GRANDPA BACKFLIP PRANK! HoomanTV

Visione consentita ai minori

Grandpa backflip prank – è un divertente film commedia chiamato Zio Drew! Dove un vecchio che gioca a basket mi ha dato l’ispirazione a fare la parte di un vecchietto facendo un divertentissimo scherzo con la schiena! In questo video ci siamo diretti a Venice Beach, in California, per filmare uno scherzo epico con il mio amico Grant! Lo abbiamo vestito da nonno e abbiamo usato il trucco e le maschere per farlo sembrare un vecchio! Si è avvicinato a persone casuali in pubblico e ha fatto un salto indietro e ha avuto reazioni esilaranti! Spero ti piaccia questo scherzo! Dovrei fare più scherzi da vecchio in futuro? Che ne dici di vecchi o scherzi della nonna?
Guarda anche Scherzi Fai da Te divertenti da fare agli AMICI.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,00 out of 5)

Loading...

Grandpa backflip prank “Scherzo di nonno backflip”

Una vibrazione acrobatica è una sequenza di movimenti del corpo in cui una persona salta in aria e quindi ruota una o più volte durante il volo. I lanci acrobatici vengono eseguiti in acro dance , corsa libera , ginnastica , cheerleading , festeggiamenti per gol e varie altre attività. Ciò è in contrasto con i caprioli BMX freestyle , in cui una persona gira in aria su una bicicletta.
I lanci acrobatici possono essere avviati da una posizione fissa e in piedi e sono anche comunemente eseguiti immediatamente dopo un’altra mossa rotazionale, come un roundoff o una molla, in modo da sfruttare il momento angolare sviluppato nella mossa precedente. In generale, le mani non toccano il pavimento durante l’esecuzione di una vibrazione e gli artisti in genere si sforzano di atterrare sui piedi in posizione verticale, ma non è necessario essere considerati una vibrazione.
Lascia la tua recensione in fondo alla pagina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.