In questo tutorial vi mostreremo come rimorchiare una donna in palestra utilizzando dei metodi infallibili. Vi piacerebbe rimorchiare una donna in palestra? Qui potete trovare tanti tutorial che trattano argomenti simili e tante altre cose interessanti.
Rimorchiare una donna – Visione consentita ai minori
Nel linguaggio comune, rimorchiare sta per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un’altra, deliberatamente o inconsapevolmente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale.
Il termine deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente “portare a sé”, “condurre fuori dal retto cammino”.
I meccanismi psicologici della seduzione sono stati schematizzati e collegati a degli archetipi proposti da molti secoli in leggende, romanzi ma anche in opere per il teatro oppure per il cinema.
Esistono diversissimi e contrapposti metodi per generare seduzione, ovvero esistono condizioni note tese a creare un più o meno equilibrato scambio di favori di diversa natura, che porta ad un negoziato più o meno consapevole, dichiarato oppure tacito.
Vivere nella stessa casa, lavorare nello stesso posto, affrontare gli stessi problemi, dovrebbe portare ad un amore di tipo empatico.
Il meccanismo principe è quello dell’empatia, cioè il seduttore si mette nella stessa situazione del sedotto. (Per approfondimenti consulta Wikipedia).