5 Cose Terrificanti che Nessuno Riesce a Spiegare

In questo tutorial mostreremo 5 Cose Terrificanti che Nessuno Riesce a Spiegare.
Guarda anche 5 Pietre Misteriose che la scienza non riesce a spiegare.

DifficoltàMedia

Cose Terrificanti – Visione consentita con un adulto

Nessuno è mai riuscito a spiegare in maniera scientifica cinque fatti inquietanti, documentati con foto e video, avvenuti diverso tempo fa. Eppure, gli esperti assicurano che le foto non sono ritoccate.

Il primo fenomeno che la scienza non è ancora riuscita a spiegare il fenomeno che si verifica nella valle di Hesdalen, in Norvegia, dove nella notte possono comparire strane luci vibranti.

Il secondo fenomeno è poi il mostro di Hook Island, in Australia. Una coppia ha fotografato una strana, gigantesca creatura in una laguna. Le dimensioni fanno pensare al mostro di Loch Ness, la forma ad un girino.

Il terzo fenomeno più recente (2013) il caso della morte di Elisa Lam, studentessa di origine asiatica il cui corpo fu ritrovato in un cassone in cima ad un hotel di Los Angeles. La ragazza, come si vede dalle riprese delle telecamere a circuito chiuso dell’ascensore, si comporta in maniera stranissima. Molti sostengono che fosse posseduta, ma è probabile che la giovane soffrisse di un disturbo bipolare.

Il quarto fenomeno è una foto ritrovata dove vi sono alcuni soldati che abbattono un Pterodattilo.

Ultimo fenomeno è in Russia un uomo riprende una bambina che è sospesa nell’aria, ma quando ritorna a terra l’uomo scappa quindi non si può capire questo fenomeno strano.

Per approfondimenti consultare la pagina Curiosità e Misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com