Compilation video strani e divertenti

Compilation Video strani e divertenti – in questo video vengono mostrate delle scenette troppo divertenti, dove non potrete non ridere.
Ti piacciono video strani allora non puoi non vedere I vestiti più strani al mondo!

DifficoltàMolto facile

Compilation Video strani e divertenti

E’ una compilation dei video più strani e divertenti trovati sul web, dove vengono mostrate delle scenette troppo divertenti, dove non potrete non ridere.

Dove un uomo andrà spaventando la gente con un serpente in mano, poi verrà mostrato un uomo muscoloso nudo dove dipingerà un bellissimo ritratto col pene, poi altre scene molto divertenti di bambini e altro ancora, da non perdere.

Curiosità

The Video Collection 93:99 è una raccolta di video musicali della cantante statunitense Madonna pubblicata nel 1999 senza un preciso Greatest Hits. Disponibile in VHS e DVD è stata inserita assieme ad The Immaculate Collection nel box set The Ultimate Collection uscito nel 2000.

Recensioni

Heather Phares di AllMusic scrisse una recensione entusiasta:

“La Video Collection: 1993-1999 di Madonna accresce il suo status di artista che meglio si sposa ai DVD.

Sebbene non offra funzioni extra da DVD, la maestria di registi come Mark Romanek, Stephane Sedaoui, David Fincher, Jean-Baptiste Mondino, e di Madonna stessa è in bella vista con video come ‘Take a Bow’, ‘Bedtime Story’, ‘Human Nature’, ‘Frozen’ e ‘Ray of Light’. Tutto sommato, una degna raccolta di pregevoli video di una dei trendsetter del pop”.

Bryan Chin di University Wire scrisse: “Molti non amano proprio la Madonna degli anni Novanta. ‘Così volgare è diventata!, si lamentano. ‘Non ha più lo stesso impatto culturale che aveva negli anni Ottanta’, si lagnano. Chiaramente si tratta di persone poco attente.

Con la recente pubblicazione di The Video Collection 93:99, è certo che questi oppositori si renderanno conto di che cosa si sono persi. Questi video testimoniano ottimamente il trasformismo di Madonna, che passa da un personaggio all’altro”.

Per ulteriori informazioni consulta Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com