CORONAVIRUS in Italia cosa fare

CORONAVIRUS in Italia cosa fare – questo video e ricco di ironia e bravura ed è riuscito a portare un sorriso anche su di un tema così delicato. Anche questo è un modo per fare informazione sulle regole da seguire senza però cadere nella psicosi.
Guardate anche Cosa fare ai tempi del CORONAVIRUS secondo NONNA.

DifficoltàMolto facile

CORONAVIRUS in Italia cosa fare

Questo video e ricco di ironia e bravura ed è riuscito a portare un sorriso anche su di un tema così delicato. Anche questo è un modo per fare informazione sulle regole da seguire senza però cadere nella psicosi .

Favola sul Covid-19

Ecco la favola di ‘Covid e la corona del Re’, raccontata da una bambina di Massa in un video che raccoglie i pensieri e le reazioni dei più piccoli durante l’emergenza Covid-19.

ROMA – “C’era una volta un piccolo punto di nome Covid, aveva un grande desiderio: conquistare la corona del Re e diventare il più forte di tutti.

Il piccolo punto, poi, era un po’ dispettoso e quando incontrava qualcuno lo faceva ammalare, così ad ogni starnuto e ad ogni colpo di tosse lui diventava sempre più potente, grande e dispettoso.

Il Re era molto arrabbiato, non voleva che tutte le persone si ammalassero e non poteva concedere a Covid la sua corona, così scrisse una regola che tutti avrebbero dovuto rispettare: stare a casa.

Solo così poteva sconfiggere il punto dispettoso, che intanto continuava ad andare in giro, senza incontrare nessuno.

Sentendosi sempre più solo e triste i giorni passavano, e Covid diventava sempre più piccolo.

Fino a quando, ‘puff’, Covid sparì e il Re ne fu così felice che organizzò una grande festa per stare tutti insieme e potersi finalmente riabbracciare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com