Clash of Clans – Disposizioni villaggio base TH11 guerra tra Clan

Clash of Clans – in questo articolo mostreremo le migliori disposizioni del villaggio base TH11 nella guerra tra Clan.
Guarda anche disposizioni TH11 Farming presa dal web!

DifficoltàMolto facile

Disposizioni per guerra

Partiamo subito dal fatto che le battaglie si vincono non solo attaccando bene ma soprattutto difendendosi a dovere.

Per fare ciò è possibile attraverso una disposizione in grado di evitare di venire tristellato,consentendo al tuo clan maggiore probabilità di vincere la war.

A questo proposito vi daremo delle linee guida per realizzare la vostra disposizione ideata soprattutto contro avversari molto forti.
  • Fare un villaggio asimmetrico, in modo da sbilanciare il tuo avversario facendo sembrare, in un punto il tuo, villaggio più debole, per poi utilizzare tesla e trappole nella parte più debole, dove sicuramente l’avversario ti attaccherà.
  • Attenzione alla geometria del villaggio, in quanto le geometrie rettangolari o quadrate saranno più facilmente distrutte, invece adotta una a forma di cerchio perché servirà a fare da girotondo alle truppe avversarie, allontanandole dal cuore del villaggio.
  • Disponi nella parte esterna tutti i depositi le risorse, edifici, caserme, questa aiuterà a rallentare l’attacco dando più tempo alle difese di causare maggiori danni alle truppe avversarie.

Conclusione

Se seguirai questi consigli sicuramente riuscirai a sviluppare una difesa indistruttibile in grado di respingere qualsiasi tipo di Avversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.