Alessandro Siani – Made in Sud

In questo video vi mostreremo uno sketch di Alessandro Siani che con la sua ironia ci fa un quadro della politica del Sud. Vi divertono gli sketch di Made in Sud? allora perché esitare, guardate anche Il Regno delle due Sicilie – Made in Sud.

Biografia di Alessandro Siani

Alessandro nasce a Napoli il 17 settembre 1975. Dei genitori e del suo percorso scolastico non abbiamo nessuna informazione. Tuttavia, sappiamo che ha iniziato a studiare teatro nel laboratorio Studio Cabaret, uno storico locale situato nella sua città natale.

L’attore e comico debutta al cinema nel 2007 in Natale in crociera, così da salire sui palchi di alcuni show comici della TV come Colorado Cafè Made in Sud. Nel 2010 esce Benvenuti al Sud dove affianca Claudio Bisio, mentre l’anno successivo, oltre al film La peggior settimana della mia vita, debutta come doppiatore in Cars 2.

Nel 2013, sempre al cinema, dirige e interpreta un ruolo ne Il principe abusivo con Christian De Sica e Serena Autieri. Attualmente l’attore è impegnato in un nuovo tour teatrale dal titolo Felicità tour. Tuttavia, questo non lo tiene lontano dal grande schermo. Infatti, reciterà e si metterà ancora una volta dietro la macchina da presa per la commedia Il giorno più bello del mondo.

La vita privata di Alessandro Siani – fidanzata, moglie, figli e matrimonio

Scopriamo, adesso, la vita privata di Alessandro Siani, concentrandoci sull’aspetto romantico. Purtroppo, l’attore sembra aver intenzione di rimanere molto riservato riguardo alla sua famiglia. Infatti, come riporta Donna Glamour, sappiamo soltanto che la moglie non è famosa e non si conosce nemmeno il suo nome. Non sappiamo nemmeno la data del matrimonio o quando la donna ha iniziato a essere la sua fidanzata. Tuttavia, la coppia vive in provincia di Napoli con i loro due figli.

Per approfondimenti vedi l’articolo integrale su Novella2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.