Clash of Clans – Un quarto eroe arriva al villaggio!

Finalmente arriva su Clash of Clans un nuovo eroe la comandante delle armate reali, la campionessa reale è travolgente come una tempesta invernale ed ugualmente impavida. Guarda anche Clash of Clans in arrivo le Super Truppe.

DifficoltàMolto facile

Clash of Clans – Visione consentita ai minori

I vari screen e l’idea del nuovo eroe, è stata prelevata dal canale Youtue di Vov Vovson, concept artist e designer che con sofisticati prodotti e software realizza dei modelli che spesso e volentieri la Supercell ha accettato e successivamente introdotto nel gioco.

La Campionessa reale è il nuovo eroe che si sblocca a Municipio di livello 13 e porta il numero degli eroi a 4. Si migliora con Elisir nero e porta nuove ed interessanti strategie su Clash of Clans.

Tatticamente abile, è capace di saltare le mura e dirigere gli attacchi della sua potente lancia contro i bersagli scelti: le difese.

Inoltre la sua abilità “Scudo a ricerca” è veramente distruttiva. Con un tiro potentissimo, la Campionessa reale lancia il suo scudo attraverso il campo di battaglia bersagliando le 4 difese più vicine, indipendentemente dalla loro distanza, e andando a danneggiarle.

Preparati a scatenare la sua furia!

– Statistiche Campionessa reale

– Costo livello1: 120.000 Elisir Nero

– Bersaglio preferito: Difese

– Tipo di danno: Bersaglio singolo

– Bersaglio preferito: Terra e aria

– Velocità di movimento: 24

Per maggiori dettagli consulta ClashOfClans.

3 Risposte a “Clash of Clans – Un quarto eroe arriva al villaggio!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com