Crea sito

Barzelletta – Il cacciatore di Orsi

Visione consentita ai minori

Barzelletta il cacciatore di Orsi – questa barzelletta viene descritta in un modo travolgente, divertentissima, scommettiamo che non riuscirete a non ridere. Si racconta di un cacciatore di Orsi, molto astuto, che ogni volta che sparava ad un Orso gli capitava una cosa spiacevole, ma non tanto da scoraggiarlo di ritornare di nuovo a caccia,  vediamo di quale cosa spiacevole si tratta!!!

Se amate le Barzellette allora per voi la Barzelletta i 5 cani, la Barzelletta i Carabinieri  e il posto di blocco, ancora un’altra strepitosa quella su Re Artù e tante altre, sono tutte bellissime da non perdere.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading... 

Barzelletta – il cacciatore di Orsi

Due cacciatori sono nel bosco quando uno di loro cade a terra. Questi non sembra respirare e i suoi occhi sono assenti. L’amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! Che posso fare?». «Cerchi di calmarsi, l’aiuto io – gli risponde l’operatore – Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «OK. E adesso?».

Il Barbiere

Un prete entra da un barbiere, si fa tagliare i capelli e prima di uscire chiede quanto spende. Ma il barbiere gli dice: “No padre, non mi deve nulla; lei è un uomo di chiesa”. Il prete ringrazia ed esce. Il giorno dopo il barbiere trova sulla porta del negozio 12 monete d’oro. Giorni dopo si presenta al suo negozio un santone buddista che si fa tagliare i capelli. Prima di uscire il santone chiede il prezzo, ma il barbiere dice: “Oh nulla, voi siete un leader spirituale, un uomo del popolo e quindi non c’è da pagare nulla”. Il giorno dopo, come per magia, il barbiere trova davanti alla porta del negozio 12 rubini. La settimana successiva un rabbino entra dal barbiere per farsi radere. Quando ha finito chiede il prezzo e il barbiere gli dice: “No, rabbino, tu sei un uomo pio e santo e non voglio nulla da te. Vai in pace”. Il giorno dopo il barbiere trova davanti alla porta del negozio… 12 rabbini.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.