Clash of Clans – Modifiche alle qualificazioni

In questo tutorial mostreremo alcuni aggiornamenti recenti sulle date delle qualificazioni per il torneo Mondiale di Clash of Clans del 2020. Guarda anche aggiornamento di primavera 2020 In arrivo le Super Truppe.

DifficoltàMolto facile

Clash of Clans – Visione consentita ai minori

Clash of Clans – Torneo Mondiale – Come ben saprai, si tratta di un avvenimento a cui partecipano tantissimi giocatori provenienti da tutto il mondo, perciò vogliamo assicurarci che l’evento sia indimenticabile e, allo stesso tempo, sicuro.

A causa delle complicazioni a livello mondiale sorte con il coronavirus, abbiamo deciso di posticipare di due mesi le date delle qualificazioni del torneo mondiale. Ciò significa che le qualificazioni non si terranno più da marzo ad agosto, come organizzato in precedenza, bensì da maggio a ottobre. Non abbiamo ancora stabilito la data delle finali, ma ti informeremo non appena avremo una conferma.

Ci rincresce, ma consideriamo la salute dei giocatori una delle nostre massime priorità e riteniamo che questa sia la soluzione migliore per rassicurare i partecipanti e far sì che il cammino alle finali sia più epico che mai! Non perderti gli aggiornamenti futuri sulle date e le altre notizie relative al torneo di Clash!

Per l’articolo integrale vai al sito ufficiale clashofclans.

Una risposta a “Clash of Clans – Modifiche alle qualificazioni”

  1. Complimenti allo sviluppatore del sito.
    È veramente fatto bene e spiega perfettamente come si fanno bene gli attacchi COMPLIMENTI👏👏👏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com