Gomorra ai tempi del CoronaVirus

Gomorra ai tempi del CoronaVirus – questo video divertentissimo metterà in evidenza la situazione attuale “covid-19” a vantaggio degli interessi di Gomorra.
E’ proprio quello che ci vuole in questo momento di follia sociale…La parte che colpisce di più è anche il brano in sottofondo.
Guardate anche Il video più divertente del mondo napoletano.

DifficoltàMolto facile

Citazioni – Gomorra CoronaVirus

Napoli, per le strade le frasi di Gomorra contro il Coronavirus.

Tra i vicoli del centro storico della città di Napoli spuntano le parole usate in Gomorra per infondere coraggio alla popolazione.

A Napoli nei vicoli del centro storico della città campana, su una delle lenzuole colorate con l’iconico arcobaleno è stata infatti scritta una celebre battuta pronunciata da Fortunato Cerlino, interprete del boss Pietro Savastano, nella popolare serie tv “Gomorra“. Questa la frase scelta per infondere speranza ai napoletani: “Ce repigliamme tutt’ chell ca e’ ‘o nuost“, cioè, tradotta in italiano, “Ci riprenderemo tutto quello che e’ nostro“.

Si tratta di una delle citazioni più celebri della serie tv “Gomorra”. Proprio all’inizio della seconda stagione dello show, il boss della Camorra Pietro Savastano ha rivolto questa stessa frase ai suoi uomini, radunati all’interno di un garage, con l’obiettivo di spingerli a riprendersi il potere del malaffare in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com