Clash of Clans – Peloso e furioso, FULL YETI la Nuova Truppa

Clash of Clans – morbido orsacchiotto e pelosa macchina da guerra, lo Yeti è una nuova truppa sbloccabile a Municipio di livello 12 migliorando le tue caserme. Guarda anche aggiornamento di primavera 2020 In arrivo le Super Truppe.

DifficoltàMolto facile

Clash of Clans – Visione consentita ai minori

Si incammina verso i suoi bersagli con i pugni nelle mani! Ma sulla schiena porta un cesto di miniyeti di cui si prende cura tra le montagne nevose. Quando prende danno, i piccoli Miniyeti balzano fuori dal loro caldo santuario per cercare giustizia.

La salute e l’attacco sopra la media degli Yetis possono aiutare l’imbuto dell’esercito principale, specialmente quando gli Yetimiti che generano hanno ingannevolmente una grande quantità di salute per distrarre altre difese, possono saltare oltre le Mura e fare una grande quantità di danni alle difese, facendo l’imbuto è ancora più fluido.

Tuttavia non hanno un bersaglio preferito quando attaccano; attaccheranno semplicemente l’edificio più vicino. Tuttavia, una volta che vengono a conoscenza delle truppe nemiche del castello del clan , degli eroi o degli scheletri della trappola dello scheletro (o essendo attaccati da soli o essendo vicini ad un’altra truppa amica sotto attacco), lasceranno il loro edificio precedentemente preso di mira e invece ingaggeranno le truppe nemiche . Una volta sconfitte tutte le truppe nemiche vicine , gli yeti procederanno ad attaccare la struttura più vicina.

Quando i Punti Ferita dello Yeti raggiungono lo 0, i Miniyeti rimasti si libereranno e invaderanno il villaggio nemico compiendo atti vandalici come saltare le mura per fare danni o slacciare le scarpe di tutti.

• Bersaglio preferito: Qualsiasi

• Tipo di danno: Bersaglio singolo

• Bersagli: Terra

• Spazio occupato: 18

• Velocità: 12

Per l’articolo integrale vai al sito ufficiale clashofclans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com