Auguri Festa della mamma 2020 – “La mia mamma è della marvel”

Visione consentita ai minori

Auguri festa della mamma 2020 – è una canzone divertente e simpatica per bambini e non solo, per fare gli auguri alla propria mamma, un video d’amore da dedicare a tutte le mamme del mondo.
Guarda anche Comico – bambini Giapponesi!.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)

Loading...

Auguri festa della mamma 2020

Canzoncine, filastrocche per bimbi da dedicare “La mia mamma è della marvel”.

E’ sempre la più calma, mia mamma, sai non urla ha sempre un bel sorriso che le danza sulle labbra ad ogni mio risveglio trovo un messaggino per lei io sarò sempre il suo piccolino. La cercan sempre tutti risolve ogni problema fa fare pace al mondo mentre fa la spesa, il suo super-potere è la normalità, nei suoi occhi c’è la cura a tutto quello che non va.

Vola vola la mia mamma vola come super-girl contro ogni dramma, ma quando ho bisogno, lei è presente, se fossi Tony Stark la vorrei negli avengers. Lo so che tutti dicono la mia è la migliore, poveri illusi lasciamoli parlare, sono tutte belle e buone, ma la mia però è speciale, di super ha il cuore grande come il Bat-segnale.

Neanche lei lo sa, quanto bene fa sognare fa cantare come un lalalalala, c’è chi la chiama miss felicità, mamma sei la miglior carezza in questo mondo qua.

Curiosità

Marvel Comics è una casa editrice statunitense della Marvel Entertainment, gruppo sussidiario della Walt Disney Company. Conosciuta anche come “La Casa delle Idee”, è una delle principali compagnie d’intrattenimento al mondo fondate sui personaggi dei fumetti (la sua biblioteca ne conta oltre 8000) come l’Uomo Ragno, gli X-Men, Capitan America, i Fantastici Quattro, Iron Man, Hulk, Thor, i Vendicatori e Devil; di questi ne utilizza i franchise nei media di intrattenimento, nell’editoria e nel merchandising.
L’azienda venne fondata nel 1939 con il nome di Timely Publications e dai primi anni cinquanta iniziò a essere conosciuta come Atlas Comics; la denominazione Marvel risale al 1961, quando esordì la serie Fantastic Four e altre dedicate a supereroi creati da Stan Lee, Jack Kirby, Steve Ditko e altri. La Marvel è stata acquistata dalla Disney nel 2009.

Per ulteriori approfondimenti consulta Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.