GF Vip, l’appello agli italiani: “Fate come loro: casa, divano e film”

Visione consentita con un adulto

La produzione del reality ha invitato i telespettatori a restare nelle proprie abitazioni proprio come i concorrenti a cui per la prima volta è stata concessa l’opportunità di vedere un film.

https://www.youtube.com/watch?v=mG79QeiTBJg

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading... 

GF Vip, l’appello agli italiani: “Fate come loro: casa, divano e film”
Mancano ancora due settimane circa alla fine di questa difficilissima edizione del Grande Fratello Vip (finale fissata per mercoledì 8 aprile) che prosegue nel pieno dell’emergenza sanitaria.

L’intento è quello di allietare le giornate degli italiani chiamati a restare in casa per allontanare ogni rischio di propagazione del coronavirus.

In questo periodo di straordinaria quotidianità televisiva, la produzione del reality di Canale 5 ha concesso ai ragazzi un’opportunità mai data prima, ovvero quella di vedere un film

per trascorrere il tempo proprio come gran parte degli italiani si trova a fare durante le giornate di isolamento.
L’invito del Grande Fratello Vip a restare a casa
Coperti da plaid e accoccolati sui divani, gli inquilini del GF Vip hanno trascorso un po’ di tempo proprio si fa in una qualsiasi famiglia che decide di vedere insieme un film:

“Fate come loro…casa, divano e film”.

Si legge sull’account Instagram del programma che mostra il momento della distribuzione di patatine e pop corn prima della visione come monito rivolto ai telespettatori in un momento che impone a tutti di non uscire, per la salute propria e del prossimo.

Guardate anche articoli inerenti qui!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.