CARTELLI,SCRITTE E INSEGNE DIVERTENTI!!!

Visione consentita ai minori

Cartelli, scritte e insegne divertenti – in questo tutorial vi mostreremo che in Italia esistono alcuni cartelli, scritte e insegne davvero buffe e strane.
Guarda anche 10 Città Italiane con nomi strani e assurdi!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...

10 città Italiane con nomi stranicartelli scritte e insegne

Su “Cuore” c’era la mitica rubrica “Botteghe Oscure”, che raccoglieva le segnalazioni delle insegne di negozi più ridicole. Involontariamente o meno. La trasmissione di Radio Rai2 “I provinciali”, con Pif e Michele Astori, ha ritirato fuori il tema, chiedendo agli ascoltatori di inviare segnalazioni. Il risultato è un florilegio che spazia dal trash, al gioco di parole geniale, dall’incomprensibile fino al comico non voluto. Come questa farmacia, in cui solo i meno scaramantici oserebbero entrare (c’è il trucco: la farmacia in qeustione è a Saragoza, in Spagna, dove ovviamente “morte” non ha il significato né l’effetto che fa a noi italiani)

Cartelli, scritte e insegne divertenti - in questo tutorial vi mostreremo che in Italia esistono alcuni cartelli, scritte e insegne davvero buffe e strane.
Vieni in farmacia, scatta una foto sulla nostra spiaggia ed entra in una lotteria per un pacchetto di prodotti e’lifexir.

Morte è una farmacia di famiglia che fornisce servizi alla città di Saragozza da oltre venti anni, essendo punti di riferimento in termini di qualità, innovazione e professionalità nella fornitura di servizi farmaceutici.

Morte è una farmacia di famiglia che fornisce servizi alla città di Saragozza da oltre venti anni.

Attualmente, seguendo questa stessa linea e con il massimo entusiasmo possibile, ci troviamo nel quartiere di Delicias in Calle Sangenis 54. Entra nel nostro sito web www.farmaciamorte.es e goditi i nostri prodotti e promozioni.

Per approfondimenti consulta la pagina Farmaciamorte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com