanismo si inceppa. Col partner, il socio, l’interlocutore in affari la comunicazione si fa difficile e nebulosa, ma neppure questa Luna storta vi impedirà di partire alla volta della casa di vacanza o almeno di uscire con gli amici al cinema, a cena, a ballare. La vostra esuberanza reclama uno sfogo immediato.

  • Amore ed eros: pace fatta col partner dopo una breve discussione, ben consigliati dagli amici vi accorgete di aver fatto di un sassolino una montagna: caratteri diversi sì, ma come i pezzi di un medaglione spezzato appositamente per riconoscersi, le due metà per quanto contrapposte trovano l’incastro perfetto. Bel rapporto con i figli che trattate da amici, ma quando si tratta di infondere loro i principi fondamentali cambiate ruolo, incarnando quello di mentori affettuosi ma inamovibili. Severi anche col quattro zampe, le sue espressioni comiche vi divertono ma questo non lo autorizza a seminare disastri in casa.
  • Lavoro e denaro: argomento importante come ogni venerdì, lo stesso vale per i commercianti, gli agenti di viaggio e gli studenti, tutti in pista per concludere al meglio la settimana e con l’assistenza delle stelle stavolta ci riuscite per davvero. Veloce e senza problemi la via di rientro a casa o quella dalla casa di città a quella di vacanza, in strada comunque impegnati al volante ma con l’animo sereno e senza andare in incandescenze per le infrazioni altrui: fatti loro.
  • Benessere: gambe gonfie, effetto dei primi caldi, se soffrite di varici stanotte dormite con i piedi rialzati da un cuscino. Sempre valide le alghe con benefici effetti sulla circolazione, a parte questi piccoli disguidi godete di ottima salute e lo dimostrano l’energia e l’entusiasmo con cui affrontate una serata vitaiola con una settimana da urlo sulle spalle.

Happy Oroscopo di oggi

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Vergine1

Mattinata creativa come piace alla coppia Luna-Plutone in segno di terra simultaneamente in trigono al vostro e al Sole per l’ultimo giorno nell’amico Toro che oggi vi parla di viaggi, di arte e di buona cucina. Tempi supplementari per il lavoro nel pomeriggio, siete rimasti un po’ indietro disturbati dal cicalio dei colleghi o da uno spiacevole battibecco effetto della coppia Marte-Nettuno all’opposizione che perturba le relazioni interpersonali dal rapporto di coppia a quello col lavoro.

  • Amore ed eros: più severi con i figli che chiedono sempre troppo, vero che le finanze, a dispetto del PNRR europeo, girano bene, ma questo non significa che dobbiate scialacquare tutto per i loro capriccetti. Ecco un altro motivo di contenzioso col partner, soprattutto con l’ex, da separati siete voi che tendete a viziare i vostri pargoletti, oppure è l’altro genitore ma in ogni caso la linea educativa non è la stessa e le vostre divergenze disorientano i piccoli. Bella serata con gli amici, a dettare il programma sarete voi, se poi partite insieme già in serata per un’escursione alla volta della montagna il ruolo di capo ve lo assumete voi, oneri e onori annessi.
  • Lavoro e denaro: per mettere a segno il progetto in cui credete occorre un bel gruzzoletto, difficile da raggranellare da soli ma se con i soci, esperienza già vissuta, prima o poi finisce ai ferri corti meglio limitare le ambizioni e limitare tutto a tempi migliori. Occhio lungimirante sulle questioni del mondo, tutte queste ostilità tra popoli vi preoccupano, non che prima il pianeta fosse il giardino dell’Eden, ma ora si sta davvero esagerando, condanne permanenti non solo all’umanità e ai suoi valori, ma anche alla natura, agli animali e all’aria, possibile che i potenti della Terra se ne siano già dimenticati?
  • Benessere: salute discreta se non ottima per via della tendenza a ferirsi o a scottarsi per distrazione. Se poi averte l’idea peregrina di infornare una pizza o una torta, oppure di accendere il barbecue per un’allegra grigliata in giardino ricordatevi di indossare sempre i guanti: le mani, uno dei punti deboli del vostro segno, oggi sono a rischio. Occhio anche alla tosse e alle infiammazioni delle vie respiratorie: il fumo, sia da sigaretta, sia prodotto dalla combustione delle braci non fa mai al caso vostro.

Happy Oroscopo di oggi

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

Bilancia1

Giornata divisa in due come la mela di Biancaneve, la più acidula e velenosa la mattinata con la Bianca Signora abbracciata al venefico Plutone in quadratura, con effetti irritanti sul vostro benessere psicofisico già perturbato dalla coppia Marte-Nettuno in sesta Casa. Problematico per questo anche il lavoro, ma finalmente nel pomeriggio il vostro cielo si sgombra e con la complicità della Luna passata in Acquario, segno d’Aria in trigono al vostro, e del bel sestile in gioco tra Mercurio e Giove vi aggiudicate una serata piacevole e divertente: baci infuocati dal partner affettuosissimi, giro di amici allegro e disinibito. Tutti insieme si può fare di tutto: da danze sfrenate a una partenza lampo verso una destinazione da inventare cammin facendo, dunque via libera all’avventura.

  • Amore ed eros: pappa e ciccia col partner del quale siete innamoratissimi e pienamente corrisposti. Peccato che i suoi cari, ovvero i futuri suoceri, non vi vedano nella stessa luce, trovando mille scuse per non invitarvi, peggio per analizzare i vostri comportamenti con raggi x quasi foste indiziati di chissà quale crimine. Fingete di nulla, gli passerà e il giorno fatidico con anello e confetti dovranno pur far buon viso a cattivo gioco, specie se c’è di mezzo un figlio. Pupi simpaticissimi, svegli e intelligenti, ovviamente hanno preso da voi: buon DNA non mente.
  • Lavoro e denaro: lavoro tranquillo, più produttivo in azienda che in proprio dove gli effetti di vecchie ruggini ed errori che credevate sepolti tornano fuori mettendovi i bastoni tra le ruote. Rapporto farraginoso con i colleghi, a tratti sembrate complici e collaborativi, ma poi la solita animosità torna a galla proprio sul più bello, quando il supporto reciproco diventa indispensabile. Vita più facile con il socio a patto che non sia di famiglia, felicissimi gli studenti che dopo l’ultima interrogazione anche per quest’anno hanno salva la pagella. Tranquilli infine gli investimenti che se non avanzano nemmeno retrocedono e di questi tempi è già una notizia.
  • Benessere: le allergie di primavera vi mettono sempre K.O., vi svegliate già stremati con un senso di peso alla testa e ai bronchi. Sulla stessa falsa riga le intolleranze alimentari, specie se con alcuni prodotti di cui siete ghiotti esagerate contro il parere del medico. Grandi incriminate le fragole che deturpano la vostra bella pelle con una miriade di puntini rossi… passerà, intanto accontentate corpo e mente che reclamano movimento, aria pulita e tanto verde della natura intorno. Con i profumi di primavera – tiglio, gelsomino, glicine – così inebrianti l’odore dello smog e dell’inquinamento cittadino diventa ancora più repellente.

Happy Oroscopo di oggi

Scorpione (24 ottobre – 21 novembre)

Scorpione1

Su la mattinata col supporto della Luna in sestile abbracciata al vostro astro guida Plutone, in più vi godete il doppio trigono di Nettuno e di Marte, il primo fantasioso, il secondo creativo. Vero che il Sole vi dà contro, ma è così tranquillo tanto da considerarlo positivo, primo perché domani cambierà di segno, secondo perché di un socio calmo ed equilibrato ci si può sempre fidare, anche se diverso da voi. Non così esaltante il pomeriggio con la Luna esaltante in quadratura, comunque buon’amica di Giove protettivo sul lavoro. Mobile il gruzzoletto ma senza allarmanti su e giù, parola di Mercurio che vi aiuta a investire con intelligenza.

  • Amore ed eros: innamoratissimi del partner e per questo estremamente gelosi ma vi sbagliate: è una persona affidabile e sincera, non vi tradirà mai, casomai se proprio qualcuno dovesse cadere in errore quelli siete voi: lo afferma la psicologia, ciò che si teme di più è proprio quello che sotto sotto si desidera senza però trovare il coraggio di esplicitarlo. Piccole discussioni in famiglia riguardo al comportamento dei vostri ragazzi, distratti e un po’ insolenti come tutti gli adolescenti, come a suo tempo lo siete stati anche voi, eppure ora siete adulti di tutti rispetto. Cresceranno e la presenza di un quattro zampe in casa sarà loro di grande aiuto, rendendoli responsabili.
  • Lavoro e denaro: punto forte della giornata, soprattutto in mattinata supportati da idee geniali e da un’energia produttiva capace di spazzar via in breve tutti gli ostacoli e le obiezioni di soci e capi: la vincete voi perché avete professionalità e idee chiave, perciò d’ora in avanti nessuno oserà più contraddirvi.
  • Benessere: la salute tiene anche se un filo di stanchezza nel pomeriggio si fa sentire, occhio perciò a non abbuffarvi a cena, la digestione sarà il punto debole. Se proprio non avete urgenza di partire meglio rinviare a domattina, la serata reclama tranquillità in compagnia di pochi amici o della vostra dolce metà che non vede l’ora di coccolarvi.

Happy Oroscopo di oggi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Sagittario1

La mattinata si apre bevendo il caffè mentre, complice la coppia Luna-Plutone in seconda Casa, guardate le notizie economiche al telegiornale con un brivido che vi coglie di sorpresa. Il pensiero corre all’aumento dell’IMU, delle bollette di casa e a quel mezzo affare immobiliare che avevate in mente ma del quale ora, sotto tiro di Marte e Nettuno in quadratura, non siete più tanto sicuri. Migliore il pomeriggio con la Bianca Signora in Acquario, segno dei giramondo come voi, oltretutto ottima amica del vostro astro guida Giove in sestile, a sua volta amico di Mercurio opposto ma tutt’altro che ostile: col partner, i soci, gli amici saranno chiacchiere a non finire, con tanta voglia di divertirsi, finito il lavoro tutti a far bisboccia.in seconda Caa,

  • Amore ed eros: in famiglia da qualche tempo c’è sempre da ridire, sciocchezze magari: c’è il distratto che si dimentica il sugo sul fuoco facendolo bruciare, o quello che lascia in giro le chiavi, il cellulare, i documenti… ma poi a chi tocca ripulire tutto e risolvere problemi se non a voi? Per fortuna anche stavolta ce la fate alla grande, strapazzate un po’ i figli ma poi correte ad abbracciarli e lo stesso fate col partner, una breve discussione che finisce nel più dolce dei modi: prima un abbraccio, poi una notte da urlo nel lettone. Adorabile anche il quattro zampe che regala alla vostra famiglia un senso di completezza e serenità. Ha ragione Aldo Busi: gli animali sono i nostri angeli.
  • Lavoro e denaro: efficienti, soprattutto dal pomeriggio, soddisfatti da un investimento che pareva buttar male e invece… con queste stelle favorevoli sia sul fronte del lavoro che dei guadagni potete anche sperare in una piccola vincita o in un affare goloso da concludere in tutta fretta, prima che arrivi qualcun altro a portarvelo via: Paganini non ripete! Ottimi risultati a scuola, sereni in azienda o nel commercio. Qualche grana in più solo per chi lavora in proprio ed è alle prese con le tasse e la dichiarazione dei redditi: c’è da perderci la testa!
  • Benessere: in ottima forma, salvo le solite intolleranze e i raffreddori primaverili, fegato e sistema respiratorio sempre punti deboli, ma se il primo non vi dà problemi, anzi vi permette qualche stravizio, il secondo chiede cautela: niente sigaretta, fumo del barbecue, soprattutto niente superalcolici, la bisboccia con gli amici si può fare ugualmente sorseggiando uno spumantino o una buona birra. Il vantaggio c’è: non dovrete cedere il volante a qualcun altro, sarete in grado di tornare a casa da soli e magari di riaccompagnare quelli che il gomito l’hanno alzato un po’ troppo.

Happy Oroscopo di oggi

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Capricorno1

Protagonisti con la Luna nel segno almeno per tutta la mattinata abbracciata al magnetico, autorevole Plutone, buon amico del Sole, per l’ultimo giorno in trigono, e della coppia Marte-Nettuno in sestile. Dunque fantasia e produttività al vostro servizio, almeno fino al pomeriggio quando il passaggio della Luna in Acquario, nella vostra seconda Casa, punta il dito sulle spese sostenute per la famiglia o per riparazioni domestiche. A parlarvene è il grande Giove, comunque benevolo anche in quadratura grazie al sestile di Mercurio che collega lavoro e investimenti. Tranquilli, in barba agli svarioni dell’economia terrà e il gruzzoletto dei risparmi non ha nulla da temere. L’aquila del re olimpico, appollaiata sulle vostre casse, le protegge da furti e inflazione.

  • Amore ed eros: famiglia affettuosa e complice, partner adorabile, bravi figli, fedelissimo perfino il quattro zampe. In fondo i più birichini siete voi con i vostri piccoli segreti e i desideri inconfessati nei confronti del bel collega che vi guarda adorante. Ma a questo proposito ricordate il proverbio: “vedere e non toccare è una cosa da imparare”. Focus sulla casa dove anche col caldo ci state benone, specie se avete un terrazzo o un giardino pieno di fiori variopinto e profumato come i vostri sentimenti.
  • Lavoro e denaro: la vostra costanza e la vostra determinazione premiano, in proprio l’attività che avete messo in piedi prolifera che è un piacere, ma anche alle dipendenze il vostro posto è saldo e i guadagni, anche se non eccelsi, almeno garantiti. Così così invece gli studi, soprattutto per chi, preso da una cotta adolescenziale, stenta a concentrarsi sui libri. Anche i commerci, travolti dai venti di guerra, rendono la metà della metà rispetto a prima. Vi consola il pensiero che mal comune è mezzo gaudio e prima o poi le carte che si sono scompigliate torneranno a riprendere il posto che compete loro. Serata piacevole tranquilli a casa, la pedalata nel verde o la scarpinata in montagna la rinviate a domani.
  • Benessere: in ottima forma, sereni e rilassati, mangiando il giusto non vi rinsecchite ma nemmeno vi gonfiate. A farvi buon gioco anche l’attività sportiva regolare: piscina e palestra le amiche della salute e della linea. Stasera magari, se siete in compagnia, si può fare anche uno strappo alla regola, pizza doppia bufala e una birra media se non grande, l’essenziale è che lo svarione sia sporadico, se diventa quotidianità bisognerà tirarvi le orecchie.

Happy Oroscopo di oggi

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Acquario1

Malmostosi per tutta la mattinata, colpa della Luna imbronciata in dodicesima Casa insieme a Plutone rancoroso che rimugina torti immaginari. Meno male che dal pomeriggio, cambiando di segno, la Bianca Signora vi raddrizza il cervello, tessendo rapporti armonici anche col grande Giove amico di Mercurio chiacchierone e dinamico in Gemelli, segno d’Aria in trigono al vostro. E allora via libera alla serata vitaiola, agli spettacoli, ai viaggi, attenti però: il vostro gruzzoletto, come affermano Marte e Nettuno in seconda Casa, non è senza fondo!

  • Amore ed eros: poco sesso questa sera, ma molto sentimento, col partner vi parlate a tu per tu sussurrandovi tutte quelle tenere sciocchezze che costituiscono il dialogo tra innamorati. Famiglia serena, pupi svegli e simpatici, se l’erede non è ancora arrivato mettetevi d’impegno per aprire il cantiere. Pace fatta con un parente con cui c’era stato da ridire sull’eredità: acqua passata, gli affetti contano di più!
  • Lavoro e denaro: la fatica della settimana vi pesa sulle spalle, ma dal pomeriggio, adocchiando l’ora di uscita, cominciate a riguadagnare mordente, bella forza, vi aspettano gli amici e non vedete l’ora di lasciare la città alla volta della casetta di campagna dove avete una miriade di programmi interessanti che vi terranno impegnati per tutto il weekend. Tante belle cose da festeggiare, affari fruttuosi, successo scolastico, una perdita scampata, la vita sorride perché voi sorridete a lei.
  • Benessere: sani e belli, in forma perfetta anche se stasera col piatto e col bicchiere tendete a esagerare un po’. Essenziale non farlo anche con la sigaretta, la gola è delicata specie se, vestiti già da pieno luglio, vi esponete all’umidità notturna pigliandovi un raffreddore. Se poi siete soggetti alle allergie si salvi chi può, dovreste girare per la città con un carrellino pieno di fazzoletti di carta.

Happy Oroscopo di oggi

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Pesci1

Luna empatica per tutta la mattinata, accanto a lei Plutone magnetico che vi parla di segreti esoterici rivangando bei ricordi scolpiti nella memoria. Dall’altro lato dello zodiaco, ma sempre caldo e rassicurante il Sole in Toro per l’ultimo giorno in sestile, già domani vi farà i dispetti scivolando in Gemelli dove già transita Mercurio burlone che anche oggi tra gaffe, scherzi e battute di spirito ve ne fa vedere delle belle. Benone le finanze protette dal grande Giove in seconda Casa, almeno su quel fronte se nel pomeriggio, con la Bianca Signora imbronciata in dodicesima Casa, incappate in qualche errore riparerete facilmente e nessuno vi farà rimostranze. 

  • Amore ed eros: amici, parenti, conoscenti tutti affiatati e sodali e se in famiglia qualche discussione si leva mentre siete a tavola si tratta di quisquilie messe in campo dai vostri ragazzi che una ne fanno e cento ne pensano. Chiarimento irrinunciabile con una persona che a suo tempo ha sparlato di voi, vero che anche i muri hanno bocca e orecchie, passi se riportano fatti effettivamente avvenuti, ma quando si sparla solo per invidia e senza un vero motivo bisogna mettere i puntini sulle i, cosa che farete stasera.
  • Lavoro e denaro: fate bene a liquidare la maggior parte delle incombenze in mattinata quando siete ancora in forze, dal pomeriggio perdete infatti mordente, ritrovandolo solo al momento dell’uscita. Faticoso il tragitto dall’azienda a casa, specie se vivete fuori città, se poi l’obiettivo del weekend è una gita al mare o in montagna questa sera non se ne parla nemmeno, partirete domattina all’alba. Se ve ne restano le energie e probabilmente allettati dall’idea tornerete in forze, stasera si cena fuori, ricetta deliziosa con un tocco etnico che vi parla di viaggio e se riuscite a farvela svelare dallo chef prossimamente potrete stupire gli amici con la vostra scienza culinaria.
  • Benessere: caduta di tono pomeridiana tra emicrania, raffreddore o banalmente una grande stanchezza. Non illudetevi però di risolvere tutto mangiando come alligatori: cenetta gustosa sì ma da assaporare e masticare lentamente, ecco la dritta del guru indiano che pur con un piattino esiguo si mantiene forte e longevo. Attenti anche agli indumenti, vestirsi troppo vi fa sudare, ma troppo poco espone alle correnti d’aria, basta un venticello notturno scatenandovi tosse e raffreddore, peggio che in inverno… Non dimenticatevi che il vostro segno ha la salute delicata.

Consulta :

Vota l’oroscopo di oggi1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (8 votes, average: 4,50 out of 5)

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com